uscire da una posizione +martingale - pagina 5

 
grazie, porterò lì la mia domanda)
 

Ma no, resterò qui, mi guarderò intorno.

Ma il volume di informazioni è molto grande, se possibile, consigliare specificamente sulla mia situazione specificamente. Ho già avuto una risposta sensata sull'aprire un affare con un lotto in direzione del prezzo, e poi chiudere tutti e 3 gli affari a 0. Ora devo capire come e quando farlo.

 
Andrey88:
È già stata data una risposta sensata sull'apertura di un trade con un lotto in direzione del prezzo
hmm, perché non hai aperto nella direzione del prezzo prima? o è solo un'improvvisa epifania? dove punta la direzione ora? ;)
 
IgorM:
hmm, perché non ha aperto nella direzione del prezzo prima? o è arrivata un'improvvisa epifania ora? dove punta la direzione ora? ;)

Non so perché.

Non so perché, ma ora non importa, non farò trading con questo sistema finché non avrò capito come uscire dalle lacune.

 
La causa della nostra sofferenza è dentro di noi. L'uomo soffre solo a causa delle sue stesse illusioni. Metti via l'illusione e guarda la realtà, per quanto scoraggiante possa essere per te.
 
ratnasambhava:
La causa della nostra sofferenza è dentro di noi. L'uomo soffre solo a causa delle sue stesse illusioni. Metti via l'illusione e guarda la realtà, per quanto scoraggiante possa essere per te.
Prendete alla leggera qualsiasi gioco, o qualsiasi cosa che pensate sia un gioco. Se non lo consideri un gioco, trattalo come un lavoro.
 
ratnasambhava:
La causa della nostra sofferenza è dentro di noi. L'uomo soffre solo a causa delle sue stesse delusioni....
Succede. Ma a causa di qualcun altro - più spesso.
 
Andrey88:

"Abbiamo avuto due ordini con il lotto 1. Intendevo aprire un terzo ordine con il lotto 1 nella direzione del movimento del prezzo e quando la somma dei tre ordini diventa zero chiudere queste tre posizioni, scaricare la scommessa".

Cioè, più o meno, aprire un trade con un volume di 1 lotto alla vendita (supponendo che il prezzo abbia appena aperto il trade di acquisto più alto e sia al top) e sperare che il prezzo scenda *se lo fa, chiudere tutte e 3 le posizioni a 0). giusto?

Cosa devo fare dopo? Devo anche aprire un'operazione con un volume di 2 lotti?

e perché la prima volta si dovrebbe aprire un affare con 1 lotto? perché non provare 3 lotti, se il broker permetterà? questo accelererà l'uscita a 0.


La domanda è corretta. Il punto è che avevi tutte le posizioni bloccate e pochi soldi rimasti. Significa che quando si apre una posizione aggiuntiva, se le cose non vanno secondo i piani.

i fondi inizieranno a diminuire e il broker chiuderà la posizione con il lotto 8. Quindi più grande è la posizione extra, più grande è il rischio. Non è necessario aprire una posizione extra. Se per esempio

ordine acquistare con lotto 1 a voi nel lato positivo, si dovrebbe aspettare il momento della correzione iniziare a chiudere l'acquisto, e quando la correzione inizia, dopo 20 punti chiudere la vendita (la distanza tra gli ordini con lotto 1 si aveva 20 punti). Se il prezzo non è passato attraverso 20 punti e ha iniziato a tornare indietro, apriamo di nuovo un acquisto (più vicino all'acquisto meglio è) e di nuovo aspettiamo la correzione. Se dopo due correzioni abbiamo accumulato un totale di 20 punti, chiudiamo la chiusura e procediamo agli ordini con il lotto 2. Come stimare preliminarmente la distanza di una futura correzione? Quando il prezzo rallenta durante la tendenza e si forma l'estremo, misuro la distanza dal prezzo attuale al punto di intersezione con EMA40. Non importa in quale lasso di tempo sarà. La cosa più difficile è chiudere ordini con 8 lotti e la distanza tra loro

80 pips. Dovremmo cercare una correzione di 80 pip nel timeframe a 4 ore o 1 ora.

In ogni caso dovresti stare lontano da queste strategie. In 500$ depo 0.05 è considerato un lotto normale, mentre non vedo nessuna logica nella martingala che si muove nella direzione del trend. Del resto, perché non aprire con 15 lotti in una volta sola? Qual è la vostra leva?

 
david2:

La domanda è corretta. Il punto è che tutte le vostre posizioni sono state bloccate e sono rimasti pochi soldi. Questo significa che quando si apre una posizione extra se le cose non vanno come previsto

i fondi inizieranno a diminuire e il broker chiuderà la posizione con il lotto 8. Quindi più grande è la posizione extra, più grande è il rischio. Non è necessario aprire una posizione extra. Se per esempio

ordine acquistare con lotto 1 a voi nel lato positivo, si dovrebbe aspettare il momento della correzione iniziare a chiudere l'acquisto, e quando la correzione inizia, dopo 20 punti chiudere la vendita (la distanza tra gli ordini con lotto 1 hai avuto 20 punti). Se il prezzo non è passato attraverso 20 punti e ha iniziato a tornare indietro, apriamo di nuovo un acquisto (più vicino all'acquisto meglio è) e di nuovo aspettiamo la correzione. Se dopo due correzioni abbiamo accumulato un totale di 20 punti, chiudiamo la chiusura e procediamo agli ordini con il lotto 2. Come stimare preliminarmente la distanza di una futura correzione? Quando il prezzo rallenta durante la tendenza e si forma l'estremo, misuro la distanza dal prezzo attuale al punto di intersezione con EMA40. Non importa in quale lasso di tempo sarà. La cosa più difficile è chiudere ordini con 8 lotti e la distanza tra loro

80 pips. Dovremmo cercare una correzione di 80 pip nel timeframe a 4 ore o 1 ora.

In ogni caso dovresti stare lontano da queste strategie. In 500$ depo 0.05 è considerato un lotto normale, mentre non vedo nessuna logica nella martingala che si muove nella direzione del trend. Del resto, perché non aprire con 15 lotti in una volta sola? Qual è la vostra leva?

Penso di capire in parte... continuerò a cercare. il lotto varia, un po' di più di quello che hai indicato, ma ancora piccolo. la leva è 1k 1000 per ora, ma presto voglio andare a 1k600
 
Andrey88:
Penso di capire in parte... continuerò a cercare. il lotto varia un po' di più di quanto hai detto, ma è ancora piccolo. la leva è 1 a 1000, ma voglio andare a 1k600 presto


Vorrei aggiungere al post precedente che in un forte trend la correzione può essere piccola e non attraversa EMA40. E non ha senso aprire in direzione della correzione. Come determinare

una tendenza forte o non una tendenza forte? Per la velocità. Io stesso non l'ho ancora capito. Dipende principalmente dall'intuizione.

Il lotto non deve cambiare a seconda della leva. Se avete lo stesso lotto con una leva maggiore, avete più beni liberi che con una leva minore, ma i beni crescono alla stessa velocità.

L'aumento del lotto aumenta il tasso di cambiamento dei fondi, ed è un rischio maggiore.

Motivazione: