Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 4

 
E in generale, a causa dell'uso inappropriato e della pubblicità incontenibile, il termine stesso 'adattivo' è un po' screditato qui sul forum, purtroppo...
 
avtomat >>:
А вообще, в результате неуместного использования и неуёмной рекламы, сам термин "адаптивный" здесь на форуме несколько дискредитирован, к сожалению...

Come si presenta una comprensione non "screditata" del termine "adattivo"?

 
avtomat >>:


E allora? :) Per esempio - il filtraggio adattivo fa uno spettro, è un meccanismo adattivo, poi questo spettro è inviato via fax, e l'operatore gira le manopole per regolare i filtri digitali. Cosa ho detto di sbagliato? :)


E il fatto che stai cercando di mostrarmi il mio "errore" - questo è esattamente ciò che dice - che non capisci cosa sia AF. :)


Non sono io che non lavoro, non è nessuno. :)


Tutti - sul terzo cerchio non andremo, più veramente andremo solo se per me ci sarà una compensazione per il tempo trascorso che vi spiegherà perché non può funzionare.


E badate, non vi sto convincendo di nulla... Mi sono anche congratulato con te.


Ma ho capito - per te funziona! :)

 
HideYourRichess >>:

А как выглядит не "дискредитированное" понимание термина "адаптивный"?

Non posso dirlo in poche parole... Parto dal modo in cui il termine è inteso nella teoria del controllo automatico - i sistemi adattivi sono un vasto campo scientifico che coinvolge diverse scuole scientifiche. Ci sono diverse definizioni di sistemi adattivi, utilizzando diversi formalismi. Ma nei termini più generali, possiamo dire questo: l'adattamento è la capacità di un sistema di adattarsi alle mutevoli condizioni dell'ambiente e ai suoi cambiamenti interni, che porta ad un aumento dell'efficienza del sistema.

 
SProgrammer >>:

... пытаетесь указать на мою "ошибку" ...

Non pensavo che ci sarebbe stata una tale reazione...

 
avtomat >>:

вот уж не думал, что последует такая реакция...

Vuoi un consiglio - se stai facendo AF in relazione alle serie temporali dei prezzi, lascia perdere. E leggi, ho dato un link lì - sul MESU, l'hai letto?

Perché un desiderio così attivo di sbagliare, osservato da alcuni? Capire di solito quando si dice che qualcosa che ho provato niente e non credo che nessuno può ottenere, non sto parlando, questo è un esempio - allora significa che il 90% delle volte è probabilmente vero. Se non dicono nulla, è più probabile che funzioni).

Vi rendete conto che questo è denaro, non sport e non scienza. :)

 
Penso che ognuno di noi rimarrà con la propria comprensione. E questo conclude il dibattito.
 
avtomat >>:
И на этом закончим прения.

Esatto, altrimenti l'argomento sarà cancellato

 
avtomat >>:
я думаю, что каждый из нас останется со своим пониманием. И на этом закончим прения.

:))) Cosa devi fare con il tuo? Sei con i soldi guadagnati attraverso AF oggi?

Per quanto riguarda il dibattito, non ne avete. Tu non capisci AF. E non capite che il numero di copie che sono state rotte è enorme. Non sembra che tu ne abbia rotto nessuno. State solo ragionando in astratto, ma regolarmente, come un pappagallo che ripete qui sul forum - AF è cool. :) Beh, io proprio non capisco, che sia fresco, ma allora cos'è per voi? Showmani. :)

 
SProgrammer >>:

:))) Причем при своем? Вы при деньгах заработанных с помощью АФ нонче?

Что каксается прений, то и их у вас нет. Вы не понимаете суть АФ. И не понимаете, что то количество копий которое было сломанно огромно. Вы же похоже ни сломали ни одного. Вы только рассуждатете абстрактно, но регулярно, как попугай повторяя тут на форуме - АФ это круто. :) Ну я только не понимаю, ну пусть круто, но вам то что с того ? Шоумимани. :)

Bene... visto che non permette ad un uomo di trattare l'argomento AF, sarebbe così gentile, signore, da postare la ricetta finita... così non perde il suo tempo personale, visto che la infastidisce così tanto? Non vedo altro che fastidio.

Motivazione: