[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 526

 
TheXpert:
Chi ha una telecamera a 60+ fps? Dovrebbe essere facile da fare con una scatola di fiammiferi.

Tirate fuori i fiammiferi, la loro lunghezza è inferiore alla lunghezza interna della scatola, essi "scenderanno" verso il bordo e ridistribuiranno la massa, non ci sarà nessun capitombolo al terzo giro
 
Mischek:

Ho provato con una scatola di ferro vuota e una scatola piena di fiammiferi. Sembra che ci sia una cosa del genere, e non c'è bisogno di volare nello spazio :)

Ma per avere piena fiducia sarebbe necessario dare un'occhiata alla decelerazione. In un certo senso ha senso. Questo è divertente.

 
TheXpert:

Ho provato con una scatola di ferro vuota e una scatola piena di fiammiferi. Sembra che ci sia una cosa del genere, e non c'è bisogno di volare nello spazio :)

Ma per avere piena fiducia sarebbe necessario dare un'occhiata alla decelerazione. In un certo senso ha senso. Questo è forte.


Ora potete indovinare quanta grana hanno messo da parte per questa ricerca dopo Janibekov).
 
Titoli - "La corruzione ha raggiunto lo spazio" "Astronauti arrestati dopo l'atterraggio" ))
 
TheXpert:
Com'è?


Come questo:

Il buco non è al centro.

 
Mischek:
Ora potete indovinare quanta grana hanno messo da parte per questa ricerca dai tempi di Dzhanibekov )

Merda, ed eccomi qui con la mia scatola... Aspetterò gli ospiti :(

Intero:

Ecco fatto:

Non ti preoccupa, Dimitri, che se il centro di massa non coincide con il centro di rotazione, è una violazione diretta della legge di conservazione dell'energia?

Disegna il centro di massa e il centro di rotazione del tuo caso.
 

Anche questo è un fenomeno o no?

>
 
Integer:

No?

No.
 
TheXpert:

Merda, ed eccomi qui con la mia scatola... Aspetterò i visitatori :(

Non ti preoccupa, Dimitri, che se il centro di massa non coincide con il centro di rotazione, è una violazione diretta della legge di conservazione dell'energia?

Disegna il centro di massa e il centro di rotazione del tuo caso.

Non ti dà fastidio, fai un buco dove vuoi, ma non otterrai un fumo, ti getterà di lato.
 
:) OK, è noioso da spiegare.
Motivazione: