Valanga - pagina 222

 
Ancora una volta, per i molto dotati!!!
nessuno sta cercando di dimostrare nulla.
I bot servono a mettere finalmente un punto grasso sulla domanda: "funziona o non funziona?".
Questo è tutto.
Se sei curioso, vieni a vedere, due demo che fanno trading sullo stesso principio, l'unica differenza è nella chiusura delle posizioni.
Non so quanto vivono, forse un giorno, forse un paio di mesi.
Io voglio sapere:
è tutto, e probabilmente anche molti altri.
Cosa c'è di sbagliato in questo?
 
voix_kas >>:
Я чесно говаря не думала об этом, наверное потому что МТ5 пока мне не интересен :)
Катана писал на эту тему выше, почитайте, там большие дибаты были :)
А просадка да, увеличится однозначно.
 
voix_kas писал(а) >>
E un'altra domanda teorica.
Per quanto ho capito, non ci sarà alcun blocco in MT5. Significa che non manterremo diverse posizioni contemporaneamente.
Per quanto ho capito, non ci sarà nessuna localizzazione in MT5.
Alla prossima apertura di posizione in una valanga, l'ordine precedente dovrà essere chiuso (o sarà chiuso automaticamente dal terminale).
Il volume della prossima posizione sarà sottratto da quello precedente.
Domanda.
L'efficacia della freccia non cambia se non c'è l'opzione di blocco?
Linea di fondo!!!! - No. Soprattutto se scegliete correttamente "netting lots" (lo stesso CloseBy, non Close+Open).
Il drawdown, da quanto ho capito, aumenterà sicuramente?
E l'hai chiesto per niente - sta per esserci un altro sfogo dei teorici sul fatto che il "margine bloccato" è maggiore delle "perdite nette".
Non ho davvero controllato, ma ... Loki è "ah-ha", Katana è un agente di crookfor, e Yeo è il suo tuttofare che viene pagato per mantenere questo thread in cima :)
 
baltik >>:

Вот в чем парадокс не понятно кто из нас не читал ветку полностью, иначе почему Вы не знаете ЭТОГО?

Читаем далее

Уже подтвердили - больше не надо подтверждать Иначе это уже не подтверждение Или Вы сами себе противоречите

Non impegnatevi nella fluidità e nella casistica, fate qualcosa di utile. Personalmente, sono interessato a conoscere i risultati dei test degli EA basati su valanghe.

Penso che sia interessante per gli altri che sviluppano EA basati su questo principio. Se non siete interessati, non potrete partecipare a questo thread.

 
SergNF >>:
а Ё - его подручный, который получает зряплату для поддержания данной ветки в топике :)

Sembra che sia così :)))

 
khorosh >>:

Здравствуте, очень нам с Дмитрием любопытно, как вы таких результатов при тестировании добились ?
Это после оптимизации ?
Или вы что то еще в код оригинальное добавили ?
подскажите если не трудно....
можно в личку, если не хотите публично.

 


In particolare, un esempio di come funziona questo consulente BSE.

Abbiamo 0,01 lotto di acquisto, 0,02 lotto di vendita e 0,04 lotto di acquisto.

Ora vieni qui http://www.alpari.ru/ru/help/forex_cfd/ Se hai un cervello... usa questi esempi per calcolare. Il volume della posizione bloccata sarà per i lotti 0.02 sell, e 0.02 buy. , corrispondentemente il lotto che ha il prezzo di un pip sarà 0,03. E ora guardate il margine nella linea di pegno, è 387,50.
E ora vai qui http://www.alpari.ru/ru/calculator/ e calcola il margine per il lotto 0,03 e cosa vediamo. Il margine per 0,03 è di 231,78 RUR.
Ora lo confronti con il suo margine di 387,50.
A cosa non corrispondono i lavnoidi? Sì... stupido, avendo un lotto netto di 0,03 per il quale dovrebbe esserci un margine di 231 rubli hai pagato un margine di 387 rubli!!!
Sapete perché? Mastica il primo link per il calcolo del margine per le posizioni bloccate. Se usi il tuo cervello per capire la formula, capirai che Alpari non ha una compensazione completa del margine per le posizioni bloccate. In altre parole, per i lotti che sono bloccati e il prezzo di un pip è 0, devi pagare un margine aggiuntivo per i lotti che non influenzano affatto il deposito!
E questo è un Expert Advisor di merda che si mangia il margine gratis che hai postato sul forum? Porta via quella merda e non metterti in imbarazzo!!!
 
E_mc2, potresti testare questa strategia, ma senza serrature?
Come se facessi trading su MT5.
In questo caso la domanda sul prezzo di un pip verrebbe rimossa da sola, o mi sbaglio?


E un'altra domanda alle persone interessate.
Qualcuno ha provato a usare la MM basata su Labouchere?
A prima vista dovrebbe diminuire l' aumento del drawdown geometrico durante un flat.
Ma non posso giudicare nella mia mente come possa influenzare la redditività.

Non posso valutare la redditività nella mia mente.
 
voix_kas >>:
E_mc2, не могли бы Вы проверить данную стратегию, но без локов?
Как если бы торговали на МТ5.
В таком случае вопрос о цене пипса снимется сам собой или я ошибаюсь?


И еще вопрос к заинтересованным лицам.
Пробывал ли кто-нибудь использовать ММ по принципу Labouchere?
По первым прикидкам, она должна сократить геометрическое увеличение просадки во флете.
Но как это отразиться на прибыльности, в уме оценить не могу.

Спасибо.


Su MT5 sarà esattamente la stessa cosa, solo che il margine sarà molto più piccolo. Di conseguenza, ci saranno più fondi liberi per aprire una nuova posizione. Cioè, su MT5 senza serrature, il Landslide sarà più stabile. Se usiamo MT4 con blocchi, dopo un paio di inversioni, il margine crescerà mostruosamente, e completamente per niente. Prenderanno un margine per le posizioni bloccate con prezzo di un pip 0. In MT5 non ci sarà un tale "spauracchio" con i lotti nel castello, quindi il prezzo di un pip sarà lo stesso, ma il margine sarà molto più basso. Sarete in grado di gestire di più i primi rotoli. Su MT4 sarete fuori dai soldi per molto tempo.

Ho provato questo metodo. Come sempre, molto dipende dal TS. Questo principio richiede che, a parità di stop e di profitti, almeno il 40% dei trade redditizi debba essere chiuso. Teoricamente, il 34% dei trade redditizi con stop e take uguali è sufficiente per guadagnare qualcosa. Di conseguenza, la redditività dipenderà direttamente dalla strategia di trading a cui viene applicata questa MM. È auspicabile che gli introiti siano superiori agli arresti con una percentuale di transazioni redditizie di circa il 40%. La redditività si rifletterà positivamente solo se il TS avrà una buona percentuale di operazioni redditizie. Lo consiglio quando esce in profitto. Serie Laboucher immediatamente interrotta. Cioè, non continuare a incrociare e aprire su grandi lotti, e appena raggiunto il profitto, la serie si azzera e inizia con il lotto minimo. Questo è molto più affidabile. Non ha senso continuare la serie correndo dei rischi se si è già preso un profitto.
 
E_mc2 писал(а) >>


accordi. Raccomando quando si va in profitto. Si raccomanda di interrompere immediatamente la serie LaBoucher. Cioè, non continuare a incrociare e aprire su grandi lotti, e appena sei andato in profitto, azzeriamo la serie e ricominciamo con il lotto minimo. Questo è molto più affidabile. Non ha senso continuare la serie correndo dei rischi se abbiamo già preso un profitto.


Sì, dovremmo abbandonare questi affari dopo due o tre lanci alla prima occasione.
In generale, questi lanci sono una dabbenaggine.

Motivazione: