Valanga - pagina 44

 
lexandros писал(а) >>
Aumentato il deposito a 5000. È durato quasi un anno:)



E sono migliorato in un anno dal 16.03.09 al 16.03.10 su GBPUSD/.
Se lo ottimizzi, puoi probabilmente migliorare il risultato.
 
Figura... Il periodo dal 1.01.2009 al 31.01.2009. Non sono stato in grado di esportare le statistiche... ...probabilmente a causa dell'enorme quantità dei miei scambi.
Il corridoio è di -40 pip. Profitto 5 pips. Il deposito iniziale è di 10.000. lotto 0,01. 3 pivot limitati. Come è stato raccomandato dal topicstarter.

Il risultato è molto più deprimente di 10 rovesci. Non voglio correre al completo affondamento. IMHO tutto è già abbastanza ovvio su una corsa di un mese.

 
khorosh >>:


А у меня получше получилось за год с 16.03.09 по 16.03.10 на GBPUSD/


Dammi i parametri di input... L'immagine che hai qui è piuttosto sorprendente.

E per quanto riguarda l'ottimizzazione, penso che tu non sia serio:)
Per ottenere una bella immagine - naturalmente, è possibile proottimizzare... Puoi lasciarlo durante la notte e ottimizzare il corridoio e il profitto... E ci sarà una curva regolare verso l'alto... Ma solo sulla parte ottimizzata:)
Spero che tu lo sappia:))
 
lexandros писал(а) >>


Dammi i parametri di input... L'immagine che si ottiene è sorprendente.

E per quanto riguarda l'ottimizzazione penso che tu non sia serio:)
Per ottenere una bella immagine si può naturalmente proottimizzare... Puoi lasciarlo durante la notte e ottimizzare il corridoio e il profitto... E ci sarà una curva regolare verso l'alto... Ma solo sulla parte ottimizzata:)
Spero che tu lo sappia :))

Ho introdotto alcuni cambiamenti minori. Ho fatto la distanza adattabile e ho chiuso il profitto a modo mio.

 
haha... non è più "lavina" !!!!
State testando qualcosa di vostro!!! Stai ignorando l'assioma che una valanga non può essere uccisa... Perché abbiamo bisogno di vedere le statistiche di una tua strategia sfigata che ti sta dando un profitto? Non è affatto una valanga!!!
%))))
 


Stato in un mese con una demo. Uno dei miei consiglieri... Valanga con piccole modifiche... Nessun martin. nessun corridoio, nessuna strategia a valanga... Quasi una valanga in breve:)
 
lexandros писал(а) >>
haha... Beh, non è più "lavina" !!!!
State testando qualcosa di vostro!!! Stai ignorando l'assioma che la valanga è inattaccabile... Perché abbiamo bisogno di vedere le statistiche di una tua strategia sfigata che ti sta dando un profitto? Non è affatto una valanga!!!
%))))

L'iniziatore dell'argomento non chiedeva che la distanza fosse costante, al contrario, raccomandava di determinarla in funzione della volatilità. E non ha limitato anche il profitto.
Non ho visto tali immagini molte volte sul forum.
 
Di nuovo, venticinque.... La volatilità di domani non dipende dalla volatilità di ieri. si può regolare il corridoio quanto si vuole in base alla storia, non significa che il prezzo andrà così... Camminava di 200 pips per un anno, il prezzo inizierà a camminare di 50 pips domani e camminerà allo stesso modo per un mese, questo sarà sufficiente per uccidere il deposito, e inizierà a camminare di 500 pips in un mese.
E notate che nessuno vi avvertirà, e non potrete introdurre cambiamenti adattivi nel corridoio.
Guarderete semplicemente che il prezzo si è spostato indietro dal vostro corridoio adattivo, lo avete toccato e siete tornati indietro... Penserete: "Ora va oltre, ma torna di nuovo indietro... E l'eqi sta rapidamente diminuendo... e i lotti e la cauzione stanno rapidamente aumentando... i capelli sulla sua testa e in tutti gli altri posti cominciano a muoversi e forse anche a diventare grigi... ed eccolo finalmente! BINGO!!!
il prezzo ha oscillato ancora una volta contrariamente a tutta la storia precedente. Non c'è abbastanza margine per aprire un nuovo lotto. L'unica cosa che resta da fare è chiudere tutto con una perdita del 90% del depo, o aspettare che Kolya lo faccia per te.
 

Il lotto massimo della posizione durante l'anno è stato di 0,64. Massimo prelievo 686,43 (33,32%).

 
ZS: giocare con questi TC è molto simile a un gioco di "roulette russa", anche con un ipotetico tamburo di 40 colpi e uno solo carico. La probabilità che venga sparato un colpo non è grande. 1/40. Ma è ancora lì... E prima o poi, quella particolare cartuccia caricata nel cilindro sparerà ancora.


Qualsiasi TC implica una perdita... Sono inevitabili. Ma la differenza fondamentale è che nella Martingala una perdita diventa l'ultima. Come un colpo alla tempia.
Motivazione: