Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 9

 

O al massimo, il meno sarà sempre uguale al più...

È un po' sciocco, no?

Non si può mai uscire da un crollo, vero?

 
sever29 >>:

а я отвечал вот на эту фразу- "Сегодня профита можно не ждать"

"È sempre l'ultima frase che conta" :)

 


Beh, sono d'accordo con RISK che alcune persone qui non sono del tutto al passo con la matematica. Sono troppo pigro per citare. Bene, come si può mettere nei parametri del lotto 0,01? 8-) Come proponete di calcolare la dimensione del lotto della seconda coppia????? Come ho capito cinque cifre 100,00 lotti è accettabile per il calcolo ottimale. sì 8-)
 
Galina писал(а) >>

Non capisco bene cosa fosse il deposito iniziale ????.

E si scopre, per come la vedo io, che corregge solo i trade redditizi (dove le coppie iniziano ad andare in più), e il meno rimane nel conto.

Non ho la sensazione di ricevere molte perdite.

Ho un grande depo, non dovrei rinunciare e dovrei tenerlo per almeno una settimana. Vorrei fare un campionamento di coppie redditizie alla fine del test.

A proposito, non aumentano, ma vanno molto vicini al profitto, cioè più perdita, più profitto. >> Sto guardando.

 
PLUT писал(а) >>

Sono d'accordo con RISK. >> Sono troppo pigro per citare. Come si fa a mettere il lotto 0,01 nei parametri? 8-) Come proponete di calcolare la dimensione del lotto della seconda coppia????? Come ho capito cinque cifre 100,00 lotti è accettabile per il calcolo ottimale. sì 8-)

Ho messo solo 0,01 per divertimento.

Sono ben consapevole della necessità di equilibrare le coppie.

Mi chiedo solo come si comporterà l'EA in questa situazione.

 
PLUT писал(а) >>

Beh, il fatto che la matematica non sia del tutto corretta con alcune delle persone qui sono d'accordo con RISK. >> Sono troppo pigro per citare. Come si fa a mettere il lotto 0,01 nei parametri? 8-) Come proponete di calcolare la dimensione del lotto della seconda coppia????? Come ho capito cinque cifre 100,00 lotti è accettabile per il calcolo ottimale. sì 8-)

Non mi interessa cosa sia... Io credo solo nei profitti.

 
Risk >>:

Первый почин на новом советнике:
5774159 2010.02.15 07:43 buy 8.67 gbpusd 1.5653 0.0000 0.0000 2010.02.15 08:36 1.5645 0.00 0.00 0.00 -693.60
5774164 2010.02.15 07:43 sell 10.00 eurusd 1.3599 0.0000 0.0000 2010.02.15 08:36 1.3583 0.00 0.00 0.00 1 600.00


или Sell EUR/GBP.

Nemmeno io capisco la differenza, a prima vista il trading di croci e l'attesa di un profitto. È così a prima vista, solo nel caso in cui l'ho eseguito sulle stesse coppie dell'esempio

 
Figar0 писал(а) >>

A volte è meglio rimanere in silenzio e passare per idioti che dissipare un guanto come questo e dissipare gli ultimi dubbi sulla propria inutilità....

Hai ragione :) Apprezzo l'autocritica nelle persone :)

 
Alex5757000 писал(а) >>

Sembra che tu sia l'unica persona che è "in tema". Hai scritto bene. E anche sul commercio incrociato. Ho scritto lo stesso a Reshetov molto tempo fa (nell'ultimo thread), ma tutto quello che ho sentito in risposta è stato che ero uno scroccone. Questo Reshetov è solo un babbeo, dato che non capisce ancora tutte le sottigliezze dell'arbitraggio statistico...

Bene, ecco quello che ha postato i trade su EURUSD e GBPUSD secondo me... - EURGBP - assomiglia molto a un'onda sinusoidale? No, ci sono grandi tendenze... Da qui la conclusione...

Ho continuato a pensare come chiamare brevemente la condizione necessaria e sufficiente per questo approccio, esattamente - un'onda sinusoidale incrociata. Volevo scrivere qui e là - ma non è più Forex :), quindi ho dovuto inventarlo usando un esempio con notizie economiche.

È divertente, ma a giudicare dagli ultimi post la folla non ha capito niente comunque.

E questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/122468 è lo standard dell'oscurantismo :)

 
PLUT писал(а) >>

...

o Vendere EUR/GBP.

...

Anch'io non capisco la differenza.

Quale lotto?

Motivazione: