Valanga - pagina 287

 
gpwr писал(а) >>

Se non credi nella martingala, allora perché preoccuparsi di questo thread. Puoi anche andare in chiesa e chiedere alla congregazione di provare che Dio esiste. Se te lo dimostrano, diventerai un credente e comincerai a pregare. Ma siccome nessuno può provarti scientificamente l'esistenza di Dio, hai paura di smettere di andare in chiesa o potresti non andare in paradiso. Come la fede in Dio, la fede nella martingala è una questione personale - fate la vostra scelta e collaborate o lasciateci. Io stesso non ho ancora fatto una scelta. C'è molto da scavare. Se non ci sono strategie per aumentare la probabilità di profitto, la martingala non è adatta. E il trading sul mercato è inversamente correlato al fallimento in anticipo. E se è così, allora perché siamo qui? Per parlare?

Voglio dire, quanta di questa roba abbiamo postato qui... Quindi ci sono molti esempi, screenshot, codici. Per coloro che non sono nel serbatoio, naturalmente.

E da parte di Martin, Lavina, i sostenitori di Laboucher, non una sola prova concreta.

Il monitor della ONYX? È fantastico. Ma 90 accordi in sei mesi, sono un mucchio di stronzate. Non è statisticamente affidabile. Qualsiasi drogato lo sa. E ho stipulato subito questa condizione e l'ho evidenziata in rosso in quel post. Ma la fessura nel serbatoio è stretta, potresti non averlo notato. Vedo.... ))

E inoltre questo monitoraggio non prova che Martin sia stato usato lì!

gpwr ha scritto >>.

Ho provato tutte le strategie e mi sono assicurato che il trading redditizio sul mercato è impossibile. Avanti, dimostratemi che ho torto, e meglio con esempi, e con codice allegato".

Capisco che tutto in questa vita è ciclico... )

Quindi torna, amico mio, a pagina 236 e leggi lentamente. È tutto lì, tutto quello che serve per capirlo. Ecco un estratto:

============================================================================================


209
lasso 30.04.2010 15:25
E_mc2 ha scritto(a) >>.

Se volete un'entrata totalmente casuale dovreste usare il rapporto 0,5 solo su un gran numero di affari. Ma si possono avere 1000 perdite di fila. Questo rapporto di 0,5 funzionerà per una grande quantità di scambi.
Parlavo dell'uso di un certo TS. C'è un TS che si esegue con lotti stabili. Vedete nel rapporto che la % di transazioni redditizie è 40% Loss=Stop. È chiaro che il lotto stabile è una perdita sicura.
Prendete Laboucher.
1 trade diciamo -40 pips - prendiamo 1 lotto per un conto pari.
2. lotto 2 -40 pip = 800+400= -1200
3. lotto 3 -40 pips = 1200+800+400= 2400
4. lotto 4 -40pips = 1600+1200+800+400=4000
5. lotto 5 -40pips = 2000+1600+1200+400= 6000
6. lotto 6 -40pips = 2400 pips = 8400
7. lotto 7 + 40 = 2800 - ha preso il profitto. 8400 - 2800= 5600
8. lotto 7 +40 = 2800, 5600 - 2800 = 2800
9. lotto 7 +40 = 2800 - raggiunto il livello zero.

Così, abbiamo 9 accordi, 6 dei quali erano perdenti. Questo è il 66%. Così, 3 operazioni redditizie del 33% hanno compensato le perdite del 66%. Questo rapporto funzionerà per serie di qualsiasi lunghezza. Sempre il 33% compensa la perdita del 66%. Se prendi il tuo TS, che dà fino al 40% e ci aggiungi questa MM. E meravigliosamente rubare i vostri soldi. Provato nella vita reale e per molti anni di seguito. La cosa più importante è che TS darebbe almeno il 35-40% di trade redditizi. Quando perderemo dei soldi? Beh, naturalmente. Il TS a questa MM comincerà a scendere quando il rapporto tra i trade con profitto/perdita scenderà sotto il 33%. È allora che fallirà. Questo se il profitto = perdita. Ma se il profitto è maggiore della perdita. Poi dobbiamo vedere quanto ancora. Se è significativamente di più. Dammi TS, che dà almeno il 40% di profitto in modo coerente... o i momenti più difficili per TS non sono scesi sotto il 33%. Romperò i tuoi milioni)



Per salvare i vostri nervi, vi suggerisco di discutere una questione specifica e commentare l'immagine qui sotto.
Lo screenshot è una serie abbastanza banale di trade redditizi/perdenti e i risultati di tre strategie applicate a questa serie.
Qualcosa che Lyabusher non è al suo meglio!
Anche se tutte le condizioni sono state soddisfatte.
Come faremo a guadagnare milioni? )))

 
lasso >>:

Монитор на ОНИКСЕ? Великолепно. Но 90 сделок за полгода, это полная шляпа. Это не стат. достоверно. Любой юннат это знает. И я сразу оговорил это условие и выделил в том посте это условие красным цветом. Но в танке смотровая щель - узкая, могли и не заметить. Понимаю.... ))




Puoi articolare quanti scambi pensi di dover avere e se questa è una condizione sufficiente per trarre conclusioni sull'adeguatezza del TS. È possibile trarre conclusioni dai risultati dell'esecuzione nel tester? Ho esposto i risultati dei test per 2 anni, un anno e mezzo e il deposito iniziale si è decuplicato mentre il numero di affari ha superato il migliaio.
 
khorosh писал(а) >>
Potete indicare quanti scambi pensate che sia necessario avere e se questa condizione è sufficiente per trarre conclusioni sull'idoneità del TS. Pensi che sia possibile trarre conclusioni dai risultati dell'esecuzione nel tester? Ho pubblicato i risultati dei test per 2 anni, un anno e mezzo e il deposito iniziale si è decuplicato mentre il numero di affari ha superato il migliaio.


1) Sì, è possibile. Qualsiasi informazione affidabile e analizzabile è benvenuta!!!!

2) Numero di accordi? Sì, più sono e meglio è. Capite, non stiamo cercando di fotterci l'un l'altro qui. Stiamo cercando di capire se funziona o no. Giusto?

Hai postato i risultati del test - era un rapporto dettagliato del tester? O immagini della curva di equilibrio?

Se ho dimenticato qualcosa di importante, scusate. E ti prego di postare di nuovo qui quei risultati. Se non ti dispiace......

 
lasso >>:

Уж, сколько мы тут выложили всего этого добра... Так что примеров, скринов, кодов предостаточно. Для тех кто не в танке, конечно же.

А вот со стороны приверженцев Мартина, Лавины, Лябушера ни одного конкретного доказательства не было.


Andiamo al fondo di ciò che sono Martingale e LaBoucher...

L'obiettivo della Martingala è quello di ottenere un profitto ad ogni costo. Per compensare le perdite e prendere profitti in un solo commercio.

Il compito di LaBoucher è di compensare prima le perdite con un rischio minimo, e poi di realizzare un profitto con un solo lotto. 2 trade perdenti sono compensati da un trade. Quindi, su una serie di trade, dove ci sono 2 trade perdenti per 1 trade profittevole, otterremo 0. Nessun profitto, ma nessuna perdita.

Una serie inizia con trade perdenti e finisce con un trade perdente. Una serie di scambi si presenta così: 1,1,2,3,4,5 ecc. Se una cifra rimane nella serie e la perdita non viene compensata, l'offerta successiva è uguale a questo valore. 1 non viene aggiunto. Se ci sono numeri rimasti nella fila e la perdita è compensata, allora inizia una nuova serie con una sola puntata...

 
kharko писал(а) >>

Andiamo al fondo di ciò che sono Martingale e LaBoucher...



"C'è una pisciata sul palo, ricominciamo tutto da capo".

https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page260

 
genfed >>:
Согласен, прибыли маловато, но это на любителя и это отдельный вопрос, требующий разрешения. Я всего-лишь хотел показать, что представленная на этом форуме торговая система и программа по ней могут долго работать без слива.

Beh, sì.

Puoi fare trading con un milione con un lotto iniziale di 0,01. Penso che qualsiasi martin possa gestirlo.

ma dove trovare un tale "dilettante"? nessuno ha bisogno di una tale percentuale di reddito

 
PapaYozh писал(а) >>


"C'è un mucchio di piscio sul palo, ricominciamo tutto da capo".

https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page260


Ecco un altro thread è dal forum alpari che soffia,

 
lasso >>:


1) Конечно, можно. Любая достоверная информация поддающаяся анализу - приветствуется!!!!

2) Колво сделок? Да, чем больше - тем лучше. Поймите, мы же не пытаемся здесь нае....ть друг друга. А хотим разобраться: Работает или не работает . Верно?

Вы выкладывали результаты тестирования - это был детализированный отчет тестера? Или картинки кривой баланса?

Если я что-то пропустил важное, извините. И выложите, плиз, еще раз здесь эти результаты. Если не затруднит......

Posso postare, ma solo senza gli scambi - l'intestazione del rapporto e il grafico del saldo. Se ti va bene.
 
baltik >>:


Сдесь другая тема это с форума альпари дует,

L'argomento è lo stesso, ma su un forum diverso... L'uomo ha suggerito un sistema flip in un momento specifico....
 
khorosh писал(а) >>
Posso farlo, ma senza scambi - l'intestazione del rapporto e il grafico del saldo. Se ti va bene.


Cosa, ancora?

Hai postato quel grafico già 150 volte, ma non stai ancora facendo soldi! Cosa vuoi dire con questo?

Prendetelo da Galina e Dmitriy, i loro depositiLovinorub chops alla radice!

Motivazione: