Valanga - pagina 174

 
sever29 >>:

напротив, радужные...

Allo stesso modo.
 
Mathemat >>:
Короче, засланный казачок-с. Надо посмотреть внутрь себя и подумать, а при каких обстоятельствах мне было бы выгодно так себя вести.

Esattamente giusto. Posso vedere dietro OGNI post di OGNI partecipante a questo thread per vedere i loro obiettivi. Il modo più semplice (se non hai familiarità con la psicologia) è quello di metterti nei panni della persona che l'ha scritto e cercare di capire PERCHE' l'ha scritto? Qual è la sua motivazione? Per me, gli obiettivi e le ragioni di chiunque abbia scritto un solo post in questo thread sono completamente trasparenti.

 
JonKatana >>:

Совершенно верно. Я за КАЖДЫМ сообщением КАЖДОГО участника в этой ветке вижу его цели. Самый простой способ (если вы не знакомы с психологией) - поставить себя на место человека, который это написал и постараться понять ПОЧЕМУ он это написал? Какая у него мотивация? Для меня абсолютно прозрачны цели и причины любого написавшего хоть одно сообщение в этой теме.

Molto interessante. Puoi dirmi per quale motivo ho scritto in questo thread?

 
JonKatana писал(а) >>

Sbagliato. Avete solo due ordini diversi, un lotto e tre lotti. Ti viene addebitato un deposito per il primo ordine aperto per un importo di 7.829 rubli. Quando aprite il secondo ordine con un volume di 3 lotti, vi sarà addebitata in più la differenza dei volumi del primo e del secondo ordine. Cioè per 3 - 1 = 2 lotti. Il deposito totale sarà di 7829 + 15658 = 23486 rubli. E ora tu - le tue stesse parole:

Specialmente per i teorici ho fatto un Expert Advisor per il tester. Allego l'Expert Advisor e i risultati del test. L'ho testato qui. La leva è 1:500. Ammetti la tua sconfitta.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                       Margin.mq4 |
//|                            Copyright © 2010, ПавелИванович (api) |
//|                                              p231970@hotmail.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, ПавелИванович (api)"
#property link      "p231970@hotmail.com"

bool bFirst=true;
int t1,t2;

int start()
{
   double Pt = Point;
   if(Digits==3 || Digits==5) Pt=10*Point;

   if(bFirst)
   {
      bFirst=false;
      t1 = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1.0,Bid,0,0,0);
      t2 = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,3.0,NormalizeDouble(Bid+30*Pt,Digits),0,0,0);
   }else
   {
      int Opened=0;
      double profit = 0;
      if(t1>=0)
      {
         OrderSelect(t1,SELECT_BY_TICKET);
         if(OrderType()<2)
         {
            Opened++;
            profit += OrderProfit();
         }
      }
      if(t2>=0)
      {
         OrderSelect(t2,SELECT_BY_TICKET);
         if(OrderType()<2)
         {
            Opened++;
            profit += OrderProfit();
         }
      }
      string cmnt = "Balance: " + DoubleToStr(AccountBalance(),2) + ", Free margin: " + DoubleToStr(AccountFreeMargin(),2) +
         ", Margin: " + DoubleToStr(AccountMargin(),2) + ", Opened orders: " + DoubleToStr(Opened,0) +
         ", Total profit: " + DoubleToStr(profit,2) + ", Equity: " + DoubleToStr(AccountEquity(),2);
      Comment(cmnt);
      Print(cmnt);
   }
}
//+------------------------------------------------------------------+
File:
20100418.zip  1 kb
 

Ancora una volta, mostra i migliori risultati dal 01.01.2008 ad oggi, ad esempio sull'eur/box.

 
joo >>:

Очень интересно. Не расскажите, для чего я писал в этой ветке?

Qual è? In generale, ci si diverte timidamente. Perché timido? La maggior parte dei tuoi post in questo thread sono o d'accordo con l'affermazione di qualcun altro (incluso il mio), o unirsi alla critica di qualcun altro. Inoltre, hai lo stile di una persona che dubita delle proprie parole - da qui le domande, le scuse in anticipo, ecc.

 
JonKatana писал(а) >>

Qual è? In generale, ci si diverte timidamente. Perché timido? La maggior parte dei tuoi post in questo thread sono o d'accordo con l'affermazione di qualcun altro (inclusa la mia) o si uniscono alle critiche di qualcun altro. Inoltre, hai lo stile di post di qualcuno che dubita delle proprie parole - da qui le domande, le scuse in anticipo, ecc.


Interessante vederti dal tuo campanile, di' qualche parola anche su di me.

 
sever29 писал(а) >>


È interessante guardarsi dal tuo campanile, dire qualche parola anche su di me.


È ovvio che sei a caccia....
 
sever29 >>:

интересно посмотреть на себя твоими глазами, скажи и про меня пару слов.

Questo thread riguarda Avalanche, non te. Mi aspettavo domande simili alle tue. Ho risposto a joo come esempio - non descriverò il resto, non è di questo che tratta l'argomento.
 
JonKatana писал(а) >>
Questo thread riguarda Avalanche, non te. Mi aspettavo domande simili alle tue. Ho risposto a joo come esempio - non descriverò il resto, non è di questo che tratta l'argomento.


E le domande sull'argomento? Quanto tempo bisogna aspettare per trovare una posizione in rosso? E la sua opinione sull'indicatore di arresto della valanga in condizioni avverse legato al saldo del conto?
Motivazione: