Valanga - pagina 40

 

E Iron John è bello, simpatico con personalità che vanno controcorrente per riprodursi.
Questo è il secondo ultimamente... Vorrei che ne avessimo di più.

 
sever29 >>:

Если все в один голос заявляют, что это сливная ТС, то задумайтесь... это говорят те самые 98%, из них 1-2 % хитрожопых, которые сами на этом зарабатывают. Если все говорят об одном, то задумайтесь... Если кто-то что запрещает, то это означает, что именно это может ему навредить, а адресатам запрета помочь... Все критики предложенной ТС являются трейдерами с "тунельным" мышлением, а их как известно большинство, как выше говорил- парачка из них хитрожопых.
П.С. Моя аватара, тому подтверждение...

Sì, teoria del complotto.

Gli agenti di DT vi impediscono di fare soldi?

O non vuoi modellare e calcolare?

;)

A volte penso che possa essere anche - sui "neofiti" di questo forum, gli annoiati (notturni e non...) lavoratori di servizio dei DC lanciano le vecchie esche provate.

Forse il cliente locale lo leggerà.

 
avatara писал(а) >>

Sì, teoria del complotto.

Gli agenti di DT vi impediscono di fare soldi?

O non vuoi modellare e calcolare?

;)

A volte penso che possa essere anche - sui "neofiti" di questo forum, gli annoiati (notturni e non...) lavoratori di servizio dei DC lanciano le vecchie esche provate.

Forse il cliente locale lo leggerà.


1. Non c'è nessuna cospirazione.
2. No, non lo sono.
3. Calcolato e modellato.
4. Incrocia gli occhi.

 
3. nello studio.
 
avatara писал(а) >>
3. nello studio.


Non funziona così...

 
Quindi niente è stato contato o analizzato...
Coraggio
 
sever29 писал(а) >>


3. Calcolato e modellato.

 
sever29, anche tu vai controcorrente: hai sempre la tua opinione. Anche questo mi piace.
È solo che un'opinione dissenziente deve essere giustificata. Credere di avere ragione non è sufficiente: si possono avere problemi quando la maggioranza "incallita" esige delle prove. Finora non c'è stata nessuna prova da parte del topicstarter, solo un modello di mercato inventato con proprietà inventate.
 
Qui.
L'ho fatto in mezz'ora in ginocchio...
Tagliare trilioni, ragazzi. Nessuna pietà...

PS: Quando pensate a dove spendere il prossimo miliardo, non dimenticate l'umile aftar. Mandate un paio di milioni, sarà una schifezza per voi:)
File:
swing_1.mq4  10 kb
 
khorosh >>:


Странно. У Вас что закрытие ордеров происходит только при достижении максимального их количества? А как же фиксация прибыли происходит? Тейкпрофитов нет и закрытия при достижении какой-нибудь прибыли нет.


la presa di profitto ha luogo quando questo profitto è raggiunto... Il profitto viene fissato quando questo profitto viene raggiunto, cioè, c'è un controllo di Equity, e quando il profitto viene raggiunto, indicato nel parametro eq_profit (in pip), c'è una chiusura globale di tutto.
Motivazione: