Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 20

 
Risk писал(а) >>

Ohhhhhh, la follia stava peggiorando. E solo i nostri carri armati sono veloci.

Reshetov, in quale fogna si trova ora la tua roulotte?

:)))))))))))))))))))))))))))))))

 
Risk писал(а) >>

Ohhhhhh, la follia stava peggiorando. E solo i nostri carri armati sono veloci.

Reshetov, in quale fogna si trova ora la tua roulotte?

Il tuo sarcasmo è completamente incomprensibile e credo infondato. Ripeto: ho un sistema simile di mia progettazione e la sua efficienza è aumentata molte volte.

 
L'Expert Advisor del primo post è stato in demo per un mese, il deposito iniziale è 10000, al momento ha 13800 di saldo, non chiuso -1020, totale +28%.
Ho dimenticato di andare in diretta un paio di volte il lunedì, internet era giù diverse volte, ma sarebbe stato meglio
Devo dire che commercia in modo interessante, rispetto Reshetov.

Ho anche installato la versione modificata, ma ha perso metà del mio deposito. non ho cercato di scoprire le ragioni, ma considerando il drawdown, il problema probabilmente non è nell'algoritmo
 
gramp >>:
советник из первого поста стоит на деме месяц, нач депо 10000, на сейчас 13800 баланс, незакрытые -1020, итого +28%
пару раз забывал включать по понедельникам, несколько раз надолго пропадал инет, если бы не это, возможно, было бы лучше
надо сказать, торгует интересно, Решетову респект

модифицированную версию тоже ставил, но она просела на полдепо, разбираться в причинах не стал, но, учитывая характер просадки, проблема скорее всего не в алгоритме


dal primo post di questo thread? puoi scrivere la versione? e su quali coppie gira il test? il lotto di default è 1.0?
 
Inviato un saldo di 1.000.000
EUR/USD
GBP/USD
M1 tutte le zecche, 1 mese

Spreader_v3_2 EURUSD,M1: Allarme: la dimensione dei contratti non è uguale. Cambiare gli strumenti


Ma che cazzo?
 
Avete provato a tradurre?
 
I contratti non sono della stessa dimensione!!! Dove si cambiano queste dimensioni??? il loro rapporto!!! E dice - non cambiare le DIMENSIONI ma gli strumenti!
in un primo post hai scritto EUR/USD + GBP/USD!!!
 
Reshetov:


Descrizione:


...se qualcosa va storto,per sedersi in pacedurante il ritiro.


Frase chiave :)

Ecco la trappola :)

 
fozi:

Frase chiave :)

Ecco la trappola :)


L'argomento è ancora vivo o no? Chi ha postato qui, per favore chiarisca la situazione...
 
Ho lasciato la demo per un paio di giorni, all'inizio ho avuto alcuni trade redditizi, poi ho perso tutto il tempo, TC 5 cifre, ho iniziato con 100k, quando l'ho spento il saldo era 98546,28. Probabilmente non sono stati aperti abbastanza trade per il ritiro, avrei dovuto lasciarlo per una settimana, ma non volevo vedere ulteriori perdite...
File:
Motivazione: