"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 114

 
VictorArt:


"E abbiamo il gas nel nostro appartamento :)

Ho 49_EURUSD, i cui segnali di trading sono aperti a tutti, oltre il 700% nel 2010 senza reinvestire i profitti.

E tu hai solo immagini dal monitor - di nuovo, ponce e nessuna specifica. Tutto come al solito.

Credo di aver sbagliato forum dopo tutto - non ci sono sviluppatori qui - tutto quello che fanno è cercare investitori con l'aiuto di immagini dal monitor.

VictorArt , non capisci le cose elementari

La redditività del sistema si misura in punti, non in punti percentuali. Si misurano in base a quanti punti all'anno e a quale prelievo.

E gli investitori sono ingannati nelle loro aspettative, non io, ma voi. E lo stesso vale per i pony - le parole 'adattivo', 'ACS' per confonderli completamente :)))



 

paukas: Доходность системы меряется не в процентах, а в пунктах. Сколько пунктов в год и при какой просадке.

La verità in prima istanza ))))

VictorArt : Ho 49_EURUSD, segnali di trading da cui sono aperti a tutti, oltre 700% per il 2010 senza reinvestire i profitti.

I tuoi segnali ti danno il 700% all'anno? Non è divertente anche per te? ))))

 
paukas:

Il mio commercio corrisponde pienamente al tester. Quello che c'è nel tester è quello che c'è nella realtà. Il vero test, per così dire.


Questo non è molto probabile in caso di test di un sistema che utilizza ordini pendenti sul modello di test "prezzi aperti". Qui abbiamo due possibilità: o non avete un commercio reale o è debolmente correlato con il tester. L'eccezione è se l'Expert Advisor è stato eseguito ai prezzi di apertura dei minuti) e che non è completo.
 
storm: