[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 10

 
VictorArt: Perché così tante parole? Basti dire che non è possibile creare un EA che superi il test OOS di 9 anni.

Ad essere onesti, non ho bisogno di un cazzo con parametri come i vostri. Non combatto i mulini a vento, quindi non creo questi mostri ))))
 
VictorArt: ha superato il test OOS a 9 anni.
Un test di OOS a 9 anni non garantisce guadagni futuri, né lo fa un test di OOS a 1 mese. Allora perché lottare per qualcosa che non si capisce quando si possono fare cose più realistiche?
 
VictorArt:

Perché così tante parole? È sufficiente dire che non è possibile creare un EA che superi il test OOS di 9 anni.
Non è rivolto a me. Ma non è personale, quindi risponderò. Non ho idea se posso creare un EA, che avrebbe superato il test OOS 9 anni. Perché non so perché ne ho bisogno.
 
LeoV:
Un test AEO a 9 anni non garantisce guadagni futuri, né lo fa un test AEO a 1 mese di età. Allora perché lottare per qualcosa che non si capisce quando si possono fare cose più realistiche?


Cosa intende per "più reale"? Con una garanzia di guadagno in futuro? :)

Ed è abbastanza chiaro per cosa combattere - la scienza di base, senza la quale la scienza applicata non è "né qui né là" :)

 
tara:
Non è rivolto a me. Non ho idea di cosa farci. Non ho idea se sarò in grado di creare un Expert Advisor, che avrebbe superato il test OOS 9 anni. Perché non capisco perché ne ho bisogno.


Più OOS ci sono, più è probabile che l'EA non smetta di funzionare proprio nel momento in cui vuoi fare dei soldi. OOS è cosa? È solo un test. Più un prodotto è testato, meglio è per il consumatore.

Ma qui dobbiamo ancora vedere come sarà questo OOS. C'è un EA di 5 linee, che senza alcuna formazione (un solido OOS) non sta affondando sulle principali coppie forex dal diluvio, e in alcuni luoghi dà anche un profitto notevole.

Ho anche EA più seri che, con impostazioni adeguate, è probabile che superino questo test da 1 a 9. Ma questo sarà molto probabilmente ottenuto a scapito della possibile efficienza dell'EA, e non ho intenzione di scambiarlo con tali impostazioni. Dopo tutto, abbiamo bisogno di molto in una volta sola, no?) Perché non come test? Ha il diritto di vivere.

 
Posso scrivervi un EA che supererà il test in 20 anni! con un drawdown minimo e profitti selvaggi! ( Solo sul reale perderà il deposito in una settimana ... )
 
Figar0: Più grande è il SOC, più è probabile che l'Expert Advisor non smetta di funzionare nel momento in cui vuoi fare soldi con esso.
Questo non è un fatto. Più OOS ci sono, più è probabile che fallisca in tempo reale)))
 
VictorArt: "Più reale" - in che senso? Con una garanzia di guadagni futuri? :)

Danno garanzie solo all'obitorio. E qui, è molto più realistico trovare un modello di mercato funzionante su un orizzonte temporale più breve che su un orizzonte temporale più lungo con parametri poco chiari ))))
 
atik:
Posso scrivervi un EA che supererà il test anche tra 20 anni! E con un drawdown minimo e profitti selvaggi! ( Solo sul reale perderà il deposito in una settimana ... )


Usare le caratteristiche di un tester non è serio.

Per cominciare, scrivete solo uno che mostri i migliori risultati, e lo risolveremo tutti insieme :)

 
LeoV:

Le garanzie sono date solo all'obitorio. E qui, è molto più realistico trovare un modello di mercato funzionante su un orizzonte temporale più breve che su uno più lungo, ma con parametri incomprensibili ))))


Non si può prevedere il futuro - questo è un assioma (per me) da cui traggo tutte le altre conclusioni.

Quindi la tua frase, dal mio punto di vista, è assurda, cioè perderai inevitabilmente più a lungo termine di quanto guadagnerai a breve termine.

Motivazione: