Valanga - pagina 245

 
JonKatana >>:

Ссылку на решение с расчетом, подтверждающим ваши слова. Иначе это ложь.


Leggete attentamente il thread ed è tutto lì.

Quello che non c'è in questo thread, e di cui hai davvero bisogno di un link, sono fonti affidabili che scrivono come le grandi banche fanno trading su Avalanche. Ci sarà un tale collegamento? Ho notato che ancora una volta è un inconveniente per voi domanda cercando di ignorare. Illuminaci su come le grandi banche stanno usando Avalanche).
 
E_mc2 писал(а) >>


Leggete il thread, è tutto lì.


>> stai colpendo il tuo avversario con frasi da trofeo:)

 
sever29 >>:


трофейными фразами оппонента бъешь:)


Oha) Dicendo a tutti di leggere attentamente ma lui legge in diagonale)). Infatti, ovviamente, è chiaro che fa di nuovo il finto tonto.
 
E_mc2 писал(а) >>


Oha) Dice a tutti di leggere attentamente ma lui legge in diagonale)). Infatti, ovviamente è chiaro che fa di nuovo il finto tonto.


:)
 
baltik писал(а) >>


Con una scelta necessaria e immediata tra 2 mali, per quale dei due sei a favore?


- E Mathemat è per quale internazionale? (>> Martin?)
- >> Il terzo.
- Beh, io sono per il terzo.
...............
Basato sul film "Chapaev" )))

 
baltik писал(а) >>


Non ho ancora finito 3 pagine, le mie mani hanno voglia di dissentire - tu vinci una serie con i rossi e io vinco con i neri
la proporzione è vera - tu hai il 36% di vittorie e io ho ESATTAMENTE il 60% di perdite guarda attentamente le quote di rischio e sul movimento non solo il traguardo
dRisk è la differenza al momento dato per ordine, Profit è il profitto al momento dato per barre rispettivamente.
Spiega le dipendenze tra i valori mostrati nelle schermate precedenti:

 
E_mc2 писал(а) >>


E come decomporre al tuo esempio. Nel tuo esempio è più probabile che fallisca. Poiché non c'è un accumulo così aggressivo. Ti ho detto che non stavo cercando di abbinare il sistema alla MM. È la MM al sistema. Ho anche detto che la mia perdita media era 3 volte inferiore al profitto. Non aumenterei il mio rischio anche se cercassi di usare una MM più aggressiva. Alla fine sono passato a un'altra MM. In generale, ho scelto un'altra MM. Quando aumenta il lotto compensa lo stop e basta.


Ancora una volta (la decima volta) spiegare che questo non è il mio esempio, questo non è il mio, malignamente inventato contro di voi, questa è una serie standard, che può essere visto diversi nei primi cento test Bernoulli (se si tenta di eseguire ...)

Ops, già un profitto di tre volte la perdita. E tu hai detto che..... ?? Post to....!!! (Semmai mi scuserò pubblicamente... )

 
lasso >>:


Еще раз (десятый раз ) объясняю, что это не мой пример, это не моя, злобно придуманная против Вас серия, это стандартная серия, коих можно увидеть несколько в первой сотне испытаний Бернулли (если Вы потрудитесь это исполнить...)

Опа. Уже профит в три раза больше лосса. И Вы это говорили..... ?? Пост в студию....!!! (Если что извинюсь публично... )


Amico, voglio solo dire con le parole dell'autore, Chitai, fai attenzione. Un paio di pagine fa. Il tuo esempio è una sciocchezza che non ha niente a che vedere con il trading reale. Laboucher non è considerato parte di una serie e parte di un'altra. Lebuscher è una serie dell'accordo iniziale per uscire a 0 al 33%. In linea di principio, su questo sistema non è possibile compilare statistiche sulle serie non finite. Nel commercio reale sarà così. Stal′ng in una serie e condurla fino alla fine. Non il modo in cui hai confuso la serie finita con quella non finita. Le tue serie finite sono inutili. Perché in Laboucher, una serie è una specie di insieme indipendente. Si inizia una serie e la si scambia. E si esce sempre a 0 al 33%. Leggete il mio commento lì. Fate la stessa cosa ma con una serie completa. L'esempio che mi hai fatto è una stronzata.

E in Laboucher, le statistiche sono solo dall'inizio della serie alla fine. Dovete capirlo. Il punto di partenza è il primo commercio. Il punto finale è fino al profitto. E con il 40% sarà una cosa decente.
 
Spostiamo la discussione su Laboucher in un thread separato. Qui è fuori tema.
 
Mathemat >>:
Давайте перенесем обсуждение Лябушера в отдельную ветку. Здесь это оффтоп.


Crea un thread) Ne discuteremo lì.
Motivazione: