Combinare più indicatori in un EA - pagina 4

 
Richie >>:

Теперь понял, откуда 80%. Но принцип "И" подразумевает использование именно этих 30%. А 80% - это уже

совсем другой принцип - "ИЛИ".

Lei ne ha menzionato un terzo nel thread - "unificazione"!

È su questo che sto ballando. ;)

 

Joo, stai già complicando le cose. Al contrario, ho cercato di mantenerlo il più semplice possibile. Naturalmente, la correttezza del segnale,

è una cosa più complicata di così e questo è il soggetto di thread separati.

-

La conclusione è la seguente: il tentativo di creare un indicatore di successo da quelli che non hanno avuto successo fallirà sempre.

Vi faccio un esempio: se consideriamo la MA come un indicatore fallimentare, il MACD sarà ancora più fallimentare.

Siete tutti d'accordo? Penso che la maggioranza non lo faccia.

 

Torniamo alla conclusione 3, però.

3. Неправильное соединение нескольких хороших индикаторов не улучшит работу системы;

E come fa l'autore a vedere la GIUSTA CONNESSIONE?

 

Non credo che l'autore stia chiedendo o affermando... Richie, stai solo "condividendo"... giusto?

 
DDFedor >>:

по-моему, автор и не спрашивает, и не утверждает... Richie, Вы просто "делитесь"... верно ?

Non lo è. Se fosse "non potrei farlo...", ma qui dice che non puoi farlo, e basta!

Devi provarlo. Forse crederò al guru. ;)

 
DDFedor >>:

по-моему, автор и не спрашивает, и не утверждает... Richie, Вы просто "делитесь"... верно ?

Non siamo tutti qui (la maggior parte di noi) a "condividere"?

 

DDFedor, sono anche interessato alla tua opinione.

avatara, sì, l'ho notato spesso. C'è un indicatore, uno buono. Ci infilano sopra un altro, anche questo buono.

Ma lo fanno "al contrario", ci sono altri trucchi dei programmatori.

 
Richie писал(а) >>

DDFedor, mi interessa anche la tua opinione.

avatara, sì, l'ho notato spesso. C'è un indicatore, uno buono. Ci infilano sopra un altro, anche questo buono.

Ma lo fanno "al contrario". I programmatori hanno anche altri trucchi.

Mi chiedo cosa significhi "all'indietro". Mi piacerebbe anche sentire altri trucchi. Forse sto sbagliando tutto (sarebbe utile per l'auto-educazione).

 
Vinin >>:

Интересно, а что такое "задом наперёд". Да и про другие приколы хотелось бы услышать. А то я может все не так делаю (для самообразования не помешало бы)

Ci sono sempre più studenti... :)

 
avatara >>:

Учеников становится всё больше... :)


Hanno tirato fuori l'esperto... cioè Vinin. ...E felice...

Per quanto riguarda il numero di indicatori, più ce ne sono, più basso è il drawdown. E anche - il numero di scambi e il profitto.

Motivazione: