Come guadagnare dai mercati instabili? (Articolo) - pagina 3

 
Reshetov >> :

Questo è un articolo molto conciso, poiché è lungo circa la metà dei requisiti minimi per la pubblicazione nella sezione Articoli


Come renderlo ancora più breve senza perdere il suo significato, non lo so. E suppongo che non si possa, perché: Non ci sono vie reali in matematica.

Peccato - ma c'è una regola generale - 20 parole. Non c'è bisogno di provare nulla, solo una descrizione.


La regola è che non si può descrivere in 20 parole - non ne vale davvero la pena di tre. Ma io non insisto, come potete vedere. È che c'è così tanta scrittura in giro.

 
SProgrammer >> :

È un peccato - ma c'è una regola - 20 parole. Non devi dimostrare nulla, solo descriverlo.


Una regola come quella che non si può descrivere in 20 parole - non ne vale davvero tre. Ma io non insisto, come potete vedere. È che c'è così tanto scritto dappertutto.

Allora accontentiamoci di un compromesso, secondo il quale per alcuni abitanti di questo forum questo articolo non dice nulla. Questo non può essere aiutato, perché c'è una recente tendenza del pubblico ad accettare uno slogan pubblicitario come sufficiente per la sua percezione.

 

Buon per te. Con chi non hai ancora litigato sul forum? :)

 
Mi è piaciuta molto l'idea. Mi permetta di farle una domanda. Quando creiamo una matrice, stiamo guardando come il mercato reagirà alla nostra strategia. Allo stesso tempo, noi stessi crediamo che il mercato abbia applicato una sorta di strategia contro i giocatori. Cioè, se possiamo classificare senza ambiguità la nostra strategia, non possiamo determinare in modo affidabile ciò che il mercato ci ha opposto. Sì, abbiamo informazioni incomplete. Suggerisco di iniziare una discussione sulla formulazione del compito di identificare le strategie di mercato. Dove siamo piatti o in tendenza? :))) In generale, come affrontare le controstrategie?
 

Sì, Reshetov!

Tu, dannazione, devi ancora attirare i lettori! Trovate degli espedienti di marketing, magari organizzate un'estrazione a premi per convincerli a leggerlo. Giochi a quiz, "Raccontato da Reshetov".

No, amo il pubblico qui...

===

Porca puttana! Cosa sei, a scuola? Qualcuno ti sta obbligando a fare quello che stai facendo?

===

La presentazione dell'articolo va bene. Ma dopo averlo letto (e non solo) mi sto convincendo che la principale risorsa della Russia non è il petrolio e il gas, ma i cactus sempreverdi.

===

Sì, e la gente, naturalmente. Prima di tutto.

 

La narrazione non è male. Ma io personalmente non l'ho letto - era noioso, e non so chi sia il milionario Reshetov.


Se mi annoio a leggerlo, allora non dirò nulla perché non l'ho letto, per esempio. Allora perché Reshetov l'ha scritto qui? Era così che tutti i poveri e i miserabili qui attraverso la sua scuola si sarebbero arricchiti gratuitamente? In effetti, e se l'avesse fatto! Se è così, allora certo, non rilassare quei fannulloni che non sono ricchi... Lasciate che lo leggano così com'è.


Infatti...

Tu, vai avanti, non indugiare. :)

 
SProgrammer >> :

La narrazione non è male. Ma personalmente non l'ho letto - era noioso, e non so chi sia il milionario Reshetov. {...}

È strano. Lei viene alla filiale di Reshetov per leggere Reshetov... e qui...

Ed è meglio che lo scriva, lo scriva. L'avrai. Potrebbe.

In effetti, si può già fare una tabella di indovinelli "passaparola" - "a cosa"

onde => per incontrare la persona N, adattivo => per incontrare la persona V...

 
SProgrammer >> :


Ma personalmente non lo leggerei - era noioso.


Beh, certo che è noioso. Una specie di metodo di grado inferiore.


Chi ha bisogno di un voto più basso, perché non sembra affatto presentabile? Se lo si traduce in qualcosa di tangibile, anche un barbone non avrebbe abbastanza per la colazione.


L'ottimizzatore in MT4 è una buona cosa! Lì puoi controllare il punteggio più alto e disabilitare i risultati inutili, in modo da non rovinare il tuo umore. Ho provato a lavorare un po' con l'algoritmo e ora ho milioni di profitti. E la gente è piena di gioia. Ma appaiono nuovi problemi, perché bisogna sfogliare numerose riviste, per scegliere uno yacht, una Rolls-Royce, una capanna in California e così via. Inoltre devi prendere in prestito del denaro per il primo deposito. Ma la gente diventa più ottimista e ha fiducia nel futuro!


Quindi, signori, leggete gli articoli giusti. Non c'è niente da prendere in questo thread.

 
Reshetov >> :

Beh, certo che è noioso. Una specie di metodo di grado inferiore.


Chi ne ha bisogno, perché sembra così poco rappresentativo? Se lo si traduce in qualcosa di tangibile, anche un barbone non avrebbe abbastanza per la colazione.


È come l'ottimizzatore in MT4! Lì puoi controllare la stima più alta e disabilitare i risultati inutili, in modo da non rovinare il tuo umore. Ho provato un po' sull'algoritmo, e ora ho raggiunto milioni di dollari. E la gente è piena di gioia. Ma appaiono nuovi problemi, perché bisogna sfogliare numerose riviste, per scegliere uno yacht, una Rolls-Royce, una capanna in California e così via. Inoltre devi prendere in prestito del denaro per il primo deposito. Ma d'altra parte, la gente diventa più ottimista e crede nel futuro!


Quindi, signori, leggete gli articoli giusti. Non c'è niente da vedere in questo thread.


Cosa vuoi dire? Sto parlando di. :)


Sapete per caso che azienda è TBricks - http://www.tbricks.com/tbricks/Experience_the_next_dimension_of_strategy_trading.html?


Ma per gli altri, anche se non ho letto il suo articolo, posso dire grazie per il suo eccellente articolo. È un peccato che non l'abbia scritto in 20 parole. Scusa ancora :) solo nel caso.

 
SProgrammer писал(а) >>

Di cosa stai parlando? In realtà. :)

Sapete per caso che azienda è TBricks - http://www.tbricks.com/tbricks/Experience_the_next_dimension_of_strategy_trading.html?

Ma per gli altri, anche se non ho letto il tuo articolo, grazie per un grande articolo. È un peccato che non l'abbia scritto in 20 parole. Scusa, ancora una volta :) per sicurezza.

Sembra che i programmatori russi abbiano scritto. C'è un ufficio a San Pietroburgo http://www.allinform.ru/spb/cat412121/org3819682.html

Motivazione: