[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 356

 
Vekker >> :

Per caso l'int... ora capisco.

Succede...

;)


Per fare la differenza tra i soliti pip e ints, dovete fare quanto segue:

Kurs = (Close1-Close2)/Point;

 
kombat писал(а) >>

Succede...

;)

Per ricevere una differenza in pips e ints usuali, dovreste fare quanto segue:

Kurs = (Close1-Close2)/Point;

Grazie. Nel mio caso avevo bisogno solo del segno più o meno.

 

Ciao!

1) Per favore dimmi cosa devi aggiungere nel codice in modo che quando si esegue lo script nella scheda generale (trading automatico) aveva già un controllo per consentire all'advisor di commerciare, e che non avrebbe dovuto mettere te stesso

2) La situazione è la seguente, apro 1 lotto, voglio chiudere in due corse a 0,5 lotti. Per esempio, voglio aprire 0,5 lotti, quando i miei 100 pips sono passati, e voglio aprire il secondo lotto 0,5, quando i miei 200 pips sono passati. Di conseguenza, non posso chiudere l'ordine da solo, perché potrebbe accadere di notte e io dormirò. Certo, posso scrivere un EA, che chiuderà tutti questi ordini a 100 e 200 pips, ma cosa farò se Internet o la luce si spegne e l'EA non funziona. Take Profit è possibile mettere solo 1 lotto completo. Come posso uscire da questa situazione? È possibile mettere un Take Profit per mezzo lotto in MQL5 e un altro Take Profit per l'altro mezzo lotto?

 
Vini >> :

Ciao!

1) Per favore dimmi cosa aggiungere nel codice che quando si esegue lo script nella scheda generale (trading automatico) aveva già una casella di controllo per consentire all'advisor di commerciare, e che non avrebbe dovuto mettere te stesso

2) La situazione è la seguente, apro 1 lotto, voglio chiudere in due corse a 0,5 lotti. Per esempio, voglio aprire 0,5 lotti quando sono passati 100 pip, e voglio aprire il secondo lotto da 0,5 quando sono passati 200 pip. Di conseguenza, non posso chiudere l'ordine da solo, perché potrebbe accadere di notte e io dormirò. Certo, posso scrivere un EA, che chiude tutti questi ordini a 100 e 200 pips, ma cosa farò se Internet o la luce si spegne e l'EA non funziona. Take Profit è possibile mettere solo 1 lotto completo. Come affrontare questa situazione? È possibile mettere un Take Profit per metà lotto e un altro Take Profit per l'altra metà del lotto in MQL5?

1. menu>Impostazioni > EAs > Permettere all'EA di fare trading (spuntare la casella)

2. MT4 ha una funzione per chiudere gli ordini sovrapposti (situata nello stesso posto della funzione modifica ordine). Supponiamo che abbiate 1 lotto per COMPRARE e 0,5 per VENDERE, questa funzione vi permette di scegliere il lotto 0,5 e di chiuderlo.

 
sanyooooook >> :

1. Menu >Impostazioni > EAs > Permetti all'EA di negoziare (casella di controllo)

2. MT4 ha una funzione per chiudere gli ordini sovrapposti (si trova nello stesso posto di modifica dell'ordine). Supponiamo che abbiate 1 lotto per comprare e 0,5 per vendere, questa funzione vi permette di scegliere il lotto 0,5 e di chiuderlo.

1. Menu > Strumenti > Impostazioni > EAs > Permetti all'EA di negoziare (spunta la casella)

 

1) ok

2) sì, può essere fatto con un lock, ma sono interessato a non usare un lock, perché non c'è nessun lock in MT5, ho bisogno di 1 lotto per BUY e ho bisogno di chiuderlo due volte per 0.5 pips, per 100 pips la prima volta e per 200 pips la seconda volta

 
Vini >> :

1) ok

2) sì, può essere fatto con un blocco, ma io sono interessato a non usare un blocco, perché non c'è nessun blocco in MT5: 1 lotto per BUY e ho bisogno di chiuderlo due volte per 0,5 pips, 100 pips la prima volta e 200 pips la seconda

Ho un'opzione per chiudere un lotto per 1 e aprire un lotto da 0,5, ma perdo lo spread.

 
sanyooooook >> :

Un'opzione è quella di chiudere un lotto a 1 e aprire un lotto a 0,5, anche se lo spread è perso, ma totalizza qualcosa

O mettere il profitto su 100 e lì in sospeso su 0,5

 
Sì, è una buona opzione, non credo che ci siano altre opzioni, quindi questa andrà bene, grazie.
 
Reshetov >> :

Cardinalmente. Non tenere posizioni aperte e quindi non ci sarà nessun drawdown.

Cioè il rapporto tra TP e SL in ogni trade deve essere molto vicino? (fisso?).

Motivazione: