[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 531

 
Oh! È un vortice del cazzo. E ha dei movimenti: rotazione, precessione, nutazione. Domani torcerò gli agnelli dalle borchie nella tromba delle scale. E metterò professori con registratori ai piani.
 
IDLER: Sia il dado di Janibekov che il cocksucker del video mostrato ruotano intorno all'asse con il massimo MI. Non c'è stabilità nella rotazione degli ostacoli. Voleva leggere alcune nuove lettere...

Ha guardato le formule. Non è ovvio quale asse sarà stabile anche nel caso di un cilindro normale (non uno sottile). Non so se sono radici multiple dell'equazione caratteristica della matrice o qualcos'altro (non sono bravo in questa teoria). Se tutti e tre gli assi non sono ambigui e corrispondono a diversi MI, lì è tutto chiaro. Ma questo è un caso diverso.

Quindi forse nessuno dei due assi è un asse di rotazione stabile. Entrambi gli oggetti hanno un unico asse di simmetria centrale.

 
IDLER:

Tette e matematica.

1. "I seni perfetti hanno un volume di 250g" Da una rivista di moda polacca idiota.

2. "I seni sono quelli che stanno nella tua mano, il resto sono mammelle". Impiegato intelligente.

Piega le dita, disegna paraboloidi, altre superfici, immagini, calcoli, volumi nello studio!

"Chi dice che il seno di Jeanette è un po' grande? Non è niente, può stare nel palmo della mano..." :)
 

Voglio rassicurare la comunità: il nostro amato pianeta non è minacciato da un cambio di polo (non magnetico) finché il pianeta è vivo, cioè il magma non si è indurito. Esiste un trucco del genere: forare una lama di coltello nel senso della lunghezza e riempire un buco a metà con del mercurio. Ne verrà fuori l'arma da lancio perfetta, non soggetta ad alcun effetto collaterale :)

 
 
moskitman:


Dov'è dove, da Putin. La banda di Putin sotto processo!

e vai a scuola)

 
moskitman:

Dai i cioccolatini alla tua produttrice, non le devi più nulla, devi solo restituire i 100 rubli persi alla tua amica.
 
moskitman:

Il tizio ha mancato - avrebbe dovuto comprare tre barrette di cioccolato! Poi, con quel tipo di contabilità, avrebbe avuto un profitto: avrebbe fatto 160. E se continua ad aggiungerecredito edebito(debiti con beni) in questo schema, diventerà il nuovo MMM.
 

Ieri ho visto il film "Alberi di Natale". Una bella commedia natalizia.

La storia continua affermando che, in media, sei persone sono sufficienti per entrare in contatto con chiunque sul pianeta, il primo dei quali è un vostro conoscente, il secondo un conoscente del primo, e così via. Questa è la cosiddetta teoria delle sei strette di mano.

Mi chiedo, chi può pensare come formalizzare questo problema per una soluzione analitica? Per esempio, definiamo una griglia di coordinate bidimensionale - l'habitat. Ogni nodo della griglia è una persona... E poi?

Motivazione: