Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 9

 
Aleksander:
se ci fossero tali alternative... Io non giocherei degnamente :-) in entrambi i casi c'è la stessa probabilità, e non c'è differenza per fottere 200 dollari in media su 4 partite per entrambe le varianti


Ecco! Questo è un semplice esempio indiretto-analogico per capire il punto.

Ma quello che si sceglie veramente nella vita reale è l'opzione 2, ma di

1- con ver. Il 100% perde il 50%.
2 - con la ver. 25% perde il 220%, ma con la ver. Il 75% non perde nulla.

(esagerato)

Il casinò gioca solo su diversi aspetti dell'atteggiamento psicologico delle persone verso il rischio o la mancanza di comprensione delle probabilità.

Fondamentalmente sviluppano tutti i tipi di sistemi di scommesse e lanciano banner come "come battere il casinò alla roulette".

Bene, provate a calcolare le probabilità di profitto sul vostro sistema di scommesse. (Non guardare online sul sito del casinò - c'è un "noodle").

Prendete, per esempio, l'importo iniziale di 1000 e calcolate la probabilità di guadagnare da esso, per esempio, un lakh, e la probabilità di perdere un lakh. Credetemi, la probabilità non sarà dalla vostra parte.

Si dice che tutti perdono prima o poi, ma alcuni muoiono ricchi prima di aver avuto la possibilità di perdere, quindi puoi calcolare anche tu le tue probabilità, conoscendo i parametri del tuo gioco al casinò).

Dovete rendervi conto che giocare al casinò con un sistema di scommesse con moltiplicatore significa vincere tempo, ma non denaro. Si potrebbe anche fare un'analogia con il credito.

Lo stesso vale per i lanciatori di piramidi e i giocatori di valanghe (ma hanno le loro specificità, perché l'"ambiente" stesso non è casuale, a differenza del casinò - dove puoi girare la probabilità a tuo favore)


-

 
Roman100:


Ecco! Questo è un sempliceesempio indiretto-analogico percapireil punto.

Ma quello che sisceglie davvero nella vita reale è l'opzione 2, ma di

1- con ver. Il 100%perde il 50%.
2 - al 25% perde il220%, ma al 75% non perde nulla. Il 75%non perdenulla .

(esagerato)

Ilcasinò gioca solo su diversi aspettidell'atteggiamentopsicologico delle persone verso ilrischioo la mancanza di comprensionedelle probabilità.

Fondamentalmentesviluppano tutti i tipi disistemi di scommesse e lanciano bannercome"come battereil casinò alla roulette".

Bene, provate a calcolare le probabilitàdiprofitto sul vostrosistema di scommesse. (Nonguardare online sul sito delcasinò- c'è un "noodle").

Prendete, per esempio, l'importo iniziale di 1000 e calcolate la probabilità di guadagnare da esso,per esempio, un lakh, e la probabilità di perdere un lakh. Credetemi, la probabilità non sarà dalla vostra parte.

Si dice che primao poi siperde, ma alcunimuoiono ricchiprima diarrivare a perdere,quindi puoi calcolare anche tu le tue probabilità, conoscendo i parametri del tuo giocoal casinò).

Devi renderti conto che quando giochi in uncasinò conunsistema di scommesse con moltiplicatore, guadagni tempo, ma nondenaro. Si potrebbe anchefareun'analogia con ilcredito.

Lo stesso vale per i lanciatori dipiramidi e i giocatori di valanghe(ma hanno le lorospecificità, perché l'"ambiente" stesso non è casuale, alcontrario delcasinò)


-

per lo più stronzate di scrittura .... le probabilità sono probabilità... è comprensibile... - ma devi impostare correttamente i tuoi obiettivi, non inventarteli da zero...

Ancora una volta dico - che alla roulette che forex hanno la possibilità di prendere $ 310 al rischio di perdere $ 10 per 5 giri (o 50 punti di movimento di prezzo) ... e devi usarlo...

===

Vozmozperesempio , l'importo iniziale di 1000 e calcolare la probabilità di guadagnare da esso,per esempio âlâm, e la probabilità di perdere âlâm. Credetemi, le probabilità non sono dalla vostra parte.

Ho pisciato sulle vostre probabilità e ho fatto 280.000 da 200 - 280.000 in poche ore di gioco (manipolando le scommesse) ...... e se devo, farò anche klams....




 
DmitriyN:

Quindi la distribuzione delle serie di trade perdenti e profittevoli, a condizione che ogni nuova posizione si apra dopo la precedente, e TP=SL, sarà la stessa.
E allora non avrà senso fare i salti - tanta riduzione delle perdite dai salti, tanta riduzione del reddito da quei salti.

Nella tua testa Dimka, questo è incorporato come gestione del rischio - contabilizzazione delle situazioni non sotto controllo. Basta superare l'idea che questo sia un dato di fatto...
 
Aleksander:
Dammi il link, voglio vedere uno schermo dal vivo.
 
Aleksander:

per lo più stronzate che scrivi .... le probabilità sono probabilità... è tutto comprensibile... - ma bisogna impostare correttamente gli obiettivi, non inventarli da zero -.

Ancora una volta, ti dico - alla roulette o al forex, puoi prendere 310 dollari con il rischio di perdere 10 dollari per 5 giri (o 50 pips di movimento di prezzo)... e devi usarlo...

===

Vozmozperesempio , l'importo iniziale di 1000 e calcolare la probabilità di guadagnare da esso,per esempio âlâm, e la probabilità di perdere âlâm. Credetemi, le probabilità non sono dalla vostra parte.

Ho pisciato sulle vostre probabilità e ho fatto 280.000 da 200 - 280.000 in poche ore di gioco (manipolando le scommesse) ...... e se devo - farò anche klams....





Non è una questione di una sterlina o del numero di ore. Vedo che sei molto lontano dalla comprensione. Forse non lo farai mai.

Anche se, potresti essere uno del miliardo che "muore ricco" giocando sistematicamente al casinò) ver. 1/1000000000

 
Aleksander:

Qui ho messo i miei soldi sulle vostre probabilità e fatto da 200 - 280.000 - in poche ore di gioco (manipolando le scommesse) ...... e se devo, farò anche migliaia di dollari....


Sono stufo delle tue foto "carine". Se sei un giocatore così figo lasciami aprire un conto demo, darti login/password, rilanciare 100 volte e penso che tutti saranno d'accordo che sei figo.
 
TheXpert:
Dammi il link, voglio vedere uno schermo dal vivo.

http://ru.wikigamia.net/Игра/Бросание_Монетки

Fai una piccola scommessa - e poi premi il pulsante fatto

- lì - tra i vincitori del mese....

 
sand:

Sono stufo delletue bellefoto.Se sei un giocatore così figo lasciami aprire un conto demo, dartiun nome utente/password, rilanciare 100 volte e penso che tutti saranno d'accordo che sei figo.

Non me ne frega un cazzo dei vostri desideri... Non sei confuso, vero? Chi sei tu per dimostrare qualcosa?

 
Aleksander:

http://ru.wikigamia.net/Игра/Бросание_Монетки

fare una piccola scommessa - e poi premere il pulsante done

- lì - tra i vincitori del mese....


Sì, è forte =)
 
Aleksander:

Non me ne frega un cazzo dei vostri desideri... Sei confuso? Chi sei tu per dimostrarti qualcosa?



Perché sei così scontrosa? Una donna di gomma non te l'ha più data?
Motivazione: