[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 623

 
Reshetov:

Perché i risultati dei tester non significano nulla, ecco perché nessuno ne ha bisogno. Quando avrete elaborato la strategia e l'avrete messa almeno sulla demo, allora la mostrerete.

Fino ad allora, potete stamparli su una stampante, incorniciarli e mandarli all'Hermitage o al Louvre, dove ci sono veri intenditori di quadri.

Beh, questo è solo il suo punto di vista. Ho degli Expert Advisors che funzionano normalmente sul mercato reale dopo averli testati nel tester. Penso che quello che hai detto si applichi agli EAs che usano strategie pipsewing.
 
Reshetov:
Beh, ci sono molti editor grafici diversi. Se sai con cosa stai disegnando, non ho abbastanza poteri telepatici per scoprirlo a distanza.

Il monitoraggio su onyx è in arrivo, hanno un glitch lì(

Vediamo come va su quello vero...)

 
khorosh:
Ho degli EA che, dopo aver lavorato nel tester, funzionano bene nel mondo reale.
Quindi mostrateci i loro risultati, in modo che possiamo guardare i reali drawdown. Non mi interessano i risultati, ma penso che dovresti mostrarci tutte le tue stronzate da tester - abbiamo visto più di questo, non siamo sorpresi dalle immagini.
 
Reshetov:

...

Ancora più sospetto è che una strategia con una curva così piatta sia presumibilmente in fase di completamento da parte di qualcuno, piuttosto che già tosare milioni nel mondo reale?

...

Sai perfettamente che oltre alla curva, ci sono altri indicatori come il drawdown massimo. E la diffidenza è una brutta caratteristica - i giorni di Beria appartengono al passato.
 
7Konstantin7:

Il monitoraggio su onyx è in arrivo, hanno un glitch lì(

Vediamo come va sul sito reale...)

In linea di principio, è possibile mostrare senza monitoraggio. L'unica cosa di cui avete bisogno è pubblicare la password di investimento. Dubito che qualcuno possa rubare l'idea (la password dà accesso al server, non al terminale).

Se hai paura che qualcuno copi i tuoi trade (dubito anche che il copista abbia il tempo di copiare il grider), allora la password di investimento può essere cambiata in qualsiasi momento.

Se avete qualcosa da mostrare, allora non inventate storie sui fallimenti del monitoraggio.

 
Reshetov:
Quindi mostrateci i loro risultati in modo da poter guardare i reali drawdown. E tutte le tue stronzate da tester non sono necessarie - abbiamo visto più di questo, non siamo sorpresi dalle immagini.

Questo thread riguarda l'uso e il perfezionamento di Ilan. E le immagini non sono per voi, ma per quelli che lo fanno. Non parlare per tutti, ma solo per te stesso. O rappresenta la lega "avversari di Ilan"? E una volta hai scritto:

"...C'è un forum su questo sito. Le regole del forum vietano espressamente di dire qualcosa contro la martingala. I trasgressori saranno banditi dall'IP per l'eternità e senza diritto alla riabilitazione.

Ti rispetto come generatore di idee interessanti, ma dovresti anche rispettare gli altri, anche se non sono al tuo livello.

 

Ne ho scaricato un po' oggi.

L'orologio sembra reggere tutto.

File:
ilan.ex4  18 kb
 
runik 04.12.2009 11:47

Grande argomento che hai sollevato :)

nella base di codice il consigliere martin ha pubblicato ilan_extr07, se viene corretto i risultati sono migliori

Se si triplica il deposito con il reinvestimento allora si può fare, ma non per molto.

ecco una demo per sei mesi (illan regolare)

/Mappa senza rapporto a piè di pagina cancellata - Mathemat/

A differenza dei sistemi scalper notturni, ci sono meno differenze fondamentali tra la demo e il reale
 
khorosh:

Questo thread riguarda l'uso e il perfezionamento di Ilan. E le immagini non sono per voi, ma per quelli che lo fanno. Non parlare per tutti, parla solo per te stesso. O rappresenta la lega degli "oppositori di Ilan"?

Ti rispetto come generatore di idee interessanti, ma rispetto anche gli altri, anche se non sono al tuo livello.

Per essere rispettati anche voi, basta condividere idee, non immagini disegnate in un tester.

E non c'è stato e non ci sarà alcun rispetto per i cassetti dei tweaks e delle foto dei tester su questo forum.

 

Dopo di che, qui siamo tutti abitanti del villaggio!

Motivazione: