Valanga - pagina 488

 
PapaYozh:

Qui non c'è più che palude.

Amen.


Sì.

E anche se lo si colpisce specificamente, non si muove. Palude.

Amen.

 
zoritch:
L'ho mangiato... onestamente... Non voglio offendere... Voglio solo dare una scossa... sono stufo di questa palude... :-))
è meglio scuotere non con l'aggressività dopo una pinta ma con idee di vendita.
 

...e poi a pagina 448 mi è venuto in mente: la valanga è perché appena qualcuno solleva un ramo dal fondo, c'è una valanga di inondazioni, bevute, dichiarazioni d'amore e birra e moon dog grandi come aragoste.

Buona notte e buon umore a tutti.

Amen.

 
sever31:
è meglio scuoterlo non con l'aggressività dopo una pinta di birra ma con idee di vendita.
ti ho già mostrato (peter, se non sbaglio) venerdì... nessuno se ne fotte... tutti sono nel loro guscio...
 
zoritch:
Te l'ho già mostrato (Peter, se non mi sbaglio) venerdì... non gliene frega niente a nessuno... tutti sono nel loro guscio...
100 punti al giorno
 
zoritch:
100 punti al giorno
lanciami un link
 
zoritch:
Ho già mostrato (Peter, se non sbaglio) venerdì... nessuno se ne frega... tutti sono nel loro guscio...

Sbagliato :(
 

(aphsuzfd)

Vado a letto. Rilascio in 2,5 ore e smelt in marzo. Buona fortuna a tutti.

 
moskitman:

...e poi a pagina 448 mi è venuto in mente: la valanga è perché una volta che qualcuno solleva un ramo dal fondo, c'è una valanga di inondazioni, bevute, dichiarazioni d'amore e birra e moon dog grandi come aragoste.

Buona notte e buon umore a tutti.

Amen.

pedante
 
Oh, cavolo! Sul mio modesto orologio meccanico svizzero, sono le 01:05, e qui sono le 23:05! Sabotaggio terroristico, sia pakistano che thailandese. I presidenti hanno confuso i fusi orari...
Motivazione: