Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000) - pagina 6

 
quindi fate il controllo effettivo nella funzione MoveTrailingStop()?
 
zzuegg:
Quindi fai il controllo effettivo nella funzione MoveTrailingStop()?

Ho fatto quel controllo, sì, mi hai dato l'idea, stavo lottando per capire la logica. ma ho hackerato la funzione stessa da un altro EA sul web, ma ora capisco cosa sta facendo. Ci lavoro duramente e sto migliorando.

La maggior parte di ciò che sto facendo è copiare e guardare per vedere come funzionano. Sto solo imparando come funzionano le funzioni tramite esempi, come vedrete da sopra. Questo argomento potrebbe davvero utilizzare un buon libro.

 
MickGlancy:

Ho raccolto un sacco di esempi di trailing stop, ma ho bisogno di uno che inizia a seguire immediatamente attraverso i valori -ve a 0, e poi si ferma come un break even.

Quindi se il prezzo di entrata nel mercato è preso e lo stop loss è 100, il prezzo si muove a +25, il trailing stop si muove a -75, e poi una volta che il prezzo raggiunge 100, il trailing stop si ferma a 0 e non si muove ulteriormente.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo? Ho passato tutto il giorno a cercare di farlo funzionare, ma non ci riesco.

Pensavo di averlo fatto ma non è così, il mio trailing stop segue lo 0.

extern double Dist = 25;      //--- the distance you'd like your stops to trail.. in your case 25 pips
extern int EA_Majik = 12345;  //--- EA's magic number

start()
{
   //.......
   double min=NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point,Digits);   
   for(i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
   {
      OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
      if(OrderMagicNumber()==EA_Majik && OrderSymbol()==Symbol())
      {
         if(OrderStopLoss() > 0)   //--- Must have an existing stoploss to trail
         {
            if(OrderType()==OP_BUY)
            {
               if(Bid-OrderOpenPrice() < 100)                                                           //--- only trail if price moves within 100 pips
               {
                  double LastSL.Lng = OrderStopLoss();                                                  //--- get the current SL level
                  double SL.Lng = NormalizeDouble(Bid-Dist*Point,Digits);                               //--- get the new SL level
                  if(SL.Lng < LastSL.Lng)    SL.Lng = LastSL.Lng;                                       //--- never move SL away from price.. if this is the case, keep it the same
                  if(SL.Lng > Bid-min)       {Print("STOPLOSS too close to market: ",SL.Lng,", Adjusted to min: ",(Bid-min)); SL.Lng=Bid-min;}      
                  if(SL.Lng != LastSL.Lng)   OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),SL.Lng,OrderTakeProfit(),0,Lime);
               } 
            }
            if(OrderType()==OP_SELL)
            {
               if(OrderOpenPrice()-Ask < 100)
               {
                  double LastSL.Shrt = OrderStopLoss();
                  double SL.Shrt = NormalizeDouble(Ask+Dist*Point,Digits); 
                  if(SL.Shrt > LastSL.Shrt)   SL.Shrt = LastSL.Shrt; 
                  if(SL.Shrt < Ask+min)       {Print("STOPLOSS too close to market: ",SL.Shrt,", Adjusted to min: ",(Ask+min)); SL.Shrt=Ask+min;}         
                  if(SL.Shrt != LastSL.Shrt)  OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),SL.Shrt,OrderTakeProfit(),0,Red);
               }
            }
         }
      }
      else Print("STOPLOSS does not exist.");
   }
   // .........
   return(0);
}

Il codice qui sopra dovrebbe fare quello che hai descritto. L'ho appena messo insieme nella casella postale e non l'ho testato quindi se ci sono problemi fammi sapere...

Ora lascia che ti chieda questo, nel codice che hai postato prima, hai avuto questo per i tuoi segnali di ingresso:

      double MA1=iMA(NULL,0,100,0,1,0,0);
      double MA2=iMA(NULL,0,100,0,1,0,1);
      double MA3=iMA(NULL,0,40,0,1,0,0);
      double MA4=iMA(NULL,0,40,0,1,0,1);

      if(MA1 < MA3 && MA2 > MA4) // Go Long  
      if(MA1 > MA3 && MA2 < MA4) // Go Short 

Questi sono i tuoi unici segnali di entrata per la tua strategia?

 
supertrade:

Il codice qui sopra dovrebbe fare quello che hai descritto. L'ho appena messo insieme nella casella postale e non l'ho testato, quindi se ci sono problemi fammi sapere...

Ora lascia che ti chieda questo, nel codice che hai postato prima, hai avuto questo per i tuoi segnali di ingresso:

Questi sono i tuoi unici segnali di entrata per la tua strategia?

No, non lo sono. Qualcuno qui mi ha consigliato di cambiare i segnali di entrata per il momento fino a quando non fosse arrivato il momento in cui sarei stato felice di rivelare quello che sto facendo. Li ho scelti da un EA di base solo per riempire lo spazio.

Grazie mille per questo.

 
nessun problema... Per tua informazione, ho aggiornato il codice che ho postato sopra... ho notato alcuni errori
 

non importa

 

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 5 000.00 Fido: 0.00
Commercio chiuso P/L: 6 848.30 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Saldo: 11 848.30 Patrimonio netto: 11 848.30 Margine libero: 11 848.30
Dettagli:
Profitto lordo: 6 848.30 Perdita lorda: 0.00 Profitto netto totale: 6 848.30
Fattore di profitto: Payoff previsto: 14.39
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 0.00 (0.00%) Dispersione relativa: 0.00% (0.00)
Totale compravendite: 476 Posizioni corte (vinte %): 1 (100.00%) Posizioni lunghe (won %): 475(100.00%)
Compravendite con profitto (% del totale): 476(100.00%) Compravendite in perdita (% del totale): 0 (0.00%)
Il più grande profitto: 15.20 Operazione in perdita: 0.00
Media di profitto: 14.39 commercio in perdita: 0.00
Massimo vittorie consecutive ($): 476 (6 848.30) perdite consecutive ($): 0 (0.00)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 6 848.30 (476) perdita consecutiva (conteggio): 0.00 (0)
Media vittorie consecutive: 476 perdite consecutive: 0

Ciao a tutti...

Sto postando questo puramente a scopo di confronto.

Vedrete in questo post, il numero di trade è mostrato, dove il post di Mick lo ha rimosso. Perché?

La seconda ragione di questo post è per mostrare che risultati sorprendenti sono possibili in brevi periodi - questa è una serie di trade presi in un conto demo in un periodo di due ore.

Posterei il codice ma non è proprio il mio lavoro migliore! Infatti, questo è successo a causa di una svista di programmazione assurdamente stupida.

sn

 

why dont you just ask me in a pm or do you want to have a go at me now publicly ? ? ? ? ?

Hai ottenuto così tanto profitto in un paio d'ore senza operazioni in perdita? Ne dubito fortemente, se stessi facendo trading così bene, non sprecheresti il tuo tempo sui forum di internet, con 24 post sul tuo conto e facendo domande sugli affari di qualcun altro. Quei risultati sono stati ottenuti da un back tester o te li sei inventati, amico mio.

Come ho detto prima, se non è possibile inviare qualcosa di costruttivo su questo thread, si prega di non inviare affatto. Andare via indietro a dovunque sei venuto da.

In realtà, ho fatto un errore nel mio approccio a questo forum, terminerò la mia attività su questo thread qui, e non tornerò su di esso. Invece comincerò a studiare altri messaggi nel forum e prenderò da lì. Grazie per il tuo contributo positivo in questo thread.

 
non c'è bisogno di essere così permalosi, la gente avrà sempre dei dubbi... se dici che farai qualcosa penso che lo devi a urslef per portarlo a termine, indipendentemente dal fatto che è il tuo lavoro quindi puoi fare come ti pare, mi è piaciuto finché è durato però... e ho anche imparato alcune cose
 

Sto cercando l'opinione di alcune persone esperte qui dentro. Ho programmato un semplice EA e sembra funzionare benissimo su un conto demo.

==>> Anch'io ho programmato un semplice EA e ho ottenuto risultati fantastici e ho postato qui proprio come te per rispondere alla tua domanda sulla possibilità che tu abbia esagerato in qualcosa proprio come ho fatto io nel mio. La mia strategia di trading era fuori controllo e ha semplicemente colpito il mercato al momento giusto - potrebbe erroneamente essere considerata un successo.

Il motivo per cui lo chiedo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa.

==>> è possibile in base alla mia esperienza di cui sopra.

Credo che questo fosse il post che avrei dovuto fare - scusa Mick.

Motivazione: