Diablo - pagina 2

 
granit77:
Sarà anche più giovane.

Non ho osato scriverlo. :)
 
granit77:



Oh, capisco, sì, scusate, non avevo visto quello strano doppio.
 
JonKatana:

Lo schema consiste in tre parti:

1) Partendo dal livello Rabbit più vicino al prezzo, gli ordini diretti liberi sono piazzati sui livelli dell'indicatore in questo ordine: Buy Stop - Sell Limit - Buy Stop - Sell Limit... E così via. Lo stesso nell'altra direzione: Sell Stop - Buy Limit - Sell Stop - Buy Limit... Questi ordini non hanno né Stop Loss, né Take Profit, devono essere chiusi manualmente a fine giornata.

2) Gli ordini dello stesso tipo sono piazzati sulle stesse posizioni, ma con Take Profit uguale a 2xStep e Stop Loss = Step. Cioè, nello stesso posto dove c'è un Buy Stop libero, viene piazzato il secondo Buy Stop, ma con degli stop.

3) Solo sui primi livelli più vicini al prezzo Rabbit mettere ordini invertiti Sell Limit e Buy Limit con Take Profit = 2xStep e Stop Loss = Step.

Il numero di livelli su cui saranno impostati gli ordini è calcolato sulla base del movimento medio dei prezzi del giorno, con un margine.

* * * * *


Ho capito bene che i tre punti di cui sopra sono curati dallo script, cioè piazza ordini di quattro tipi, poi ordini sopra di essi, gli stessi, ma con stop, e a noi resta da riempire le variabili dello script e chiudere manualmente la sera o la mattina dopo?
 
JonKatana:

Variabili da inserire:

Up - valore del più vicino al prezzo del livello superiore Rabbit, (ad esempio 1,3040);

Giù - valore del coniglio più vicino al prezzo del livello inferiore (per esempio, 1,3000);

Livelli - numero di livelli Rabbit, su cui gli ordini di un tipo saranno esposti (per esempio 5 - 5 livelli su e giù dal prezzo saranno coinvolti);

Step - passo tra i livelli Rabbit in punti (per esempio 40);

Vol - volume di un ordine (per esempio 0,01);

Spread - diffusione (per esempio 2).

Perché il parametro Step se la dimensione del passo è calcolata come differenza tra UP e DOWN? E se la dimensione dello STEP non coincide con la differenza tra i livelli di prezzo inseriti da noi nei parametri UP e DOWN?

Parametri per quattro cifre?

 
sever30:

Perché abbiamo bisogno del parametro Step se la dimensione del passo è calcolata come la differenza tra UP e DOWN? E se la dimensione dello STEP non coincide con la differenza tra i livelli di prezzo che abbiamo inserito nei parametri UP e DOWN?

Parametri per quattro cifre?

Sever30, per chi sono le domande?
 
tara:
Sever30, per chi sono le domande?

Beh, è... chi?). Katana, l'autore:)
 
sever30:

Ho capito bene che i tre punti di cui sopra sono curati dallo script, cioè piazza ordini di quattro tipi, poi ordini sopra di essi, gli stessi, ma con stop, e a noi resta da riempire le variabili dello script e chiudere manualmente la sera o la mattina dopo?
https://www.mql5.com/ru/code
 
sever30:

beh, è... come chi?). Katana, l'autore:)
Bandito lui. Perché è contraffatto.
 


Mish, lo so. Suggerisce di piazzare ordini sui livelli di Rabbit attraverso uno script. Infatti, l'indicatore stesso è necessario solo per riempire i parametri dello script, cioè per mettere l'indicatore sul grafico e lo script ha bisogno dei parametri di prezzo dei due livelli Rabbit più vicini e la distanza di passo tra i livelli dell'indicatore. E poi puoi cancellare l'indicatore...

In quel post ho chiesto se ho capito bene.

 
tara:
Bandito lui. Perché è contraffatto.
Come? Perché?
Motivazione: