Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 818

 
Sto programmando grafica 3D in C++ e DirectX, ho deciso di provare a programmare un EA qui in Alpari Limited MT4, ma non capisco dove sia il file .exe
 
AS26rus:
Sto programmando la grafica 3D con C++ e DirectX, ho deciso di provare a programmare l'EA qui su Alpari Limited MT4, non capisco dove sia il file .exe

Andate al terminale e premete F4, poi penso che lo capirete. Sto programmando la grafica 3D con C++ e DirectX, ho deciso di provare qui ad Alpari Limited.

 
Se sai come visualizzare i profitti e le perdite dei trade aperti sul grafico con un'etichetta di testo, non con un commento. Forse qualcuno ha il codice a portata di mano.
 
woin2110:

Andate al terminale e premete F4, poi penso che lo capirete. E il .exe dell'editor è nella cartella principale del terminale stesso, e il .exe del terminale stesso è anche lì.

Dov'è il .exe dell'EA?
 
AS26rus:
Dov'è il .exe dell'EA?

Un file ex4 è un binario senza shell (anche criptato) e può essere eseguito solo in un ambiente terminale. Per trovare questi exe4, è necessario andare nella directory dei dati, \MQL4 e poi nella cartella appropriata, per EAs, indicatori o scripts, sono tutti separatamente in cartelle diverse.

In generale, ME compila il eh4 nella stessa cartella da cui è stato aperto il sorgente.

 
evillive:

Un file ex4 è un binario senza shell (anche criptato) e può essere eseguito solo in un ambiente terminale. Per trovare questi ex4, è necessario andare nella directory dei dati, \MQL4 e poi nella cartella appropriata, per Expert Advisors, indicatori o script, sono tutti separatamente in cartelle diverse.

In generale, ME compila ex4 nella stessa cartella da cui è stato aperto il sorgente.

Grazie mille! Ora capisco. Come dovrei eseguire questo EA che ho compilato nel terminale? O il terminale lo avvierà automaticamente o dovrò specificare il percorso per esso in qualche modo?
 
AS26rus:
Grazie mille! Ora ho capito. Come faccio ad avviare questo EA che ho compilato? O il terminale lo avvierà automaticamente o devo specificare il percorso per esso in qualche modo?

Nel terminale, nella finestra Navigator (Ctrl+N per aprirla se non è visibile), trovalo nella lista degli EA, trascinalo sul grafico desiderato e cambia i valori dei parametri con quelli desiderati.

Non dimenticare di spuntare la casella"Allow EA to trade" nella scheda "General" e abilitare l'auto-trading nella barra degli strumenti.

 
Qualcuno può avere un MT4 build 509? O forse sai dove scaricarlo? Grazie in anticipo.
 
evillive:

Nel terminale, nella finestra Navigator (Ctrl+N per aprirla se non è visibile), trovalo nella lista degli EA, trascinalo sul grafico desiderato e cambia i valori dei parametri con quelli desiderati.

Non dimenticare di spuntare la casella "Allow EA to trade" nella scheda General e abilitare l'auto-trading sulla barra degli strumenti.

Grazie mille per il suggerimento, ora ce l'ho.
 
Ivan:
Qualcuno può avere un MT4 build 509? O forse sai dove scaricarlo? Grazie in anticipo.
ftp://zhunko_Guest:abd4vsuc@ftp.zhunko.ru/MetaTrader 4/
Motivazione: