[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 530

 
Mathemat:
Beh, come è possibile che siano in un posto se il bastone condizionale esce dall'altra parte!

Proprio così - in un solo posto, tutto qui. La crosta terrestre si sposta, come un cappello sulla tua testa - puoi spostarlo dietro la testa, puoi spostarlo all'orecchio.
 

Il tema del colpo di stato è stato spazzato sotto il tappeto ma non rivelato. Di nuovo e dall'alto. Il momento d'inerzia collega i vettori della velocità angolare e della quantità di moto. Le loro indicazioni,

non coincidono affatto, quindi il tensore MI, e in un sistema di coordinate arbitrario è espresso da una matrice simmetrica. La matrice, naturalmente, può essere diagonalizzata. Otteniamo un sistema di assi principali e, sulla diagonale della matrice, gli scalari MI rispetto a questi assi. Poi il mio professore, che leggeva Teorematica, riportò l'instabilità della rotazione intorno ad un asse con un MI medio. Credo che Math Math si sia trovato nella stessa situazione, e non sa nemmeno perché questa rotazione è instabile. MA!!! Sia il dado di Janibekov che la fica del video presentato ruotano intorno a un asse con il massimo MI. Non c'è stabilità nella rotazione degli ostacoli. Mi piacerebbe leggere alcune nuove lettere ....

 

IDLER:

MA!!! Sia il dado di Janibekov che la fica del video presentato ruotano intorno all'asse con il massimo MI.

Sì, sembra essere con quello centrale... O poi mostrare l'asse centrale su, diciamo... su una scatola di fiammiferi.
 
TheXpert:
Sì, come con quello di mezzo... O poi mostrare l'asse centrale, diciamo... su una scatola di fiammiferi.

e tette.
 
Mischek:
e tette.
Chiedi delle tette nel prossimo thread :)
 
Le partite sono un classico. Metti la scatola sul bordo del tavolo e lanciala con un colpetto, dando la rotazione. L'asse mediano passa sopra i bordi "bucati" e la rotazione intorno ad esso è, realisticamente, instabile.
 
TheXpert:
Chiedi delle tette nel prossimo thread :)

In occasione della festa esigo tette in tutti i rami ))
 

Tette e matematica.

1. "I seni perfetti hanno un volume di 250g" Da una rivista di moda polacca idiota.

2. "I seni sono quelli che stanno nella tua mano, il resto sono mammelle". Impiegato intelligente.

Piega le dita, disegna paraboloidi, altre superfici, immagini, calcoli, volumi nello studio!

 
Mischek:
In occasione della festa, esigo tette in tutti i rami ))
Quindi chiedi a Matemat di trovare la formula per la tetta perfetta :)
 
IDLER: Sia il dado di Janibekov che il cazzo di fica del video mostrato ruotano intorno all'asse con il massimo MI. Non c'è stabilità nella rotazione degli ostacoli.
Sì, sembra proprio così. Allora non capisco niente. Se è l'asse MI massimo, non dovrebbe esserci niente del genere. Allora non lo è.
Motivazione: