Concorso - pagina 18

 

Compra se:

(High[CurrentBar] < trend1 && High[CurrentBar+1] < trend2)[/CODE]

Sell if:

[CODE](Low[CurrentBar] > trend3 && Low[CurrentBar+1] > trend4)

Così abbiamo quanto segue:

- comprare se l'alto della barra precedente è sotto il trend1 e l'alto della barra precedente è sotto il trend2.

- vendere se il minimo della barra precedente è sopra il trend3 e il minimo della barra precedente è sopra il trend4.

Condizione di chiusura:

Stop loss e take profit.

E quanto segue:

- prima di aprire un ordine di acquisto tutti gli ordini di vendita saranno chiusi.

- prima di aprire un ordine di vendita tutti gli ordini di acquisto saranno chiusi.

 

Questo lo vediamo nell'impostazione:

extern int HedgeLevel = 6;

extern int Step = 1;[/CODE]

I think it is more related to pending orders. For example:

ticket = OpenPendingOrder(OP_BUYSTOP,Lots,HedgeLevel+(n*Step+1),Slippage,StopLoss,TakeProfit,ExpertComment,MagicNumber,CurTime() + Expiration);

And there is this in the setting:

extern int Size = 4;

I am not sure but I think that it is maximum trades per chart.

This one:

[CODE]extern bool UseClose = true;

Quindi, se UseClose = true, Ea chiuderà tutti gli ordini di acquisto prima di piazzare gli ordini di vendita e il contrario. Può essere correlato solo agli ordini di espansione, o a tutti gli ordini di vendita o di acquisto - non lo so, mi dispiace.

Come vedo questo EA può aprire ordini di espansione e ordini semplici e il codice non è semplice per me, quindi forse sto sbagliando qualcosa.

 
nancy2006bj:
Newdigital, il risultato sembra interessante, ma non conosco la teoria e come funziona:

1. Qualche link che introduce come funziona? o qualche indicatore da mettere per vedere come funziona?

2. Quale file dovrei usare (o quale file ha questo risultato?).

Qui "https://www.forex-tsd.com/expert-analysis/5626-eas-files.html" o

qui "https://www.forex-tsd.com/expert-analysis/1773-contest-6.html"?

Ho provato questi due separatamente nello stesso broker, ma sembra un po' diverso?

Grazie mille

Nancy

Scusa nancy2006bj,

Non sono un codificatore. Quindi, può essere che la mia spiegazione sui post sopra sia sbagliata. Perché non sono ancora sicuro di cosa sia HedgeLevel, Step e Size.

Penso che sto ancora usando questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general perché Codersguru ha usato questa versione per il concorso Metaquotes l'anno scorso.

 

Machannel

Newdigital, comunque, grazie per la descrizione. Ci proverò.

newdigital:
Scusa nancy2006bj,

Non sono un codificatore. Quindi, può essere che la mia spiegazione nei post sopra sia sbagliata. Perché non sono ancora sicuro di cosa sia HedgeLevel, Step e Size.

Penso che sto ancora usando questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general perché Codersguru ha usato questa versione per il concorso Metaquotes l'anno scorso.
 

Risultato del test totalmente diverso

newdigital, il mio risultato del test per Machannel nel broker Northfinance è totalmente diverso dal tuo. Perché? Grazie per l'aiuto

 

Questo è l'allegato del risultato del test

File:
machannel.gif  56 kb
 

Questo è il risultato del test di Machannel

File:
machannel_1.gif  40 kb
 

Sto pubblicando le dichiarazioni di questo EA in pip e tu lo stai facendo in cullency di deposito.

È la dichiarazione in valuta di deposito. Guarda questa immagine:

Quando attacchi questo EA al grafico, ho già avuto un trade aperto dal 16 novembre. Questo trade è stato chiuso il 20 novembre alle 11:26. E a causa di ciò non ho avuto i tuoi trade tra il 16 e il 20.

Il prossimo trade è stato lo stesso con te.

E ho aperto l'EA con MetaEditor e vedo nelle impostazioni quanto segue:

NumberOfTries = 5;

Come ho capito dal codice è quante volte l'EA cercherà di aprire l'ordine.

Inoltre ho 2 ordini redditizi nel 23 novembre e tu ne hai uno solo. Ma non ho avuto l'ordine nel 20 alle 12:33 ....

Non lo so.

Questo EA non è così semplice come pensavo dall'inizio.

File:
nf.jpg  44 kb
 

MaChannel EA.

Timeframe H1.

Impostazioni predefinite.

Risultati dei test in avanti.

EURGBP:

EURUSD:

USDCHF:

 

E tutte e 3 le coppie:

File:
Motivazione: