Combinare più indicatori in un EA - pagina 5

 

avatara, hai un buon senso dell'umorismo.

Vinin, una volta avevo un indicatore "vendibile" (non lo pubblicizzo). Ha funzionato davvero, lo ammetto. Ma non per molto,

Ho iniziato a perdere. Avevo una buona idea di cosa farci. Ho rimosso uno degli indicatori standard da esso. L'indicatore

...e funziona molto meglio. Allora penso che non avrei dovuto toglierlo, dovrei "invertire" il segnale. L'indicatore ha iniziato a funzionare

ancora meglio. Il tutto non ha funzionato a lungo, ma ha funzionato bene, lo ammetto. I programmatori hanno un sacco di trucchi.

Il più "divertente" che mi è successo è stato il furto di chiavi con l'aiuto di un Expert Advisor. Ecco perché non corro compilato

Preferisco "compilarli" io stesso.

 
icas писал(а) >>

Hanno tirato fuori l'esperto... cioè Vinin. ...E felice...

Per quanto riguarda il numero di indicatori, più ce ne sono, meno è il drawdown. E anche - il numero di scambi e il profitto.

Questo perché ci sono meno scambi... :)))))))

 
icas >>:


Затянули, все-таки, спеца... т.е. Vinin'а. ...И рады...

Что касается количества индикаторов, то чем их больше - тем меньше просадки. А также - количество сделок и профит.


Mathemat stesso alle 17:06 è stato lì!
 
Richie писал(а) >>

avatara, hai un buon senso dell'umorismo.

Vinin, una volta avevo un indicatore "vendibile" (non lo pubblicizzo). Ha funzionato davvero, lo ammetto. Ma non per molto,

Ho iniziato a perdere. Avevo una buona idea di cosa farci. Ho rimosso uno degli indicatori standard da esso. L'indicatore

...e funziona molto meglio. Allora penso che non avrei dovuto toglierlo, dovrei "invertire" il segnale. L'indicatore ha iniziato a funzionare

ancora meglio. Il tutto non ha funzionato a lungo, ma ha funzionato bene, lo ammetto. I programmatori hanno un sacco di trucchi.

Il più "divertente" che mi è capitato è stato il furto di chiavi con l'aiuto di un Expert Advisor. Ecco perché non corro compilato

Preferisco "compilarli" io stesso.

Non corro se non c'è una fonte, quindi non do mai compilato. Io do solo i file sorgente.

E prima di iniziare, controllo anche il codice sorgente.

Ma non è un espediente, quindi vorrei vedere degli espedienti.

 
Vinin писал(а) >>

Non corro affatto se non c'è una fonte, e quindi non do mai i compilati. Io do solo il codice sorgente.

E prima di iniziare controllo anche il codice stesso.

Ma non è un espediente, quindi vorrei ancora vedere gli espedienti.

Non ci avevo mai pensato prima. E molti principianti, credo, non pensano, solo copiare e correre, forse avere fortuna,

e non conoscono il codice. Iniziano a programmare solo dopo il 2° o 3° deposito fallito.

La "trovata" è che ho perso dei soldi per questo, solo che quando non si perde non è una "trovata".

Mi chiedo quanti di quelli che scambiano per davvero hanno un UPS, un sistema operativo di backup, una linea internet alternativa, ecc.

Molti non ci pensano nemmeno.

 
Richie >>:

Я об этом не думал раньше. И многие начинающие, я думаю, не думают, просто копируют и запускают, может повезёт,

да и код они не знают, начинают заниматься программированием только после 2-го или 3-го слитого депозита.

"Прикол" в том, что я деньги потерял из-за этого, только когда не теряшь - это не "прикол".

Вот интересно, у многих из тех кто торгует на реале есть ИБП, резервная ОС, альтернативная линия интернета и т.п.?

Многие даже не думают об этом.

La cosa divertente è che ciò che si compra risulta essere in CodeBase

PS E questo non è uno scherzo dell'umorismo, è l'umorismo del destino di un programmatore.

 
Richie >>:

Я об этом не думал раньше. И многие начинающие, я думаю, не думают, просто копируют и запускают, может повезёт,

да и код они не знают, начинают заниматься программированием только после 2-го или 3-го слитого депозита.

"Прикол" в том, что я деньги потерял из-за этого, только когда не теряшь - это не "прикол".

Вот интересно, у многих из тех кто торгует на реале есть ИБП, резервная ОС, альтернативная линия интернета и т.п.?

Многие даже не думают об этом.

Alimentazione: UPS con diesel in standby a caldo. Almeno 2 provider internet da diverse linee di comunicazione. Computer con 2 PSU, 5° RAID con backup (i protocolli devono essere memorizzati), Firewall...

 
Richie >>:

...
2. Нельзя соединять в советнике несколько плохих индикаторов, получится ещё хуже;
...

C'è un paradosso Parrondo, ma non si tratta di EAs e indicatori...

 

Il Club dei Giovani Michurin, un cazzo. Piccole fighette ineducate. ))) Che tipo di "wheatgrass" stai cercando di combinare/incrociare come risultato? Competenze alla corte dell'imperatore Rodolfo. Faustiani cresciuti in casa. // questo è tutto, calmati...))

Gli indicatori sono uno strumento analitico dell'AT. Se non sapete PERCHE' si misurano, cominciate a combinarli sconsideratamente, e il risultato sarà corrispondente. Per cominciare hai bisogno di un'idea, quale condizione di mercato vuoi identificare, e poi viene la selezione di strumenti analitici - indicatori.

Ma in questo caso... "Ho aggiunto questo, tolto quello... è migliorato... ... è peggiorato..." Hai provato la danza del tamburello?

 
Svinozavr >>:

Клуб юных мичуринцев, блин. Лысенки недоученные. ))) Вы какую "развесистую пшеницу" объединяя/скрещивая хотите в результате получить? Экспертостроение при дворе императора Рудольфа. Фаусты доморощенные. // все, успокоился...)))

Индикаторы - это аналитический инструмент ТА. Если вы, не соображая, ЧЕГО они меряют, начнете их бездумно комбинировать, то и рез-т будет соответствующий. Для начала нужна идея, какое состояние рынка, какие условия вам хочется вычленить, а дальше уже идет подбор аналитических инструментов - индикаторов.

А так... "я это добавил, то-то выкинул... стало лучше... хуже..." С бубном канкан не пробовали?

Beh, Peter è arrivato e ha rovinato tutto. Ma in generale, ha detto bene.

Motivazione: