Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 9

 
BARS >> :

+1.

Alcuni forum danno i diritti di moderatore ai loro thread.

Ti dispiacerebbe fornire un link

>> Vorrei confrontare.

 

blend писал(а) >>

H%% è anche un link....

PATTALOM ))))

 
Mischek >> :

Ti dispiacerebbe darmi il link?

>> Vorrei confrontare.

Sì, è un forum locale nella mia città, ma è online.

 
khorosh >> :

Citando la mia domanda non hai sorpreso nessuno qui, l'80% degli utenti qui visita il sito per imparare il linguaggio MQL e tutti lo sanno, questo è uno degli scopi principali del sito.

Ma la conclusione che sei una persona superficiale e casuale su questo forum può essere dedotta dal fatto che non sai che tipo di persona è KimIV e gli dai una valutazione negativa.

1. Non sono un "uomo" ma un essere umano. È vero, non c'è niente da fare qui, ci sono ancora molte persone che hanno bisogno di imparare la lingua russa.

Devi imparare MQL, ma non come insegnare agli altri. Può essere utile qui.

>> Bene, riguardo al "grande programmatore" KimIV, so che "prosciuga" il conto in una settimana. E questa conoscenza mi basta, in virtù della mia esperienza di vita.

 

Descriverò brevemente il nostro approccio e la nostra posizione nei confronti della forma:

  • la moderazione è effettuata da diverse persone nella nostra azienda
  • è spesso aspettare pazientemente un problema più evidente, e poi tagliare e/o bandire (senza bigotteria)
  • cerchiamo di tagliare la pubblicità esplicita, e di tagliare anche gli insulti duri (a volte ci passiamo sopra senza notarli).
  • la discussione sui broker è tagliata senza sbagliare (rare menzioni senza colorazione sono a volte saltate)
  • l'aumento del flooding e della pubblicità è una conseguenza dell'aumento del numero di utenti - questo è logico (non si può fare molto qui)
  • Il compito principale dei moderatori è quello di mantenere una comunicazione normale senza molestare gli utenti
  • Il forum è tematico e facciamo in modo di non permettere fuoriuscite. è per questo che non ci sono sottodirectory e comunicazione libera. non vogliamo un aumento dei contenuti off-topic.


Il sito web MQL4.community ha poco più di tre anni, ha conservato la sua specificità e porta a termine i suoi compiti:

  • abbiamo evitato le discussioni nere sui broker.
  • ha accumulato un'enorme base informativa su MQL4
  • abbiamo collegato i dati tramite un motore di ricerca avanzato e il collegamento automatico di discussioni simili
  • Il motore del sito è ancora veloce, il che non disturba i visitatori.
 
Maximus_genuine >> :

modestamente, gprs è ora giù a 2.8rub per megabyte - Beeline Internet Home tariffa

Devo anche dire che in Opera - versione 9.xx - combatte facilmente con le immagini non necessarie e non le carica!

dipende da quale regione

Non avrò bisogno di vagare a 2.8p in GPRS...

megafono nella mia regione non dà GPRS per 2.8p

non c'è niente di illimitato nella regione.

è possibile ottenere illimitato sul satellite, ma il più economico 256p mensile costa 680p

e c'è il cosiddetto PSR che in realtà vi limita a 1,5 giga


www.ruslink.info -- internet provider satellitare - internet satellitare - per chi non ha la linea fissa o è più costoso dello spazio

di solito aree remote - o opzioni di campagna

(per favore non consideratelo un annuncio se qualcuno ha anche un problema con internet)

Sono stato con loro per 3 mesi - ho iniziato a pagare non più di 700 rubli al mese

Prima era da 3000 rubli al mese a ...


e la nostra terra è 3RUB a Meg

con il satellite terra in media un giorno viene fuori 1RUB

--

ma finora sono stato geloso di quelli che hanno 300-600 velocità illimitata 1024

 
Mathemat >> :

"I gatti non sono ammessi! I gatti non sono ammessi! Scendi! Scendi, o chiamo la polizia!" (c) Mikhail Afanasyevich.

P.S. Ho pensato per qualche motivo che il nostro tram viaggia con passeggeri abbastanza solvibili...

:-)))

---

Lesh ha pagato $ 120 - $ 200 e più al mese per il traffico - e in generale ha un buon budget

(qui ci sono 700$ al mese per il satellite)

Sono solo curioso di sapere chi altro paga 120-200 dollari o più al mese per il traffico personale

Questo forum è buono perché non c'è molto traffico, è economico.

E ci sono molte informazioni buone e necessarie

---

Steb, anch'io capisco e amo il buon umore

In realtà non ho nulla contro di essa.

A volte è semplicemente troppo!

Lotto sempre con me stesso.

---


Il mio forum è abbastanza democratico (Renat ha dichiarato chiaramente i suoi obiettivi e la sua posizione)

Tutti sanno cosa possono e non possono fare.

vedo spesso che i post non vengono cancellati anche contro gli interessi di METAQUOTES e dei loro clienti

La maggior parte delle persone ha un grande intelletto e senso dell'umorismo.

>> ci sono molte informazioni qui.

il traffico sul forum è basso - il forum è leggero - non eccessivamente progettato oltre la ragione

 

Helper писал(а) >>
3. Ну, а про "великого программиста" KimIV, я знаю то, что он" сливает" счёт за неделю.

Numeri di conto, login, password di investimento, statistiche, screenshot o altro... farli entrare nello studio...

 
"Non ho intenzione di prescrivere nulla, voglio risparmiare" (s)/K.Matroskin/
Quindi è chiaro,
l'ISP addebita la stessa quantità di rubli della tariffa al mese,
e la tariffa è la stessa dei pasti al lavoro,
ecco perché un trader principiante che sta per iniziare a far trapelare delle immagini non ha né l'onore né il cervello per farlo
perché non vale la pena pagare per le torte di gattini.
Ma il visitatore del sito vuole guidare una macchina decente e non ne ha una.
E dal momento che non guida una macchina decente che non ha,
Anche lui non ne ha ancora uno,
ed è per questo che il progresso deve aspettare che venga cucito l'ultimo bottone dei pantaloni dell'ultimo commerciante
 
Helper >> :

1. Non sono una 'persona', sono un essere umano. È vero, non c'è niente da fare qui, ci sono ancora molte persone che hanno bisogno di imparare il russo.

2 Imparare i MQL, ma non insegnare agli altri. Puoi essere utile qui. 3.

3. E riguardo al "grande programmatore" KimIV, so che "prosciuga" il conto per una settimana. E questa conoscenza mi basta per la mia esperienza di vita.

Se guardi la tastiera, puoi notare che i tasti "a" e "k" sono uno accanto all'altro, è per questo che mi sono appassionato e non ha niente a che vedere con la tua conoscenza della lingua russa. Non ti ho insegnato niente, ti ho solo dato una valutazione, come tu hai dato una valutazione a KimIV. Se pensi di poter fare una tale valutazione per te stesso, perché io non posso fare una tale valutazione su di te?

Motivazione: