"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 114

 
VictorArt:


"E abbiamo il gas nel nostro appartamento :)

Ho 49_EURUSD, i cui segnali di trading sono aperti a tutti, oltre il 700% nel 2010 senza reinvestire i profitti.

E tu hai solo immagini dal monitor - di nuovo, ponce e nessuna specifica. Tutto come al solito.

Credo di aver sbagliato forum dopo tutto - non ci sono sviluppatori qui - tutto quello che fanno è cercare investitori con l'aiuto di immagini dal monitor.

VictorArt , non capisci le cose elementari

La redditività del sistema si misura in punti, non in punti percentuali. Si misurano in base a quanti punti all'anno e a quale prelievo.

E gli investitori sono ingannati nelle loro aspettative, non io, ma voi. E lo stesso vale per i pony - le parole 'adattivo', 'ACS' per confonderli completamente :)))



 

paukas: Доходность системы меряется не в процентах, а в пунктах. Сколько пунктов в год и при какой просадке.

La verità in prima istanza ))))

VictorArt : Ho 49_EURUSD, segnali di trading da cui sono aperti a tutti, oltre 700% per il 2010 senza reinvestire i profitti.

I tuoi segnali ti danno il 700% all'anno? Non è divertente anche per te? ))))

 
paukas:

Il mio commercio corrisponde pienamente al tester. Quello che c'è nel tester è quello che c'è nella realtà. Il vero test, per così dire.


Questo non è molto probabile in caso di test di un sistema che utilizza ordini pendenti sul modello di test "prezzi aperti". Qui abbiamo due possibilità: o non avete un commercio reale o è debolmente correlato con il tester. L'eccezione è se l'Expert Advisor è stato eseguito ai prezzi di apertura dei minuti) e che non è completo.
 
storm:

Probabilmente, non è molto probabile nel caso in cui il sistema venga testato utilizzando ordini pendenti sul modello di test "prezzi aperti". Qui abbiamo due opzioni: o non avete reale o è debolmente correlato con il tester. L'eccezione è se l'Expert Advisor è stato eseguito ai prezzi di apertura dei minuti) e che non è completo.

In quello evidenziato, avete indovinato. Puoi avere un biscotto. :)))

Per il resto, no. La differenza tra il test nella modalità di tutti i tick, i prezzi di apertura e i punti di controllo è così piccola che possiamo dire che non è presente.

 
paukas:

In quello evidenziato, avete indovinato. Puoi avere un biscotto. :)))

Per il resto, no. La differenza tra il test in modalità tutte le zecche, dai prezzi di apertura, dai punti di controllo è così piccola che si potrebbe dire che non c'è.


A quanto pare si tratta di un'allucinazione, altrimenti come si spiegano le tracce evidenti di ordini pendenti sul tuo ultimo screenshot?) Se sono davvero loro) allora l'ho indovinato anch'io, beh, in questo caso due biscotti da te))
 
storm:

A quanto pare si tratta di un'allucinazione, altrimenti come si spiegano le tracce evidenti di ordini pendenti sul tuo ultimo screenshot?) Se sono davvero loro), allora l'ho indovinato anch'io, beh, in questo caso due biscotti da te))

Quali tracce? C'è anche scritto il numero sull'ordine :))

In effetti, se lo testate correttamente, tutto sarà uguale. Quello che testate, lo capirete.

 
LeoV:

Verità in prima istanza )))

Segnali al 700% all'anno? Non lo trovate divertente? ))))


Il 2010 è già passato e questo è un fatto.

Cosa succederà nel 2011, non lo so, ma posso dire con assoluta certezza che avete avuto l'opportunità di guadagnare il 700% senza reinvestimento, ma non l'avete presa.

 
VictorArt:


Il 2010 è già passato e questo è un fatto.

Non so cosa succederà nel 2011, ma posso dire con assoluta certezza che hai avuto l'opportunità di guadagnare il 700% senza reinvestire, ma non l'hai colta.

Beati i poveri in spirito...

È una cosa buona o cattiva?

;)

 
LeoV:

Verità in prima istanza )))

Segnali al 700% all'anno? Non lo trovate divertente? ))))

Probabilmente è lo stesso di sempre nel tester. Niente di cui essere sorpresi.
 
fozi:
Probabilmente è lo stesso di sempre nel tester. Niente di cui meravigliarsi.

Penso che Leonid sappia dove :)
Motivazione: