Sistema di espansione della volatilità! - pagina 7

 

La descrizione del filtro TDW si può leggere nel libro di L.Williams "Long-Term Secrets to Short-term Trading" (capitolo 4 e altri).

Nei dati di input puoi trovare questo:

extern string Trade = " Trade Days of Week";

extern bool Monday = true;

extern bool Martedì = true;

extern bool Wednesday = true;

extern bool Giovedì = true;

extern bool Venerdì = true;

Commutando 'true' su 'false' è possibile scegliere i giorni della settimana più redditizi dopo il backtesting.

 
astpaul:
Avevo intenzione di fare qualche sviluppo ma sono arrivato troppo tardi. Grande lavoro!!!! Dove si può trovare tale filtro?

Penso che stesse pensando al timefilter (opzionale) che esiste in questo EA per evitare il trading il lunedì o il venerdì per esempio.

 
igorad:
Ciao,

Sono davvero contento di sapere che l'EA funziona

Per cambiare il numero di lotti è una buona idea usare L.Williams Money Management (vedi capitolo 13 del suo libro).

Per risultati migliori prova ad usare il filtro TDW (Trade Day of Week).

Questo EA ha tutte queste opzioni.

Igor

Igor, hai assolutamente ragione. Il TDW e il MM rendono questo sistema davvero quello che Larry Williams ha fatto credere di essere.

Di seguito ci sono quelli che ritengo essere i dati ottimizzati del miglior scenario per questo sistema sul GBP/USD:

Compra/Vendi: 130%

SL: 70%

Conto 10000$

TDW - compravendite solo il lunedì e il venerdì

quindi nell'EA lunedì e venerdì sono "veri" e il resto sono falsi.

MM - vero

I risultati sono davvero stupefacenti e lascio a voi il compito di capirli.

Ma la qualità della modellazione è ancora al 43% e chiederei ad un altro membro con una buona banca dati di testarla.

Spero che ci sia più partecipazione su questo perché le combinazioni sono infinite. Quindi se qualcuno può ottenere un rapporto migliore di questo plz postarlo qui.

300% di ritorni per 5 mesi,, mi piacerebbe vedere i risultati per l'ultimo 1 anno o più.

Purtroppo non ho lavorato su eur/usd perché non credo che abbia abbastanza volatilità.

Igor, sei un genio, BTW sei il capitano di Urban Pluto su moneytec?

Divertiti

 

Nel post precedente ho dato i parametri e ho visto il profit% circa 87% che è spettacolare.

Il seguente è ciò che è possibile con MM.

Ho cambiato i parametri di MM a 0,4 o 40%

Questo porta i profitti a oltre 90.000$ su un conto di 10k.

Sorprendentemente, se si aumentano i parametri MM oltre il 40%, il sistema perde abbastanza pesantemente.

Possiamo prendere un sicuro 15% e fare abbastanza soldi.

Super sistema?

Spero di sì.

Naturalmente la decisione da prendere è quella di sedersi e fare daytrade o semplicemente inserire gli ordini come da questo sistema. Ci sono meno scambi in una settimana (lunedì e venerdì) e meno in un mese. Ma alla fine del mese probabilmente farai più di tutti i ragazzi che fanno daytrading.

Plz, vieni con migliori risultati di qualità di test.

Grazie

 

Ciao,

Grazie per le buone parole

Facciamo affari in comune.

FXiGoR è uno dei miei partner, non sono io.

 

Il mio backtest su EURUSD (Euro contro Dollaro USA),

2004.06.22 15:00 - 2006.02.08 16:00, 1H

impostazioni predefinite senza MM ma 1 lotto

Qualità di modellazione 89,99%

 
krall:
Il mio backtest su EURUSD (Euro contro Dollaro USA),

2004.06.22 15:00 - 2006.02.08 16:00, 1H

impostazioni predefinite senza MM ma 1 lotto

Qualità di modellazione 89.99%

Come ho detto prima, l'eur non ha una volatilità sufficiente.

Il tuo test mostra una redditività di circa il 57% che è nella media. Tuttavia con TDW e MM, è possibile aumentare la redditività.

Spero che qualcuno possa postare i risultati del test per GBP/USD con MM e TDW solo di lunedì e venerdì. Gbp ha molta volatilità che è ideale per questo tipo di strategia.

Grazie

 
radicalmoses:
Come ho detto prima, l'eur non ha una volatilità sufficiente.

Il tuo test mostra una redditività di circa il 57% che è nella media. Tuttavia con TDW e MM, puoi aumentare la redditività.

Grazie

Ciao,

Ho letto questo thread due volte e non capisco QUALE EA stai usando per i test, puoi per favore postare o consigliare? Hai fatto qualche cambiamento in questo EA? Pls aiutare, io sono molto interessante in questo grande sistema ...

Grazie,

glader

 

Ciao,

Ora stiamo testando SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.

Igor

 
glader:
Ciao,

Ho letto questo thread due volte e non capisco QUALE EA stai usando per i test, puoi per favore postare o consigliare? Hai fatto qualche cambiamento in questo EA? Pls aiutare, io sono molto interessante in questo grande sistema ...

Grazie,

glader

L'EA è nel post 45, leggilo e allegalo al tuo grafico.

I cambiamenti sono:

Compra/Vendi: 130%

SL: 50%

TDW: solo lunedì e venerdì

MM: vero

Spero che questo aiuti

Motivazione: