Valanga - pagina 234

 
rumata1984 >>:

Спасибо за поддержку. Я форексом не очень давно занимаюсь, чуть больше года, мне еще учиться и учиться (конечно, не маржу и стоимость пункта считать). А вот Галина - она ведь профессиональный трейдер с большим стажем, т.е. это же и есть ее работа. И этот товарищ - E_mc2 - он всех нас без разбора мешает с грязью.

E_mc2, мы делом занимаемся, а твоя критика - мелка и нелепа. Если ты такой умный, возьми и сделай лучше. Сделай лучше, чем получилось у меня или у khorosh. Редкий пример тунельного инертного мышления: ты, как начал про маржу кричать страниц 100 назад, так до сих пор и продолжаешь. Все уже поняли давно, что это не принципиальный момент сейчас, один ты восхищаешься своему открытию: на неттинге маржа ввдое меньше. Эврика, еб...!

Ha padroneggiato solo il calcolo del valore del punto e i requisiti di margine dal 2002. Di questo passo, tra 50 anni capirà qualcosa di programmazione, anche se per una persona competente 1 mese è sufficiente per padroneggiare MQL4.

 
rumata1984 >>:

Спасибо за поддержку. Я форексом не очень давно занимаюсь, чуть больше года, мне еще учиться и учиться (конечно, не маржу и стоимость пункта считать). А вот Галина - она ведь профессиональный трейдер с большим стажем, т.е. это же и есть ее работа. И этот товарищ - E_mc2 - он всех нас без разбора мешает с грязью.

E_mc2, мы делом занимаемся, а твоя критика - мелка и нелепа. Если ты такой умный, возьми и сделай лучше. Сделай лучше, чем получилось у меня или у khorosh. Редкий пример тунельного инертного мышления: ты, как начал про маржу кричать страниц 100 назад, так до сих пор и продолжаешь. Все уже поняли давно, что это не принципиальный момент сейчас, один ты восхищаешься своему открытию: на неттинге маржа ввдое меньше. Эврика, еб...!


Siete tutti milionari, vedo. Il margine è un lato. Se ho capito bene. Se capite bene questo, allora nel primo passo apriamo il lotto 0,02 che sarà lo stesso di 0,01 sul netting. Quindi, possiamo concludere che lo spread del lotto 0,02 sarà pagato per 0,01 al netting. Al secondo rollover quando si chiude il lotto sarà 0,04 che è lo stesso di 0,02 al netting. In altre parole, pagheremo lo spread di 0,04 se blocchiamo il lotto. La differenza con la rete per il primo passo sarà di 0,03. Significa che solo con il secondo passo abbiamo pagato 0,03 di spread in più per il lotto. Sulla terza retromarcia abbiamo bisogno di bloccare 0,08 che al netting corrisponderà a 0,04 lotti. Quindi la differenza al terzo passo sarà 0,07 lotto di spread in più. Spero che tu possa trovare il prezzo in denaro e calcolare quanto sarà lo spread per il lotto 0,07. E poi, naturalmente, di più. Voi siete il pane quotidiano delle società di intermediazione. Clienti V.I.P. di qualsiasi dtC. Per non parlare del fatto che gli scambi mangeranno anche il deposito... Capisco che tutti questi costi non sono niente per te.

State reinventando la ruota ... Beh, questo è ridicolo -)))) È stato fatto per molto tempo. Credo che sia su Alpari dal 2008. Ci sono già 20 versioni di tale consulente) E voi qui siete come gli inventori della ruota)))) Non voglio nemmeno ricordare che questa idea con un banale martin inverso ... beh, molto tempo prima di Forex ... dal momento che le borse. L'argomento è stato discusso su e giù per decenni. Hanno il coraggio di dirlo ... Aprite gli occhi ... tutto è stato fatto molto tempo fa. Erano persone più intelligenti laggiù... sono usciti con cose più intelligenti, non come le vostre.
Sono in affari... Cerca su Google un paio di righe e vedrai che è stato fatto tutto prima di te. Delaware...

Devo essere onesto con te... la CU in sé non è interessante per niente. Ci sono passato dal 2005. Lo so bene, come tutti coloro che sono stati a lungo nel mercato, anche, probabilmente sono passati attraverso questo argomento)). Forse giustamente detto sopra. C'è un processo di masterizzazione, un filo che inonda, perle topikstareta persone già messo in netluna. In argomenti seri con iniziatori di argomenti normali non sul tema tipo di pasticcio. E qui c'è una discarica. Ha un po' di negatività da lanciare in giro. L'antipasto stesso è un tale pisciatore che è un peccato non fare un flop qui. E stanno facendo un maledetto business.
 
khorosh >>:

Да куда уж ему - с 2002 года пока освоил только расчёт стоимости пункта и маржинальные требования. При таких темпах лет через 50 что-нибудь поймёт и в программировании, хотя грамотному человеку для освоения MQL4 достаточно 1 месяца.


E hai imparato la programmazione, ma non hai imparato i margini e i pip). Non avevi il cervello per farlo. E una persona normale ha bisogno solo di dieci minuti per farlo. Bene, andate a impararlo.
 
E_mc2 >>:



Non sforzarti ))))

 
khorosh >>:

А ты попробуй поступи и закончи МФТИ, а потом и аспирантуру, как это сделал rumata1984, тогда будет ясно кто дебил. Что касается маржи, так на данном этапе, когда проверяются только основные принципы работоспособности лавины её учёт не принципиален. Можно взять при тестировании заведомо большой депозит и об экономии маржи не думать. Есть много более важных факторов влияющих на результат, над которыми надо работать в первую очередь.

Советник выложенный rumata1984 и Галиной, является сырым, промежуточным вариантом, служащим для проверки принципа стратегии и нельзя к нему предъявлять требования,

как к законченному продукту. Если успешность стратегии при тестировании подтвердится, в окончательном варианте, я уверен, будет реализована схема с максимальной экономией маржи и ещё многое другое о чём ты даже не догадываешься.



Bgagagag)) Questo è esilarante...ingenuo. Al giorno d'oggi qualsiasi idiota con un padre e una madre con i soldi può laurearsi in qualsiasi università. Anche un dottorato. Inoltre, se hai un diploma, non significa che sei finito)). Qualsiasi scolaro sa che si può comprare un diploma facilmente e semplicemente). Non fare il buffone... ha scritto con un tale pathos che si è laureato - credo che abbia ottenuto il premio Nobel.
 
Galina >>:


Слежу переодически за веткой.
НИКАКОГО ВРАНЬЯ ЧО СТОРОНЫ АВТОРА НЕ ЗАМЕТИЛА !
СПЛОШНЫЕ ОСКОРБЛЕНИЯ ТОЛЬКО СО ТОРОНЫ ФОРУМЯН,
И при этом, что паразительно, отчеты которые выкладывают люди покрайней мере показывают все наглядно.
Ладно, не буду Вам уподобляться.
Только конкретика.

Oh, cavolo... Ho eseguito questa "strategia" nel mio tester molte, molte volte. Esattamente come ha suggerito il GRANDE. Sempre una rottura, sempre una rottura, sempre una rottura... Potrei scrivere per molto tempo - per il numero di test eseguiti. La gente è giustamente indignata. E quello che viene postato è fatto usando alcuni dei principi inerenti all'originale... Non dirò TC.
Anche una bicicletta e un aereo sono mezzi per spostarsi da un punto all'altro. Ma almeno ti permettono di spostarti in un punto specifico.
Avalanche non... No, sto mentendo. Se si applica l'analogia - allora Avalanche porta sempre giù su di voi, ma non quello che il "kick-topik" originariamente promesso così dolcemente a tutti, ma proprio il contrario - collasso.
Scaricate un esperto di qui che fa ESATTAMENTE quello che Iron-John aveva promesso a tutti e starete zitti.
Mi dispiace.

 
PapaYozh >>:

не смешите, учеба в ВУЗе не такой уж сильный аргумент.
Я с такими дубоголовыми гражданами пересекался, что мозг отказывается верить в то, что у него школа за плечами есть. А потом глядишь - и ВУЗ отсидел и аспирантуру (не в армию же ему идти)

Si, si.)) Qualcuno qui sul forum ha già lanciato questa espressione: ... persone con un'istruzione superiore, ma non secondaria.

(L'ho buttato nel mio quaderno, ma ho dimenticato l'autore).

 
khorosh >>:

При такой прибыльности можно получать маржинколл 1 раз в квартал и даже чаще, если каждую неделю снимать прибыль.

Не так страшен маржинколл, как его малюют.

Результат за последние полгода с 01.11.2009. Рост депозита более чем в 30 раз!




Basta con questa pittura. Anche io, che sono 0 in programmazione, non posso essere sorpreso da queste immagini. E qualsiasi codificatore con molta esperienza sarà sorpreso. Ci sono molte immagini di questo tipo qui. Qualsiasi programmatore di questo forum può fare immagini migliori nel tester. Ho deciso di mettermi in mostra con le foto del tester. Se vuoi metterti in mostra, posta delle foto da un vero account.
 
E_mc2 >>:


Да хватит уже эту живопись выкладывать. Даже меня который в програмировани 0 этими картинками не удивить. А любого кодера который со стажем уверен и подавно. Тут таких картинок мульён. Любой програмер на этом форуме может ещё круче в тестере картинки нарисовать. Решил попонтоваца картинками с тестера. Если уж решил повыпендриваца то выкладывай картинки с реального счёта.


In effetti, non capisco bene la sua aggressività.
Ci sono i sostenitori della valanga (lasciateli vivere e prosciugare), e ci sono gli oppositori (lasciateli fare lo stesso).
Ci sono persone che commerciano e guadagnano davvero, e ci sono quelle che agitano solo l'aria. C'è anche l'autore della valanga - è di un altro pianeta.
Assumere un atteggiamento filosofico. Dovete rispettare ogni punto di vista, anche se secondo voi è sbagliato. Naturalmente, non mi riferisco ad alcune affermazioni del topicstarter che sono in contrasto con i fondamenti della matematica, deve essere trattato semplicemente come i vaneggiamenti di un pazzo (o alieno).
C'è stato un periodo in cui anch'io ho cercato di dimostrargli qualcosa. Ho capito che era impenetrabile... Ha rinunciato. Se hai letto il thread - probabilmente prestando attenzione al fatto che lui risponde solo alle domande - di cui conosce la risposta. Quelle domande che metterebbero subito fuori gioco una valanga - preferisce non accorgersene.
Questo si chiama con una parola semplice e chiara - schizofrenia. cioè una percezione distorta e selettiva della realtà. Così sia. Non è bene prendere in giro le persone malate.
Che si possa trarre un buon profitto per qualche tempo da un tale capolavoro della Locomartin è chiaro a tutti... È anche chiaro a tutti (almeno a quelli che hanno qualche esperienza di trading), che questo metodo porterà inevitabilmente alla Margin Call. La questione è come migliorare questo algoritmo (attraverso vari miglioramenti), in modo che la Margin Call arrivi dopo il raddoppio del deposito.
Ma è impossibile, o meglio, è possibile ma solo in teoria... e le probabilità sono 50/50, come la roulette ... La valanga può reggere per un anno e tu riuscirai a ritirare i tuoi fondi, poi il profitto se ne andrà, e potrai essere salvato il primo giorno. Questo è probabilmente chiaro a tutti. E quelli che pubblicano statistiche, e conti per il monitoraggio - non sono più di un semplice divertimento. Sono assolutamente convinto che nessuna di queste persone molto rispettate userà mai questo metodo nel trading reale :))).
IMHO.

SZS: Una persona può giocare alla roulette in un casinò virtuale per divertimento con soldi demo, e godere dei profitti. Solo per il rilassamento psicologico. Ma questo non significa assolutamente che giocherà mai nel casinò per soldi veri. È una cosa completamente diversa.
 
Che tema! È come un fenomeno da baraccone.

La domanda standard per chi decide di mostrare al mondo la propria idea geniale: "Perché?!"
Motivazione: