Valanga - pagina 487

 
Eccomi qui - onestamente, non mi piace la birra. Non in nessuna forma. Molto meglio del cognac, o di un vecchio whisky... Te ne stai lì a fissare il monitor...))
 
sever31:
e prenderò tutti i soldi su cui potrò mettere le mani.

Sì, c'è della birra locale che va bene. Ma non "bevanda standard fatta con concentrato standard".

Zorich voleva posare come "mugnaio al sapore di birra, cane con artigli di aragosta". Questo non va bene.

 
Sono pronto per un dialogo costruttivo...
 
PapaYozh:

Sì, c'è della birra locale che va bene. Ma non solo "bevanda standard fatta da un concentrato standard".

Zorich voleva sfoggiare "un mugnaio al sapore di birra, un cane con artigli di aragosta". Non va bene.

)))

un'ora dopo - un artiglio con il cane di Omar

 
zoritch:
Sono pronto per un dialogo costruttivo...
Dimostra alla comunità la tua aragosta.
 
zoritch:

Ho una famiglia che vive in Germania, che è dove li ho lanciati...

E tu dici che la Miller è la migliore birra? )Lol . Sono stato solo 2 volte nella Repubblica Ceca, non dico lì. Ma in Germania qualsiasi paese con una fabbrica di birra avrà una birra migliore.
 
Svinozavr:
Eccomi qui - onestamente, non mi piace la birra. Non in nessuna forma. Molto meglio del cognac, o di un vecchio whisky... Ti siedi e fissi il monitor...))
Ne hai viste tante nei tuoi 40 anni... Io stesso, da giovane, ero sempre nei bar di caccia e negli alberghi di Sebastopoli...
 

Sveta! Ho confessato il mio amore per te. Non è abbastanza?

Hai bisogno di azione????????

 
PapaYozh:
Mostra la tua aragosta alla comunità.
L'ho mangiato... onestamente... Non voglio offendere... Voglio solo dare una scossa... sono stufo di questa palude... :-))
 
zoritch:
L'ho mangiato... onestamente... Non voglio offendere... Voglio solo dare una scossa... questa palude si sta stufando...:-))

Qui non c'è più nulla se non una palude.

amen.

Motivazione: