Dannato Martin - pagina 36

 
Ciao Afftor! Ho implementato un'idea simile nel mio Expert Advisor Caiman. Uso due indici per un'entrata nel mercato più accurata PriceChannel_stop e iTrend. Se la tendenza si inverte, l'ordine non redditizio viene spostato a pareggio da martin.
Il test è su conti reali con trader indipendenti. Ci sono rapporti nel mio profilo. Il trading ottimale è fatto con una leva 1:500, eurusd, volume di 0,01 lotti.
Sto ancora cercando altre impostazioni ottimali.
 
Leonid Kichigin:
Ciao, afftor! Ho implementato un'idea simile in Caiman EA. Uso due indici per un'entrata a mercato più accurata PriceChannel_stop e iTrend. Se la tendenza si inverte, l'ordine non redditizio viene spostato a pareggio da martin.
Il test è su conti reali con trader indipendenti. Ci sono rapporti nel mio profilo. Il trading ottimale è fatto con una leva 1:500, eurusd, volume di 0,01 lotti.
Sto ancora cercando altre impostazioni ottimali.

Puoi mostrarmi la sezione perdente? Voglio sapere qual è il modello di perdita per esso.

 
Ivan Butko:

Puoi mostrarmi l'area di drenaggio? Mi chiedo quale modello sia poco redditizio per esso.

È un modello perdente quando non c'è un pullback a 2000 pips, ma eurusd è una coppia molto volatile, questo è quello che uso. Non dovrei essere avido, ci sono un sacco di impostazioni redditizie per questo. Sto cercando di trovare il massimo profitto (dal 30% al mese) fino al successo.
 
Leonid Kichigin:
È una posizione piatta quando non c'è rollback a 2000 punti, ma eurusd è una coppia molto volatile e la uso. Se non per essere avidi, ci sono un sacco di impostazioni redditizie per questo. Cerco di trovare il massimo del profitto (dal 30% al mese) ma non ci sono ancora riuscito.

Avete provato a filtrare gli ingressi con un ventaglio aperto di medie su più TF? O altri indici/metodi per aprire in tendenza più spesso, in modo che le onde correttive non siano un flush?

O commercio in bollinger restringente (piatto) su diversi TF
 
Ivan Butko:

Avete provato a filtrare gli ingressi con un ventaglio aperto di medie su diversi TF? O altri indici/metodi per aprire più spesso in tendenza, in modo che le onde correttive non precipitino?

O fare trading in un restringimento di bollinger (flat) su diversi TF
I programmatori devono scrivere un altro requisito. E chiedono soldi :)
 
Leonid Kichigin:
Sono i programmatori che hanno bisogno di scrivere un altro capitolato d'oneri. E chiedono soldi :)

Sono d'accordo, problema)

 
Leonid Kichigin:
Non capisco... Ho una serie di perdite di 2000 pips senza rollback, ma eurusd è una coppia molto volatile, è quella che uso. Se non si diventa avidi, ci sono un sacco di impostazioni redditizie per questo. Sto cercando di trovare il massimo profitto (dal 30% al mese), non ho ancora fortuna.

Porca puttana... 2 mila pip senza un pullback - questo non è un "affondamento", ma un lotto "Klondike"!!. Anche se sei entrato contro di esso, è sufficiente per girare, e per compensare la perdita, e per guadagnare qualcosa. E se sei entrato correttamente, è un buon profitto...

Gente, come fate a commerciare, non capisco...

Si fanno soldi con Martin. Tendenze - risulta essere "prugna"...

 
George Merts:

Porca puttana... 2 mila pip senza un pullback - questo non è un "affondamento", ma un lotto "Klondike"!!. Anche se sei entrato contro di esso, è sufficiente per girare, e per compensare la perdita, e per guadagnare qualcosa. E se sei entrato correttamente, è un buon profitto...

Come fate a commerciare, non capisco...

Si fanno soldi con le martinette. Le tendenze si rivelano "perdenti"...

Non basta entrare in una tendenza, ma bisogna saper mantenere una posizione, e pochissime persone lo sanno fare. Io, per esempio, non posso farlo, sembra che tutto stia per invertirsi).

 
George Merts:

Porca puttana... 2 mila pip senza un pullback - questo non è un "affondamento", ma un lotto "Klondike"!!. Anche se sei entrato contro di esso, è sufficiente per girare, e per compensare la perdita, e per guadagnare qualcosa. E se sei entrato correttamente, è un buon profitto...

Non capisco come fate a commerciare...

Si fanno soldi con i margini... Le tendenze si rivelano "affondanti"...

Se la martina sta facendo la media, la sezione di tendenza per essa è prugna, se la martina sta invertendo, allora questa sezione è redditizia. È meglio quando entrambi i tipi sono in una bottiglia, ma anche in questo caso è molto difficile ottenere un lavoro stabile.
 
khorosh:
Se un martin...

Quindi sono sorpreso - la gente sta cercando di fare soldi con martin... Anche se tutta la teoria di Martin è nota da tempo e perfettamente calcolata.

Cos'è un "martin media" - non capisco. Non è un martin. È una specie di astuto MM, in cui non c'è più nulla di un martin.

Per quanto riguarda la mossa senza carico, Vitaly dice giustamente che si dovrebbe sapere come mantenere la posizione in una mossa così lunga, il che non è facile.
Motivazione: