Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 21

 
evillive:
Ho lasciato la demo per un paio di giorni, all'inizio ho avuto alcuni trade redditizi, poi ho perso tutto il tempo, TC 5 cifre, ho iniziato con 100k, quando l'ho spento il saldo era 98546,28. Probabilmente non sono stati aperti abbastanza trade per il ritiro, avrei dovuto lasciar perdere per una settimana, ma non volevo vedere ulteriori perdite...

Capisco. L'ho guardato. Darò un'occhiata sul mio computer... sembra che non ci sia nessun pesce...
 

Buon pomeriggio. Se vuoi sapere quanto vale Spreader puoi riscrivere il codice su mt5 e guardarlo sulla storia. Niente di sensazionale. In generale stai facendo trading su una terza coppia non considerata in questo EA. Per esempio, se usi EURUSD/GBPUSD, allora in generale, fai trading su EURGBP. E se hai aperto una posizione con EURGBP a 0.9 e sei andato in drawdown, quando il valore della coppia può scendere a 0.7 (le perdite cresceranno), puoi aspettare quanto vuoi, ma finché il prezzo non sale a 0.9, non puoi contare su un profitto. Questo è sul tema della "copertura". Puoi prendere in considerazione la correlazione "a lungo termine", ma il mercato è così forte che nessun indicatore ti darà informazioni assolutamente accurate sulla direzione della tendenza. Di conseguenza, la precisione di entrare nel mercato ne risente. Tutto ciò non significa che non si possano fare soldi con esso. Quando l'euro sale contro la sterlina, si può "imbustare". Ma, in questo caso, come differisce il trading su EURGBP con qualsiasi indicatore di tendenza? Niente!

 
Da quando sono ammessi avatar con pubblicità?
 
Freud:
Da quando sono ammessi avatar con pubblicità?
Pomeriggio. Avatar cambiato, non c'è bisogno di essere nervosi.
 
Lest:

In generale stai facendo trading su una terza coppia che non è inclusa in questo EA. Per esempio, se usi EURUSD/GBPUSD, allora in generale stai facendo trading su EURGBP.

Abbastanza giusto. È ora che tutti i trader di Forex capiscano che non esiste e non può esistere alcuno spread trading sulle valute, perché un tale spread è quasi uguale a una croce tra queste valute. La differenza tra il trading A/B e il trading A-B è trascurabile (se le gambe dello spread sono bilanciate). Quindi non c'è niente da reinventare la ruota se le coppie incrociate sono disponibili.

Chi vuole scambiare spread, benvenuto ai futures o alle azioni.

 
Se qualcuno è interessato posso postare i risultati dei test su mt5. (Sto prendendo ordini per il periodo di prova).
 
Meat:

Abbastanza giusto. È ora che tutti i commercianti di forex capiscano che non c'è e non può esserci uno spread trading sulle valute, perché un tale spread equivale quasi a un incrocio di quelle valute. La differenza tra il trading A/B e il trading A-B è trascurabile (se le gambe dello spread sono bilanciate). Quindi non c'è niente da reinventare la ruota se le coppie incrociate sono disponibili.

Chi vuole scambiare spread, benvenuto ai futures o alle azioni.


I mercati hanno bisogno dei mercati delle materie prime, quindi non c'è motivo per cui lo spread trading non possa avere luogo sul mercato forex.
 
Meat:

È ora che tutti i trader di forex si rendano conto che non c'è e non può esserci alcuno spread trading sulle valute, perché tale spread è quasi uguale a un incrocio tra queste valute.

  1. Sintetico e croce non sono la stessa cosa. Il numero di croci è limitato, i sintetici sono di qualsiasi tipo.
  2. C'è una ragione per scambiare anche lo stesso cross A/B attraverso A e B separatamente, perché questa è liquidità aggiuntiva per il cross e possibili prezzi migliori. Per esempio, devi fare una VENDITA su EURGBP, e Bid EURGBP < Bid EURGBP_USD. Allora avrebbe senso aprire su un cross sintetico EURGBP_USD. Questo è un esempio grezzo e molte sottigliezze mancano intenzionalmente. È solo importante capire che i sintetici nel forex sono almeno utili.
 

Buon pomeriggio a tutti. Continuerò a "sventrare" lo spargitore. Lasciamo perdere la terminologia e lasciamo che se ne occupino i linguisti. Funziona, a certe condizioni. La domanda è: a quali condizioni e come ci si guadagna?

Una delle opzioni:

Abbiamo messo l'Expert Advisor su EURUSD (la seconda coppia di GBPUSD) e GBPUSD (la seconda coppia diEURUSD). È rilevante in un mercato volatile. Quando l'Expert Advisor apre una posizione, guarda EURGBP. Naturalmente, come detto sopra, se l'euro sale sul primo Expert Advisor +, il secondo -. Questo è qualcosa di simile alla copertura. Abbiamo 4 ordini aperti, due opposti su ogni coppia. Va detto qui che l'EA ha bisogno di un majik.

Cosa dovremmo farne dopo? Un modulo d'ordine di chiusura "standard" non funzionerà. Chiuderà la posizione e la seconda coppia di ordini continuerà "appesa", e non ci sarà alcuna copertura. Dobbiamo sorvegliare tutti e 4 gli ordini in totale (un modulo in più deve essere aggiunto). Dobbiamo osservare la tendenza diEURGBP e non appena prevediamo un'inversione, chiudiamo la prima coppia redditizia e aspettiamo che la seconda coppia diminuisca la sua perdita a un livello accettabile. Come risultato dovrebbe essere: la somma della prima coppia + la somma della seconda coppia = profitto (secondo le impostazioni).

Quindi riassumiamo. Per lavorare secondo l'algoritmo descritto sopra, l'Expert Advisor dovrebbe avere un ordine magico, idealmente, dovrebbe aprire posizioni su due simboli, seguire il trend della terza coppia, chiudere sul profitto totale (ma non standard, ma con aspettativa, come descritto sopra). Ho un'idea di quali indicatori usare. Vuoi scrivere un codice? Contattateci.

Non ordinerò un lavoro a pagamento, perché ho già un codice sia per MT5 che per MT4 con le impostazioni richieste. È un'altra idea di come usare lo spreader. Grazie al suo autore.

P.S. Se ti piace, posso condividere qualche altro modo di lavorare con lo spargitore.

 
Roman.:

L'argomento è ancora vivo/non vivo? Chi ha postato qui, per favore chiarisca la situazione...
Stavo passando, ho dato un'occhiata veloce e ho messo i miei cinque centesimi.
Motivazione: