Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 9

 
nikitasa1997:
Beh, in primo luogo, solo perché Chebyshev è uno scienziato che ha fatto molte scoperte in matematica, penso che sia sciocco chiamarlo"Khrenobyshev".E in secondo luogo, sto cercando di trovare una versione migliore dei muwings, tutto qui.
Beh, non stavo chiamando Chebyshev. Capisco il grande scienziato e tutto il resto. Ma non vedo il senso del filtraggio. Qualsiasi, ricordate, qualsiasi filtrazione porta un ritardo che drena il deposito. Quindi qualsiasi filtro, questa è l'epoca passata. Tranne Noxa, ma Noxa non è un filtro, ma una merda di frequenza, che in certi momenti porta un senso predittivo, soprattutto se si trova la cointegrazione su una certa area.... Non voglio mettere un non-rochel, quindi proverei di nuovo..... È troppo simile a ricordare il vecchio :-)
 

...адаптивность...

anche l'EMA primitiva ha adattabilità in senso lato, poiché "guarda" il suo comportamento passato

un'adattabilità più ragionevole appare quando l'algoritmo ha in sé un'analisi degli errori (discrepanze) e cerca di minimizzarli

...qualsiasi filtraggio comporta un ritardo...

è arrivato alla stessa conclusione... alcuni indicatori hanno "zero lag" - è una bugia

Noxa non è un filtro, è una merda di frequenza, che in certi momenti ha un senso predittivo

che tipo di noxa è?

è il gioco anticipatorio (prognostico) che potrebbe avere un senso!

 
nikelodeon:
Beh, non ho chiamato Chebyshev. Capisco il grande scienziato e tutto il resto. Ma non vedo il senso del filtraggio. Qualsiasi, ricordate, qualsiasi filtrazione porta un ritardo che drena il deposito. Quindi qualsiasi filtro, questa è l'epoca passata. Tranne Noxa, ma Noxa non è un filtro, ma una merda di frequenza, che in certi momenti porta un senso predittivo, soprattutto se si trova la cointegrazione su una certa area.... Non voglio mettere un non-rochel, quindi proverei di nuovo..... È troppo simile a ricordare il vecchio :-)

È un terribile malinteso.

Si può fare un filtro che funziona prima dell'evento. Solo che non è veramente un filtro, ma funzionerà come tale.

Bisogna sapere come usare i filtri. In ogni caso, dovreste usarne più di uno. È meglio usare filtri con sovrapposizione di gamma completa (analisi spettrale) per ottenere un quadro completo.

 
Zhunko:

È possibile fare un filtro che funziona prima dell'evento.

Un filtro magico, per così dire? Non è il filtro che gli alieni hanno tramandato agli antichi russi milioni di anni fa nella vastità dell'Africa? Ma ho sentito che richiede un incantesimo speciale, che è andato perso da tempo?
 
Zhunko:

È un terribile malinteso.

Si può fare un filtro che funziona prima dell'evento. Solo che non è veramente un filtro, ma funzionerà come tale.

Bisogna sapere come usare i filtri. In ogni caso, dovreste usarne più di uno. Meglio un set di filtri con sovrapposizione della gamma completa (analisi spettrale) per ottenere il quadro completo.

Il filtro può andare avanti con le quotazioni MA con il re-rating. Chi ne ha bisogno?
 
L'unico filtro che potrebbe prevedere è NOCSA, ma è difficile da impostare......Tutti gli altri pro-frammenti basati su un numero di quotazioni sono per definizione ritardati. Puoi spaccare su questo... Non ci sono filtri che corrono in avanti. A parte il suddetto...
 

Ho trovato un algoritmo noxa-tompson, ma deve essere diverso.

 
nikelodeon:
Il filtro può andare avanti rispetto alle quotazioni MA SOLO con overshoot. Chi ne ha bisogno?

La derivata del seno è il coseno. Corre avanti di 90 gradi. La derivata è essenzialmente un filtro passa alto. E nulla viene ridisegnato.

Penso che con quel tipo di conoscenza, anche un consiglio del genere non aiuterebbe a trarne vantaggio.

 
Demi:
Un filtro magico, per così dire? Non è il filtro che gli alieni hanno tramandato agli antichi russi milioni di anni fa nella vastità dell'Africa? Ma ho sentito che richiede un incantesimo speciale, che è andato perso da tempo?

Gli ebrei ibridi dovrebbero imparare.

Avere un corpo simile a quello di un uomo non lo rende umano. Un uomo è qualcuno che può creare, creare nuove cose. Il resto sono kikes (parassiti in russo). La lingua russa è molto precisa.

 
Risposta al primo post dell'autore: se questo grafico ha aiutato a capire il mercato - bene, se non - male. Capire il DSP è una condizione necessaria, ma non sufficiente per fare soldi. Intendo capire il DSP come è presentato nella letteratura. Questa comprensione è superata da decenni. Se uno capisce il DSP al livello corrispondente ai requisiti del tempo reale, non dovrebbe avere domande.
Motivazione: