Valanga - pagina 493

 
Tantrik:
Personalmente penso che dovremmo iniziare con sistemi di gioco con martini e griglie e... > Ridurre il numero di ordini > a un solo ordine (questo è l'ideale e non è necessario raggiungerlo, ma se lo fate, lo raggiungerete comunque e capirete l'inutilità degli altri ordini).

Non ho iniziato con il "gioco". Un approccio serio è stato preso subito. Per quanto riguarda la direzione "un ordine" - sono completamente d'accordo, e c'è una spiegazione per questo. Se il Forex non è un giorno e non è un giocattolo, allora man mano che il deposito cresce, la gestione di più ordini può finire in un disastro. Ecco perché bisogna sforzarsi di vedere e definire l'obiettivo a cui tendere ALMENO. Sia in termini di obiettivi di mercato che di crescita della professionalità del trader.

 
DDFedor:

Non ho iniziato con il "gioco". Un approccio serio è stato preso subito. Per quanto riguarda la direzione "un ordine" - sono completamente d'accordo, e c'è una spiegazione per questo. Se il Forex non è un giorno e non è un giocattolo, allora man mano che il deposito cresce, la gestione di più ordini può finire in un disastro. Ecco perché bisogna sforzarsi di vedere e definire l'obiettivo a cui tendere ALMENO. Sia in termini di obiettivi di mercato che di crescita come trader professionista.

Ho fatto trading con un approccio martin serio (era il mio know-how segreto)
 

Colpire gli alluvionati sembra essere una mia prerogativa. Mm-hmm. Ho dato un'occhiata al floodometro... 5.000 messaggi. È un sacco di lavoro.

E sull'argomento. Signori. Sei sicuro-esattamente consapevole del metodo? Non ho questa impressione. È più il contrario. Occhi chiusi e un drink. Questo, naturalmente, è possibile. Ma cosa c'entra questo con il trading consapevole?

Fottuti fatalisti... )))

 
Roman.:

Lanciami un link - lo leggerò...

Sono troppo pigro per cercarlo. Ma il punto era affermare l'ovvio - valanga == martin.

 
Svinozavr:

Colpire gli alluvionati sembra essere una mia prerogativa. Mm-hmm. Ho dato un'occhiata al floodometro... 5.000 messaggi. È un sacco di lavoro.

E sull'argomento. Signori. Sei sicuro di aver capito l'essenza del metodo? Non ho questa impressione. È piuttosto il contrario. Occhi chiusi e un drink. Questo, naturalmente, è possibile. Ma cosa c'entra questo con il trading consapevole?

Fottuti fatalisti... )))

Considerando che non ti presenti qui sobrio (cosa c'è da parlare con loro ....), ci sono ancora problemi nascosti.
 
Tantrik:
Sì, un lotto (ordine) per mercato.


Meet the Trailer - mi è stato raccomandato di leggere io stesso... libro presumibilmente competente - Phantom of the Pits - lo sto ancora leggendo io stesso... Simpson - Fantasma delle fosse...

E il GURU del mercato - Bill Williams con il suo Alligator - TUTTO, Larry Williams con i suoi Fundamentals - "Secrets of Trading in the Futures" market - NON TUTTO, raccomanda azioni nella direzione del mercato - se si prende un'onda!!!:-)) Qui, è possibile, stiamo parlando del tipo di TS - lungo la tendenza, nel canale (sul rimbalzo dai livelli) - poi, naturalmente, un ordine... Se in una tendenza - perché non condividere e prendere tutto il movimento... IMHO, l'idea di un punto di entrata cosiddetto "spalmato" è più attraente per me, almeno i test e i conti demo con i prezzi di apertura delle barre lo confermano...

 
Svinozavr:

Colpire gli alluvionati sembra essere a carico mio. Mm-hmm. Ho dato un'occhiata al floodometro... 5.000 messaggi. È un sacco di lavoro.

E sull'argomento. Signori. Sei sicuro di aver capito l'essenza del metodo? Non ho questa impressione. È piuttosto il contrario. Occhi chiusi e un drink. Questo, naturalmente, è possibile. Ma cosa c'entra questo con il trading consapevole?

Fottuti fatalisti... )))

Non tu personalmente. Noterò comunque, come lettore abituale, che i suoi post avevano molto più senso.

Riguardo ai fatalisti delle valanghe - occhio di bue.
 
Diamant:

Sono troppo pigro per cercarlo. Ma il punto era affermare l'ovvio - valanga == martin.



Questo era già chiaro nel primo post di John... :-)))
 
Svinozavr:

Colpire gli alluvionati sembra essere una mia prerogativa. Mm-hmm. Ho dato un'occhiata al floodometro... 5.000 messaggi. È un sacco di lavoro.

E sull'argomento. Signori. Sei sicuro di aver capito l'essenza del metodo? Non ho questa impressione. È piuttosto il contrario. Occhi chiusi e un drink. Questo, naturalmente, è possibile. Ma cosa c'entra questo con il trading consapevole?

Fottuti fatalisti... )))


:-))) Il reale giudicherà tutto e tutti... URRRRRA, compagni!!!
 
Roman.:

Questo era chiaro nel primo post di John... :-)))
vedere. "Dichiarazione dell'ovvio" :)
Motivazione: