[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 623

 
Reshetov:

Perché i risultati dei tester non significano nulla, ecco perché nessuno ne ha bisogno. Quando avrete elaborato la strategia e l'avrete messa almeno sulla demo, allora la mostrerete.

Fino ad allora, potete stamparli su una stampante, incorniciarli e mandarli all'Hermitage o al Louvre, dove ci sono veri intenditori di quadri.

Beh, questo è solo il suo punto di vista. Ho degli Expert Advisors che funzionano normalmente sul mercato reale dopo averli testati nel tester. Penso che quello che hai detto si applichi agli EAs che usano strategie pipsewing.
 
Reshetov:
Beh, ci sono molti editor grafici diversi. Se sai con cosa stai disegnando, non ho abbastanza poteri telepatici per scoprirlo a distanza.

Il monitoraggio su onyx è in arrivo, hanno un glitch lì(

Vediamo come va su quello vero...)

 
khorosh:
Ho degli EA che, dopo aver lavorato nel tester, funzionano bene nel mondo reale.
Quindi mostrateci i loro risultati, in modo che possiamo guardare i reali drawdown. Non mi interessano i risultati, ma penso che dovresti mostrarci tutte le tue stronzate da tester - abbiamo visto più di questo, non siamo sorpresi dalle immagini.
 
Reshetov:

...

Ancora più sospetto è che una strategia con una curva così piatta sia presumibilmente in fase di completamento da parte di qualcuno, piuttosto che già tosare milioni nel mondo reale?

...

Sai perfettamente che oltre alla curva, ci sono altri indicatori come il drawdown massimo. E la diffidenza è una brutta caratteristica - i giorni di Beria appartengono al passato.
 
7Konstantin7:

Il monitoraggio su onyx è in arrivo, hanno un glitch lì(

Vediamo come va sul sito reale...)

In linea di principio, è possibile mostrare senza monitoraggio. L'unica cosa di cui avete bisogno è pubblicare la password di investimento. Dubito che qualcuno possa rubare l'idea (la password dà accesso al server, non al terminale).