Valanga - pagina 178

 
JonKatana >>:

А почему не сегодня? Ведь вы уже заявили, что открывали два ордера и залог у вас был равен 0? Отвечайте за свои слова! И не завтра, а сегодня. Либо выложите скриншоты завтра, но с сегодняшней, либо вчерашней датой - потому что вы СЕГОДНЯ заявили, что открывали ордера на демке. Сегодня воскресенье - форекс закрыт. Предположим, вы сделали это вчера - но вчера была суббота - тоже не торговый день! Поэтому либо скриншоты сегодняшним числом, либо вы лжете! А пока вам - ваши же слова:


Sei un idiota? Non sto mentendo, al contrario di te. Datemi una citazione dove ho detto che l'ho aperto oggi, altrimenti è una bugia. Ho detto che ho controllato, non ho detto che li ho aperti del tutto... Li ho aperti per tre anni. Dove ho detto che l'ho aperto oggi, ho detto che ho controllato. Stai mentendo e distorcendo deliberatamente le mie parole. Dammi una citazione dove ho detto che ho aperto oggi.
 
JonKatana писал(а) >>

... per spiegare le mie conclusioni a qualcuno che non ha studiato psicologia per più di dieci anni, avrei bisogno di almeno qualche anno di lezioni di almeno studenti.


Quindi lei è un esperto non solo di trading ma anche di psicologia?
Si dice che "chi ha talento ha talento in tutto".

 
Penso che questo thread sia una vergogna per il forum.
C'è qualcosa di basso nel guardare la degradazione quotidiana del cervello di un disabile e non cancellare il thread
 
E_mc2 >>:
Ты что дибил??Я в отличии отттебя не вру. Приведи цитау где я сказал что открывал сегодня иначе это ложь. Я сказал проверял, я вообще не говрил что открывал ..я их три года открывал. Где я сказал что открывал именно сегодня, я сказал проверял. Ты лжошь и насеренно перекручиваешь мои слова. Давай цитату где я сказал что открывал сегодня.

Non c'è di che. Il numero 7829 è apparso per la prima volta nel mio esempio, che ho scritto il 17.04.2010 alle 18:47, cioè sabato sera. Poi il 18.04.2010 alle 19:12 hai scritto quanto segue:

E_mc2 >>:


Sei un idiota...questo è il tuo teorico delle stronzate che non ha mai scambiato nemmeno una demo in vita sua. E vi dico di prendere un DC con compensazione collaterale su ordini multidirezionali e controllare. Sei un idiota e mi stai prendendo per il culo. Non mi parli con le tue stupide parole. Ho controllato sulla demo aperta 1 lotto pegno 7.829 rubli... aprire un ordine nella direzione opposta su 1 lotto dell'impegno diventa 0. Questo è un allenamento per te, sciocco teorico. Avete un poser su tutto il forum ed è ovvio che non avete mai fatto trading nemmeno su una demo. Controlla la demo e assicurati di essere un idiota. Non rimborsano il deposito, semplicemente non lo prendono per due ordini.
Punto due. Non essere idiota, sai che stai parlando di 4 lotti, non di ordini. Quando uno stronzo non ha niente da dire sull'argomento, comincia a fare errori di ortografia.
Al punto tre. Sei ancora lo stesso di quando eri una pecora. Non aprirai per 100 lotti. Aprirete entro un deposito di, diciamo, 3 lotti. Siete così stupidi da non capire che per aprire un ordine opposto, dovete aprire un ordine in qualsiasi direzione. Di che cosa stai parlando mezzo saggio? Se aprite 3 lotti nella direzione opposta, l'intero deposito sarà rimborsato, e per quattro lotti il deposito per due lotti sarà rimborsato. Un ordine di tre lotti richiede un margine extra di 7.829. E si apre senza problemi.

Sei un teorico sciocco. Non sei un vero trader.

Da ciò si deduce che avete controllato l'apertura di questo lotto particolare tra sabato sera e domenica sera. Perché anche se tu avessi avuto il dono della preveggenza e avessi aperto un ordine con lo stesso volume in altri giorni precedenti, l'importo del deposito sarebbe stato diverso a causa dei cambiamenti dei tassi di cambio. Da ciò consegue che lei sta mentendo.

 
E_mc2:
Ma mi sbagliavo sulle case di intermediazione con compensazione del margine su ordini diversamente diretti dello stesso volume. Tali società di brokeraggio rimborsano il margine per il primo ordine aperto quando viene aperto un secondo ordine opposto dello stesso volume. Ci sono tali società di intermediazione anche in Russia - non solo in Ucraina. Hai risolto il mio problema - complimenti!
 
JonKatana >>:

Да пожалуйста. Впервые число 7829 рублей появилось в моем примере, который я написал 17.04.2010 в 18:47, то есть в субботу вечером. После чего 18.04.2010 в 19:12 вы написали следующее:

Из чего следует, что вы проверяли открывали именно этот лот в промежутке между вечером субботы и вечером воскресенья. Потому что, даже обладая даром предвидения и открыв ордер таким же объемом в другие предыдущие дни, сумма залога была бы другая из-за изменения котировок валют. Из чего следует, что вы лжете.


Che idiota, un vero idiota. La casa di intermediazione dove ho fatto trading non aveva nessun rublo. Te l'ho detto in rubli, in modo che tu potessi capire nel contesto di quello che hai detto sui rubli. Quindi non prendetevela con me. Ho controllato tre anni di fila e il deposito per due ordini opposti era zero. In tugriks mongoli o conigli bielorussi o shekels. Sei un idiota.
E non speculare con i numeri. Ho fatto trading per tre anni in una casa di intermediazione dove il margine per due direzioni diverse è 0. Ho controllato cinque anni fa.
Dammi una citazione dove ho detto che ho aperto oggi, altrimenti è una bugia.
 
JonKatana >>:
Но я был неправ насчет ДЦ с компенсацией маржи на разнонаправленных ордерах одинакового объема. В таких ДЦ залог за первый открытый ордер действительно возвращают при открытии второго противоположного направления того же объема. В России такие ДЦ тоже есть - не только в Украине. Вы решили мою задачу - поздравляю!


HOWARD!!! Finalmente hai capito. Ma non credo che lei sia un vero trader. Non puoi essere un vero trader che non sa queste cose elementari. Sei un trader, e un povero studente della teoria!
 
E_mc2 >>:
А теперь дибил обьясни ты понимаешь какой ты бред пишешь?? Ану раскажи как это в МТ 5 не будет лишнего разворота и как ты быстрее выйдешь в безубыток. Особенно обьясни как это в /МТ 4 убытки привратяца в прибыль.
Ты лжож. Всё что ты написал это ложь теоретика.

Per esempio - il canale è largo 40 pip e apriamo il primo ordine di acquisto.

Un secondo ordine di vendita viene attivato dopo la prima inversione. In MT4 abbiamo una perdita di -40 che pende sull'ordine superiore, in MT5 la perdita di 40 pips è già presa e un ordine Sell è aperto.

Il prezzo fa una seconda inversione, torna al confine del canale e lo lascia leggermente (10 pip). In MT5 abbiamo fissato la seconda perdita di -40 pips e abbiamo aperto il terzo ordine - Buy, mentre in MT4 la perdita del primo ordine (-40) si è trasformata in un profitto di +10 pips, perché non l'abbiamo fissato e il prezzo è tornato al confine esterno del canale! Questo è ciò che intendevo.

Ho già scritto diverse volte sull'extra pivot - leggilo attentamente.

 
Mischek >>:
Есть в этом что то низкое, наблюдать за ежедневной деградацией мозга инвалида и не удалять ветку

No, è solo una remissione: il tizio è andato sul forum e ha iniziato a dare via la sua roba gratis. Dovresti essere felice!

Ma per lo stato d'animo di E_mc2 è il momento di iniziare a preoccuparsi. Oleg non si prende cura di se stesso...

 
E_mc2 >>:
От дибил натуральный дибил. В том ДЦ где я торговал вообще никаких рублей не было . Я тебе казал в рублях что б тебе придурку было понятней в контексте того что ты начал про рубли. Так что не придирайся . Переведи в доллары какая разница суть не изменица я проверял три года подряд..залог за два разнонаправленых ордера 0. Хоть в монгольских тугриках, хоть в белоруских зайчиках, хоть в шекелях А ты дибил.
И не строй догадки с числами. Я три года торговал в ДЦ где маржа за два разнонаправленых оредра 0. Я это проверил ещё 5 лет назад.
Приведи цитату где я сказал что сегодня открывал иначе это ложь.

Quante volte la tiro fuori? L'ho già citato:

E_mc2 >>:

ordini multidirezionali e basta controllare. L'idiota è stufo delle stronzate. Tu non mi dai parole stupide. Ho provato con la demo, aperto 1 lotto, deposito 782 rubli, ordine aperto in direzione opposta, il deposito diventa 0.
Nel frattempo a voi - le vostre parole:
E_mc2 >>
Che idiota del cazzo. Non farei affari con una casa di intermediazione che non ha nemmeno un rublo. Te l'ho detto in rubli, per renderti più chiaro, idiota, nel contesto di quello che hai iniziato sui rubli. Quindi non prendetevela con me. Ho controllato tre anni di fila e il deposito per due ordini opposti era zero. In tugriks mongoli o conigli bielorussi o shekels . Sei un idiota.
E non speculare con i numeri. Ho fatto trading per tre anni in una casa di intermediazione dove il margine per due direzioni diverse è 0. Ho controllato questo cinque anni fa.
Dammi una citazione dove ho detto che ho aperto oggi o è una bugia.
Motivazione: