Impulso - pagina 40

 
Solo i tick che sono stati accumulati indipendentemente, dai server di trading di interesse, possono essere affidabili.
 
forexman77:

Si può anche filtrare applicando un qualche tipo di oscillatore in modo che non sia ipercomprato quando si compra e corto viceversa.

Dove posso vedere come testare sui tick, in modo che un tick sia come una barra? In linea di principio, è possibile scaricare le zecche da ducati e controllarle.

Gli oscillatori si appianano in un modo o nell'altro, quindi sono in ritardo.
 
Artyom Trishkin:
Gli oscillatori si appianano in un modo o nell'altro, il che significa che sono in ritardo.

Sì, ma per il filtro iniziale, provalo. Non è che tu ci entri. Il punto del caso è quello di tagliare un prezzo evidentemente gonfiato. Può funzionare.

È meglio che mi diciate come usare i tick invece dei minuti in MetaTrader?

 
Karputov Vladimir:
Solo i tick che sono stati accumulati indipendentemente, dai server di trading di interesse, possono essere affidabili.

Allora risparmierai per un paio d'anni) Qualche mese non sarà sufficiente, temo.

Forse non c'è proprio nessun pesce. Dovresti almeno giocare con i dati mentre sono ancora grezzi. Se, ovviamente, c'è qualcosa, è possibile accumulare la storia.

 
forexman77:

Allora risparmierai per un paio d'anni) Qualche mese non sarà sufficiente, temo.

Forse non c'è proprio nessun pesce. Dovresti almeno giocare con i dati mentre sono ancora grezzi. Se, ovviamente, c'è qualcosa, allora si può anche accumulare la storia.

O forse c'è:

pesce

 
Karputov Vladimir:

O forse c'è:

Beh, non posso dirlo con certezza. È per questo che l'ho scritto, perché è da molto tempo che volevo controllare in questa direzione. Sono occupato con qualcos'altro al momento.

Ho letto da qualche parte che è possibile piegare i tic in un quattro. Non so quanto tempo ci vorrebbe? Ma un giorno lo proverò. Così, mentre vi scrivo quello che ho scovato io stesso, spero che mi diciate qualcosa di interessante.

 
forexman77:

Beh, non sto esattamente affermando questo. È per questo che l'ho scritto, perché è da molto tempo che volevo controllare in questa direzione. Sono occupato con qualcos'altro al momento.

Ho letto da qualche parte che è possibile seppellire i tic in un quattro. Non so quanto tempo ci vorrebbe? Ma un giorno lo proverò. Così, mentre vi scrivo quello che ho scovato io stesso, spero che mi diciate qualcosa di interessante.

L'ho già detto sopra - nessun Foursomes. Solo MQL5 + MetaTrader 5.
 
Non c'è modo di caricare la tua storia finora nella quinta o mi sono perso qualcosa?
 
forexman77:
Finora nella quinta non c'è la possibilità di caricare la propria storia, o mi sono perso qualcosa?
La loro storia è promessa, e al momento non è stata implementata.
 
Karputov Vladimir:
La loro storia è promessa, e al momento non è stata attuata.
Allora come lo testerete? O ti stai preparando in anticipo?
Motivazione: