[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 528

 
Mathemat:
Anche l'asse attorno al quale ruota la Terra con un periodo di 1 giorno è una finzione?

Questa è una questione di opinione, infatti nessun bastone è inserito :)
 
Mathemat:
E l'asse attorno al quale ruota la terra con un periodo di 1 giorno è anch'esso una finzione?


Alexei, l'hai visto? L'asse. L'hai visto tu stesso? Io non l'ho visto e nessuno l'ha visto. Siamo stati ingannati per tutti questi anni.

La scienza e l'educazione al servizio dell'ideologia comunista ci hanno portato fuori strada.

È il sole che gira intorno alla terra.

 
Mischek:

È il sole che gira intorno alla terra.

Naturalmente, è perfettamente ovvio. Chiunque dubiti di questo può guardare il cielo e vedere da solo.
 
Mischek:


È il sole che gira intorno alla terra.


Intorno ad ogni 'qui' rotola un 'là'. Il centro è ovunque.

 
vah:

1

11

21

1211

111221

Continuare a

1221111211
 
yosuf:
No.
 
vah:

1

11

21

1211

111221

Continua


forse

1111221211

Ma è confuso perché la somma dei numeri in ogni linea è 1,2,3,5,8 e poi 13. E così si scopre, ma si potrebbe fare un esempio senza fibo, se si fanno altri numeri all'inizio

 

No. Suggerimento: ce ne saranno tre.

Posso dirvi questo: indovinerete nei seguenti casi

 
Avals:
forse

1111221211

regole di google
 
Integer: Questa è una questione di opinione, nessun bastone è effettivamente inserito :)
Beh, sì, quando si risolvevano i problemi di meccanica a scuola e si disegnavano i vettori di forza non c'erano neanche i bastoni veri e propri. Ma ci sono delle forze!
Motivazione: