Valanga - pagina 354

 
OlegTs писал(а) >>

Quindi sono d'accordo, e baltik ieri era d'accordo (credo), e oggi guarda come il ragazzo è zoppo, a giudicare dal movimento irregolare e manca sulla tastiera - il nostro baltik sembra essere lapidato ...


Dai, non puoi rispondere da solo, perché cerchi di rispondere per me? ....

Chi sei e dov'era tuo padre prima che tu diventassi così intelligente all'improvviso, ti facciamo diventare come te.... in 20 minuti.

altrimenti tutti penseranno che tu valga davvero qualcosa. .... ew!

Hai

IP CALL oggi >5 efuck.com

- >> fai da te o rj.

 
arnautov писал(а) >>
Fa caldo e non piove. Male senza pioggia. :(

>> va bene.
 
khorosh писал(а) >>

Ho già scritto su tutto questo. Va bene, te lo ripeto. Ho fatto delle varianti che quando sono state testate non hanno mostrato alcuno scarico per 2 anni, e ho precedentemente postato questi grafici.

.....


 
khorosh >>:

Я не знаю как обезопасить себя от маржинкола, когда меня не будет у компа и цена быстро пойдет в неблагоприятном направлении. Если Вам известен способ, то приму эту информацию с благодарностью. А пока собираюсь аккумулировать снятую прибыль на другом торговом счёте.

StopLoss
 
baltik >>:

È sciocco svelare la logica da uno screenshot quando è stata descritta abbastanza bene nei post di Katana e nei miei.
 
khorosh писал(а) >>
È stupido svelare la logica da uno screenshot quando è stato praticamente descritto nei post di Katana e nei miei.

È stupido guardarsi allo specchio
 
khorosh писал(а) >>
Lo stop loss dovrebbe essere impostato a un livello inferiore al massimo drawdown sulla storia. Poiché il drawdown è grande, il suo innesco porterà a perdere la maggior parte del deposito. Piccoli stoploss saranno attivati spesso e mangeranno tutti i profitti e possono anche portare al ritiro graduale del deposito. Ecco perché ho deciso: lasciamo che lo stop-loss sia una chiamata di margine.


Ehi... Perché sei così eccitato, eh?

Non riesci a farti dire una parola, zio, ma stai bevendo come una divergenza Maya su un minuto....

 
baltik >>:


Слыш... ти....чЁ так расшебетался аааа

то из вас Дядя слова не вытянеш а то Вы спиваете как мая дивергенция на часовике....

Bevi un po' di salamoia al cetriolo, aiuta :-)))
 
khorosh >>:
Стоплосс должен ставиться на уровне ниже чем максимальная просадка на истории. Поскольку просадка большая, то срабатывание его приведёт к сливу большей части депозита. Маленький стоплосс будет часто срабатывать и съест всю прибыль и даже может привести к постепенному сливу депо. Поэтому решил: пусть стопом будет маржинколл.

Lei ha chiesto e io ho risposto.

khorosh >>:

Non so come proteggermi dal margin call quando sono lontano dal mio computer e il prezzo si muove rapidamente in una direzione sfavorevole

.

Se conoscete la strada, accetterò questa informazione con gratitudine.

Ho

intenzione di accumulare il mio profitto di prelievo in un altro conto di trading.

StopLoss

Calcolare il livello di "margine" per una parte condizionata di un deposito - le basi di MM. :)

Solo allora le "scuse" :o) non funzioneranno nemmeno su un tester.

;)

 
khorosh писал(а) >>
È stupido capire la logica da uno screenshot, quando è stata praticamente descritta nei post di Katana e nei miei.


Non prendiamo la via più facile...

Vieni a pescare con noi, è solo un guscio...

su un elastico, 30-50 al giorno...

Conoscendo le minuzie dell'aringa, ho fatto uno screenshot.

http://fishercity.narod.ru/pages2/chehonj.htm

http://www.podvox.net/forum-f4/tema-t44.htm

Motivazione: