Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 16

 
Reshetov >>:

Подтверждаю, что с трехкратным закрытием убытков советник сливает. Точнее он у меня сначала резко пошел в профит +10%, потом появились висяки и резкий слив -20% от начального депо, т.е. в итоге за короткое время почти -30%.


Попробую на шестикратном.

pubblica la nuova versione

 
Teo >>:

выложи новую версию

Allegato

File:
 
Chi fa trading su quali coppie?
 
Teo писал(а) >>
Chi fa trading su quali coppie?
Correlato positivamente.
 
sever29 >>:
По положительно коррелированным


Puoi essere più specifico?
 

A titolo di esperimento ho messo un secondo spreader con impostazioni aggressivamente inaccettabili (Deposito 10 000, Lotto 2, Profitto 500) un paio di giorni fa. Mi sono chiesto se questo EA fisserà spesso un tale profitto. Ma ha perso soldi ed è ancora appeso lì. Ecco perché mi chiedevo - in che misura la perdita può incorrere l'EA? Supponiamo che il profitto sia 5000 invece di 500. Ma anche con 500 la mia perdita di capitale è ancora entro i 5000 dollari. L'importo del mio deposito si svuoterà o no? Questa è la domanda.

Server demo forex forex

183391448

fkbe8bd

 
vis_inet писал(а) >>

Puoi essere più specifico?

Leggi la parte descrittiva della strategia.

 

Le versioni escono prima che tu abbia il tempo di capirlo, figuriamoci di testarlo.

Vorrei chiedere a chi ha la pazienza di non rimuovere il primo, o meglio ancora questo

Spreader_v1_AvWMAGIC.mq4 o questo per provare Spreader_v4.mq4

 
sever29 >>:

куда тут точней. описательную часть стреатегии прочитайте.


Leggere, naturalmente... Ho pensato che non fossero tutti e quattro, ma alcuni selezionati.
 
baltik >>:


...Spreader_v1_AvWMAGIC.mq4 ...

Dove si trova?

Motivazione: