Valanga - pagina 179

 

John, potresti ripetere l'esempio con il calcolo del corridoio ottimale. Il che ha portato il tuo corridoio a poco più di 40 pip in EUR/USD. Non ricordo i calcoli e ora non riesco a trovarli.

 
JonKatana >>:

Например - канал шириной 40 пунктов, первый ордер открываем Buy.

Срабатывает после первого разворота второй ордер Sell. В MT4 имеем -40 убытка, висящего на верхнем ордере, в MT5 - убыток в 40 пунктов уже фиксируется и открывается ордер Sell.

Цена совершает второй разворот, проходит обратно до границы канала и немного выходит за нее (на 10 пунктов). В MT5 фиксируется второй убыток в -40 пунктов и открывается третий ордер - Buy, а в MT4 убыток от первого ордера (-40) превратился в прибыль +10 пунктов - ведь мы его не зафиксировали, а цена вернулась обратно и вышла за внешнюю границу коридора! Это я и имел в виду.

Насчет лишнего разворота уже писал несколько раз - читайте внимательнее.


Hai idea delle sciocchezze che stai scrivendo? Basta non mettere uno stop in MT5 e sarete esattamente uguali. Stai facendo un esempio paradossale. Cioè, in MT4 non si mette uno stop e l'ordine va solo di qua e di là, dove va il prezzo, e in MT5 si mette uno stop loss? Allora non impostare uno stop su MT5 e sarà lo stesso!

E se state scrivendo sull'innesco del 2° ordine. Allora in MT5 avrete 1-3 e avrete solo 2 lotti aperti! E in MT4 avrete 3+1. E quando il prezzo torna dalla parte opposta, in MT5 avrete una perdita sul primo ordine 1 * 40 = 400 Bacs, e due ordini aperti 2 * 40 = 800. Cioè, la perdita sarà di 1200. E in MT4 il primo lotto sarà in 0, ma abbiamo aperto un ordine per 3 lotti, e saranno in rosso! Prendi 3 * 40 = 1200! Proprio come in MT5. Non c'è nessuna differenza!!!Fatti una teoria, idiota!!! E questo è il genere di cose che succederà con tutti i lanci!

Datemi un qualsiasi modello di flip in MT5 e vi dimostrerò che sarà esattamente lo stesso in MT4. Il risultato in termini di denaro per il depo sarà identico. Non ci sarà nessun fatturato inutile, non ci sarà nessun time-to-buy più veloce, non ci sarà nessun aumento di margine, non ci sarà nessun aumento di volume! Tutto sarà uguale. Quindi tutto quello che hai scritto sulla differenza e i vantaggi tra MT4 e MT5 è una stronzata da teorico... ammettiamolo, un teorico di merda!

 
JonKatana >>:

И сколько раз ее приводить? Я уже привел ее:

А пока вам - ваши слова:


E dove si dice che ho aperto oggi? Ripeto per i deficienti... Ho detto in rubli per evitare confusione, visto che hai iniziato a parlare in rubli. Non so di che cazzo stai parlando in rubli.
Quindi stai mentendo, non ho detto che l'ho aperto oggi. Non ho detto che ho aperto del tutto. E le tue stronzate su rubli e numeri. Non darmi le tue delusioni. Mi hai detto che l'ho aperto oggi... mostrami quella citazione. Avrei potuto controllarlo 10 anni fa e dire oggi, e allora? Significa necessariamente che l'ho aperto oggi? Nessuna citazione significa che stai mentendo.
 
Ho una proposta da farvi per inseguire. Lo stupido che è del Nord gioca per la quantità, l'altro che è un po' intelligente per la qualità - e tu ti metti dietro al ragazzo
 
sever29 >>:

Джон, не мог бы ты повторить пример с расчетом оптимального корридора. В результате чего у тебя он вышел чуть больше 40 пп. по евра/баксу. Не понмню расчеты, да щас уже и не найдешь.

Imposta un periodo giornaliero sul grafico, aggiungi un indicatore Average True Range con un periodo di 30 (mese), 90 (trimestre) o come preferisci. Io raccomando 30. Poi dividiamo il valore che mostrerà nella sua finestra per 3, e questa sarà la larghezza del canale che stiamo cercando. Puoi dividerlo per 4 o 2 - ma il valore ottimale è probabilmente un terzo del movimento medio giornaliero dei prezzi per il mese.

Per esempio, per EURUSD l'indicatore mostra una media mobile giornaliera di 120 pip su un periodo di 30. Diviso per 3, otteniamo una larghezza del canale di 40 pip.

 
JonKatana писал(а) >>

Imposta un periodo giornaliero sul grafico, aggiungi un indicatore Average True Range con un periodo di 30 (mese), 90 (trimestre) o come preferisci. Io raccomando 30. Poi dividiamo il valore che mostrerà nella sua finestra per 3, e questa sarà la larghezza del canale che stiamo cercando. Puoi dividerlo per 4 o 2 - ma il valore ottimale è probabilmente un terzo del movimento medio giornaliero dei prezzi per il mese.

Per esempio, per EURUSD l'indicatore mostra una media mobile giornaliera di 120 pip su un periodo di 30. Se lo dividiamo per 3, otteniamo la larghezza del canale di 40 pip.

>> grazie

 
sever29 >>:

спс

Dammi una risposta, o rimarrai un equivoco in questo mondo

 
probeGal писал(а) >>

Dammi una risposta, o il tuo essere qui rimarrà un malinteso.


Di cosa stai parlando?
 
sever29 >>:


ты о чем

Su di te

 
probeGal писал(а) >>

>> Su di te.


>> vuoi parlare.

Motivazione: