Valanga - pagina 248

 
lasso писал(а) >>
Per favore, spiega la correlazione tra i valori negli screenshot che hai fornito:



-6 somma di ordini a 0, rispettivamente 50/50
-21 Redditività in rubli sul sistema Laboosh
Da 91 a 280 ordini per serie (Laboosh Martin)

La somma di vittorie e perdite di questa serie è -6, cioè, solo il 21,43% dei 28 scambi sono stati vinti
Abbiamo dovuto piazzare 91 lotti su questa catena usando il sistema Labouche e abbiamo perso 21 ue.
Questa catena a margherita aveva bisogno di mettere 280 lotti con sistema martin e abbiamo perso 116 ue

Nella quarta colonna a destra, abbiamo guardato la differenza tra i valori dell'ordine
Nella 2a e 3a colonna abbiamo registrato le variazioni del deposito per ogni ordine
 
lasso писал(а) >>
Domanda, plz, per tutti.
Circa 5-10 pagine fa la Persona ha scritto e dato un link (su questo forum) a una specie di tester di sistema Laboucher.
Non riesco a trovarlo. Compagno, torna indietro...

Sì, devo dormire...

Facciamo a meno del test, gli ingressi del generatore non sono ciò di cui abbiamo bisogno.
Suggerisci qualsiasi cosa, anche uno stocastico su n1 su qualsiasi coppia di valute.
ogni segnale è un trade di segnale con un obiettivo di profitto di 20 + spread e stopper 20

Scrivere l'algoritmo +1 -1 ecc.
poi in Excel


non c'è nessun laboucher c'è un tester da metadriver martin - antimartin è una versione nel thread
https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/04/Martin-Tester_v_2.3.rar
 
Mathemat писал(а) >>
Il corsivo in corsivo è incomprensibile. In MQL4 la gamma del generatore standard è da 0 a 32767. Per la maggior parte degli scopi pratici questo generatore è sufficiente.
Cos'è [1;36] - non capisco. Per favore, spiegatemelo.


Stessa gamma solo da 1 a 36. Facile da dividere 50/50 in pari/dispari o più/meno. Mi ricorda una ruota della roulette.
È solo che la funzione C+ casuale "originale" dà valori come il doppio da 0 a 1, tu ed io useremo dei wrapper. Tu con mql e io con VBA.
Se ci mettiamo subito d'accordo su intervalli convenienti, allora sarà più conveniente controllare i risultati dell'altro.
 
Probabilmente dovremo concordare un'unificazione. Scriviamo semplicemente il file dei risultati dell'affare (1 - successo, -1 - fallimento) come txt, un valore per linea. Solo tutti i valori di cui abbiamo bisogno. Ne farò 10.000.
Non mi interessa quali intervalli userete, sono le peculiarità dell'implementazione. La cosa principale è ottenere un normale schema di Bernoulli. Per ora cominciamo con la probabilità p=0,5. Con una serie lunga 10000 le deviazioni dal 50% saranno piccole, difficilmente molto più di 300.
2 baltik:
Facciamo a meno del test, gli ingressi sul generatore non è che<br / translate="no"> suggeriscono nulla, anche una stocastica su n1 su qualsiasi coppia
Di cosa avete paura? L'indipendenza dei mestieri è ancora rispettata, e questa è la cosa principale. Si può anche modellare una piccola asimmetria dovuta all'impatto dello spread. Qui è tutto chiaro: è molto diverso dal modellare la dinamica del tasso di cambio di una coppia. È molto più complesso.
 
Mathemat писал(а) >>
Probabilmente dovremmo essere d'accordo su un'unificazione. Scriviamo semplicemente il file dei risultati della transazione (1 - successo, -1 - fallimento) come txt, un valore per riga. Solo tutti i valori necessari. Ne farò 10.000.
Non mi interessa quali intervalli userete, sono le peculiarità dell'implementazione. La cosa principale è ottenere un normale schema di Bernoulli. Per ora cominciamo con la probabilità p=0,5. Con una serie lunga 10000 le deviazioni dal 50% saranno piccole, difficilmente molto più di 300.


Abbastanza buono. (1 - successo, -1 - fallimento).
Domani è una giornata impegnativa. Inizierò dopodomani.

 
Mathemat: Di cosa avete paura? L'indipendenza dei mestieri è ancora rispettata, che è la cosa principale. Si può anche modellare una piccola asimmetria dovuta all'impatto dello spread. Qui è tutto chiaro: è molto diverso dal modellare la dinamica del tasso di cambio di una coppia. È molto più complesso.

Non la dipendenza, ma l'ordine di costruzione di quelli in perdita e di quelli redditizi.
Lo stesso che 2*2 martin richiede 1 accordo per essere senza perdite - con un volume cosmico, mentre labushu ha bisogno di diversi accordi ma una circolazione modesta.

 
baltik, un anno e mezzo o due fa ho scritto un articolo sul tema del bernoullium (sui panini). Lì c'erano dei test abbastanza estesi. La conclusione preliminare è: la maggior parte dei sistemi sono effettivamente bernoulliani. Le eccezioni sono i pip e i sistemi con molte posizioni aperte contemporaneamente (non tutte).
Ho appena controllato l'ordine dei perdenti e dei profittevoli secondo lo schema di Bernoulli. Tutto era normale.
 

Beh... dipende da te.
Sono ancora sicuro che una catena non costruita secondo il mercato non è rilevante per il mercato.
Anche se ieri "tutto andava bene" :)

 
baltik писал(а) >>

-6 somma di ordini a 0, rispettivamente 50/50
-21 Redditività in rubli sul sistema Labouche
Da 91 a 280 ordini per serie (Laboosh Martin)

La somma di vittorie e perdite di questa serie è -6, cioè solo il 21,43% dei 28 trade ha vinto
Abbiamo dovuto piazzare 91 lotti su questa catena usando il sistema Labouche e abbiamo perso 21 ue.
Questa catena a margherita aveva bisogno di mettere 280 lotti con sistema martin e abbiamo perso 116 ue

Nella quarta colonna a destra, abbiamo guardato la differenza tra i valori dell'ordine
Nella 2a e 3a colonna abbiamo calcolato la differenza del deposito per ogni ordine

Grazie. Ho capito. I risultati totali non sono evidenziati. Era confuso.
Fondamentalmente:
1) La tua serie ha una probabilità di apparire molto più bassa della mia (nella mia seconda opzione). Se siete in dubbio, potete calcolare le probabilità.
2) Avete 28 prove contro 30 prove.
3) La tua serie è abbastanza normale, abbastanza possibile, anche se non favorevole a Martin. Quindi?
Aggiungete un trade in più alla fine e la strategia di Martin finisce per essere immediatamente positiva, e Laboucher non cambia molto (rimane in deficit)
4) Hai ~ 40% di operazioni redditizie, e ancora Leaboucher è in deficit
 
baltik писал(а) >>

Beh... dipende da te.
Sono ancora sicuro che una catena non costruita secondo il mercato non è rilevante per il mercato.
Anche se ieri "tutto andava bene" :)


Sicuro/incerto, senti, senti - non è per qui.
È ora di finirla.
Se hai qualcosa da dire - dilla con evidenza, se no - leggi e rifletti. O mi sbaglio?
Guarda, ci sono già 2500 post nel thread, e ognuno è sicuro del suo.
E da quanti di loro ha imparato qualcosa? Pochi.

Ho ucciso circa 8 ore oggi su prove che nessuno vuole (anche se non ci credo )))
Horror!!!

Motivazione: