Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 17

 
pronych >>:

1) Имхо, от торговли кроссом его, всё же, отличает отношение лотов.

2) Может, если его хорошенько оптимизировать, что-нибудь путевое получится.

3) Че орать то...

1. Supponiamo di avere tre coppie di Aaabb, Bbb, Bbbzz e un incrocio di TszAAa.

Supponiamo (per chiarezza) di giocare partite disuguali con un rapporto di 1/2 sulle prime due coppie.

Una coppia, naturalmente, secondo il piano dello sviluppatore della strategia, "copre" la seconda, cioè facendo coincidere la valuta giocano l'una contro l'altra.

Allora è possibile sostituire la metà del più grande dei due trade e tutto il più piccolo, con un cross trade di 1/2 del trade più grande (calcoliamo l'uguaglianza dei lotti usando il paniere).

Questo fa risparmiare 1/3 del costo dello "spread".

// Se facciamo astrazione dalla dimensione reale dello spread e assumiamo che gli spread siano approssimativamente gli stessi.

Ho fatto un errore da qualche parte?

2. Forse è stato il custode.

Stava camminando per la campagna...

al più vicino albero di nocciole...

per una nuova scopa...

3) Proprio così.

;)

 
baltik писал(а) >>

Le versioni escono prima che tu abbia il tempo di capirlo, figuriamoci di testarlo.

Vorrei chiedere a chi ha la pazienza di non rimuovere il primo, o meglio ancora questo

Spreader_v1_AvWMAGIC.mq4 o meglio ancora visualizzare Spreader_v4.mq4 per il test

testato su 27 coppie https://forum.mql4.com/ru/29672/page9

 
sever29 писал(а) >>

testato su 27 coppie https://forum.mql4.com/ru/29672/page9

>> grazie.

 
baltik писал(а) >>

grazie - "projectcelim"

>> condividerlo dopo.

 
kharko >>:
Ребята, экономьте свое время. Сделайте индикатор виртуальной торговли по этой стратегии. Определитесь: с размером допустимого депо, с минимальным объемом позиций, с величинами максимального риска и оптимальной прибыли. И не надо гадать.

Fatto.

 
Vitya писал(а) >>

Nel caso in cui qualcuno sia interessato.

L'idea era di coprire la perdita cumulativa su EURGBP in caso di un forte movimento verso il drawdown azionario, ma non so cosa fare. È possibile coprire il drawdown, ma dobbiamo fare attenzione che le perdite su EURGBP non superino il profitto sugli strumenti iniziali, nel caso in cui tutto sia stato indovinato. Sembra che il lotto EURGBP debba essere tale che alla chiusura totale delle posizioni la perdita non superi il profitto.

...... Ma potrebbe non essere nulla.

Cosa ne pensate?

Cosa deve essere corretto?

Ho provato ad usare altre varianti, ma non so perché ho provato ad aprire la croce per altre valute.

 
Reshetov писал(а) >>

Sto allegando

Prima di tutto.

Yuri, hai ignorato invano il mio suggerimento di correzione del codice. Risolve il problema che hai menzionato.

* * * * *

In secondo luogo.

Cos'è Sreader? Se qualcuno non capisce, si tratta di due Pipsers in un solo corpo, il cui funzionamento è sincronizzato nel tempo (apertura/chiusura simultanea) e nelle direzioni. Inoltre, c'è un tentativo di coordinare i volumi.

-

Mi sembra che l'approccio abbia del potenziale, ma dobbiamo lavorare nelle seguenti direzioni:

1) staccarsi dal vincolo temporale, per coordinare solo le direzioni (in direzioni diverse rispetto alla valuta comune ad entrambe le coppie);

2) Penso che il calcolo del volume della coppia "hedging" sia sbagliato (mi rivolgo all'autore, Yury, se ti interessa la mia opinione su questa questione, contattami personalmente);

 
MetaDriver писал(а) >>

// Se ci astraiamo dalla dimensione reale dello spread e assumiamo che gli spread siano all'incirca gli stessi.

Ho fatto un errore da qualche parte?

Hai ragione, purché Speader apra/chiuda gli ordini simultaneamente su entrambe le coppie.
 

Finora, la versione 4 ha dimostrato di essere la più riuscita. Copre i cali e non interferisce con i profitti.


Continuo a testare con esso.

 
Reshetov >>:

На данный момент 4-я версия оказалась наиболее удачной. И висяки кроет и при этом не мешает профиту расти.


Продолжаю тестировать на ней.


Pubblicare i risultati.
Motivazione: