Valanga - pagina 491

 
lasso:


Non puoi grattarti, non grattarti. © Cechov A.P., credo.

Non si faccia prendere la mano... Non si faccia prendere la mano...

Posso graffiare. © Penso di essere A.V.

Non si faccia prendere dall'entusiasmo, posso stare fuori dai piedi.

Non so come stare fuori dai piedi.

Mi dispiace per questo.

 
JonKatana:

Il modo più redditizio di usare Avalanche nel trading reale è smettere di piazzare ordini dopo la seconda o terza inversione.

...

In conclusione: il modo più redditizio di usare Avalanche nel trading reale è smettere di piazzare ordini dopo la seconda o terza inversione.

Però è interessante. Naturalmente, capisco tutto, ci sono diversi processi di sviluppo e miglioramento di TS come Avalanche basato su MM sotto Martini... Ma, come si dice, c'è una Nuance...

Nel testare e lavorare sulla mia versione di una rete Avalanche è giunto alla conclusione che è ancora necessario andare "il più lontano possibile" nel numero di giri, perché questo è ciò che è, IMHO, e LAVINA, che SEMPRE dopo il prossimo turno l'uscita totale del ciclo di posizioni in PROFITTO ... E non da min, come nel caso di un ordine di partenza, ma da Sua Maestà il Mercato, di cui dovremmo essere amici. Naturalmente dovreste iniziare con una somma necessaria sul vostro deposito e non dimenticate di ritirare il profitto di tanto in tanto, se c'è... L'angolo di pendenza della linea di equilibrio è SEMPRE in alto dopo aver chiuso tutti i cicli di salti mortali, se si limita il loro numero, si ottiene un quadro completamente diverso, il sistema inizia a impantanarsi e impantanarsi, cioè il grafico sale con un piccolo angolo, poi 3 capovolgimenti - uscita con una perdita, tutto rotola indietro, poi sale di nuovo con un piccolo angolo, poi di nuovo uscita con una perdita e la cosa più caratteristica è che tale uscita con un ciclo di perdita, diciamo, il 3°, può prendere fino a tre - questo è triste...

Non è per niente che hai scritto prima, qualcosa come - più Avalanche fa flips (con il giusto approccio), maggiori sono le possibilità di un SIGNIFICATIVO colpo di profitto... Sono sicuro che lo fa - devi prendere un approccio competente a queste cose e questo è tutto...

Anche se, con un limite al numero di lanci su questa versione (estrema ad oggi) di Avalanche, non l'ho ancora guardato... Darò un'occhiata.

Se tu (non affondando John...:-)))) non ti dispiace elaborare il tuo punto in questo post, preferibilmente con screenshot allegati, grazie.

 
Roman.:

Interessante, però... Capisco, naturalmente, i processi di sviluppo, miglioramento di TC sul tipo di Avalanche basato su MM sotto martini... Ma, come si dice, c'è un NUNS...

In generale, ho l'impressione che John abbia perso un altro deposito e che non ci siano abbastanza soldi per uno nuovo.

O forse ha abbastanza soldi, ma non per diverse decine di lanci di fila, come nella demo.

Da qui l'ondata di attività di ricerca.

:)

 
Swetten:

Ho l'impressione che John abbia perso un altro deposito e non abbia abbastanza soldi per uno nuovo.

O abbastanza, ma non per diverse decine di lanci di fila, come nella demo.

Da qui l'ondata di attività di ricerca.

:)

...:-))) non impossibile,Swetten :, ho imparato solo di recente che la katana è una spada samurai, semmai...:-))

Vel ha anche scritto di non dimenticare di ritirare i profitti dal DEP, quando si raddoppia... ecc. Finora, il mio IMHO è lo stesso, che l'Avalanche è quello che l'Avalanche, che si deve andare con esso in questo conto depo fino alla fine... Ma non cerco di limitare il numero di giri - probabilmente dovremmo usare altri metodi, per esempio scegliere un metodo appropriato (rapporti) di moltiplicazione dei lotti in iterazioni consecutive, limitare l'entrata dell'ordine di partenza per tempo, seguire gli strumenti di tendenza e fare trading su di essi, trailing (di questo o quel tipo) del profitto con questa o quella iterazione del ciclo di giri, entrata di un ordine di partenza nel mercato solo quando (secondo le indicazioni di qualche o altro "indicatori" (questa è una parola "spaventosa".... :-)) di una tendenza sullo strumento negoziato, selezione di un modo per calcolare dinamicamente la larghezza del canale... ... ma non chiudendo forzatamente il ciclo dell'ordine dopo un'altra iterazione (anche se questo parametro può anche essere ottimizzato sulla storia) in una perdita. Quindi va così... Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente di questo ramo. Con tutto ciò, la dimensione del deposito iniziale dovrebbe essere appropriata per il trading su un particolare TS in una valanga...


 
Svinozavr:
Giusto. Siete davvero degli idioti. Non ho niente di meglio da fare che mettervi in difficoltà. No. Vado a scrivere del codice. Ok, ci clicchi sopra e una faccina sorridente vola indietro.
L'hai appena scoperto.
 
Roman.:

Ho imparato solo recentemente che una katana è una spada da samurai, semmai... :-)))

Vel ha anche scritto di non dimenticare di ritirare i profitti dal dep, quando si raddoppia... ecc. Finora, il mio IMHO è lo stesso, che l'Avalanche è ciò che l'Avalanche, che si deve andare con esso in questo conto DEPO fino alla fine... Ma non cerco di limitare il numero di giri - probabilmente dovremmo usare altri metodi, per esempio scegliere un metodo appropriato (rapporti) di moltiplicazione dei lotti in iterazioni consecutive, limitare l'entrata dell'ordine di partenza per tempo, seguire gli strumenti di tendenza e fare trading su di essi, trailing (di questo o quel tipo) del profitto con questa o quella iterazione del ciclo di giri, entrata di un ordine di partenza nel mercato solo quando (secondo le indicazioni di qualche o altro "indicatori" (questa è una parola "spaventosa".... :-)) di una tendenza sullo strumento negoziato, selezione di un modo per calcolare dinamicamente la larghezza del canale... ... ma non chiudendo forzatamente il ciclo dell'ordine dopo un'altra iterazione (anche se questo parametro può anche essere ottimizzato sulla storia) in una perdita. Quindi va così... Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente di questo ramo. In questo caso, la dimensione del deposito iniziale dovrebbe essere appropriata per il trading sul TS specifico in Avalanche...



A cosa serve la spada? Abbiamo un solo nemico, l'incoscienza, la dualità (la bontà e l'odio vengono dallo stesso punto e sono la stessa cosa).

La spada è uno strumento contro l'incoscienza (il forex è l'apice di tutte queste sciocchezze). :))))) ora :)))) Cercherò di scrivere seriamente (è tutto senza complicazioni...). In breve - il trading con l'ordine più alto è il trading con un ordine con stop e profitto! (scambio costante, non solo una volta alla settimana). Commercio nella direzione (le previsioni di direzione sembrano buone ma non le ho scambiate, non conosco la loro redditività) Penso che sia troppo presto (solo stupido allenamento neuronet). Lottage - lot trade abbastanza capacità del 50% (da un lot trade) che sarebbe nel +. Quindi, le reti stanno tagliando il profitto secondo le leggi dell'aritmetica (non ci può essere 2x2=4). Anche Katana non può farlo, stanno cercando di usare MM e ora offrono degli stop. (e un giorno tra 10 anni, forse mai, imparerete a fare trading con un solo lotto). Su di me - finora griglie (terzo anno di esperienza)

 
Tantrik:


A cosa serve la spada? Abbiamo un solo nemico - l'incoscienza, la dualità (la bontà e l'odio vengono dallo stesso punto e sono la stessa cosa).

La spada è uno strumento contro l'incoscienza (il forex è l'apice di tutte queste sciocchezze). :))))) ora :)))) Cercherò di scrivere seriamente (è tutto senza complicazioni...). In breve - il trading con l'ordine più alto è il trading con un ordine con stop e profitto! (scambio costante, non solo una volta alla settimana). Commercio nella direzione (le previsioni di direzione sembrano buone ma non le ho scambiate, non conosco la loro redditività) Penso che sia troppo presto (solo stupido allenamento neuronet). Lottage - lot trade abbastanza capacità del 50% (da un lot trade) che sarebbe nel +. Quindi le reti stanno tagliando il profitto secondo le leggi dell'aritmetica (non ci può essere 2x2=4). Anche Katana non può farlo, stanno cercando di usare MM, ora offrono degli stop. (e un giorno tra 10 anni, o forse mai, imparerete a commerciare con un solo lotto). Su di me - finora reti (terzo anno di esperienza)


Ho capito l'idea. Faresti meglio a dirmi brevemente come usi i livelli - è per una domanda ("li ho scambiati per molto tempo :))" - puoi metterla in quel thread... Non come il link dalla prima pagina del ramo? O simile - c'è una ripartizione, rimbalzo - ho le immagini sul mio altro computer - a proposito, ho messo questo modello (dopo il video) dal link sul Eurobucks - ha funzionato bene per l'ingresso nel lungo ...

Per quanto riguarda il trading di lotti - la gente, al contrario, raccomanda di rompere in componenti, diciamo 0,1 lotti ciascuno e condividere... finire con 1 lotto nel mercato... Io stesso ho verificato nei test con il mio TS - l'entrata nel mercato ha più successo con il mio TS quando si aggiunge alla posizione di partenza ... - è per la domanda - "... forse non imparerai mai - a commerciare un lotto"

 
Roman.:


Capisco il tuo punto di vista. Faresti meglio a dirmi brevemente come usi i livelli - è per una domanda ("li ho scambiati per molto tempo :))" - puoi andare direttamente a quel thread... Non come il link dalla prima pagina del ramo? O simile - c'è una ripartizione, rimbalzo - ho le immagini sul mio altro computer - a proposito, ho messo questo modello (dopo il video) dal link sul Eurobucks - ha funzionato bene per l'ingresso nel lungo ...

Per quanto riguarda il trading di lotti - la gente, al contrario, raccomanda di batterlo in componenti, diciamo 0,1 lotti ciascuno, e condividere... e finire con 1 lotto sul mercato... Io stesso ho verificato nei test con il mio TS - l'entrata nel mercato ha più successo con il mio TS quando si aggiunge alla posizione di partenza ... - Sto solo chiedendo - "... forse non imparerai mai a fare trading con un solo lotto..."

in 2 ore (vado alla clinica) rispondere per favore
 
Tantrik:
Risponderò tra due ore (sto andando alla clinica)
Grazie.
 

Merda.

Quando cominceranno a bandire i fannulloni?

10 pagine di sciocchezze. 2 post sull'argomento.

Non ne posso più.

Motivazione: