Come guadagnare dai mercati instabili? (Articolo) - pagina 5

 

faa1947, perché pensi che siano le wavelets a salvare il padre della democrazia russa?

 
Mathemat писал(а) >>

faa1947, perché pensi che i wavelets salveranno il padre della democrazia russa?

Di nuovo, questo modello è il più vicino alla BP. È appositamente progettato per processi non stazionari, al contrario della FFT.

Mi salveranno? Non lo so. Anche se penso che i waylet siano molto più vicini NS a BP.

La cosa che mi piace di più delle wavelets è che l'ACF ha una durata nel tempo, piuttosto che essere definita su un asse infinito.

 
faa1947 писал(а) >>

Di nuovo, questo modello è il più vicino alla BP. Specificamente progettato per processi non stazionari, al contrario della FFT.

Si salverà? Non lo so. Anche se penso che i waylet siano molto più vicini NS a BP.

La cosa che mi piace di più delle wavelets è che l'AFC ha una durata nel tempo, piuttosto che essere definita su un asse infinito.

Le wavelets non sono un modello, solo un modo di rappresentare (o decomporre, come vuoi) le serie storiche che ti piacciono tanto. Per tutti i suoi meriti, questo metodo ha lo stesso problema di PF - un problema di bordo che vi costringe a fare ipotesi sul comportamento della funzione oltre l'intervallo. Quali presupposti, tali sono le previsioni a cui il metodo conduce.

È ingenuo supporre che ci sia qualche metodo che da solo, senza modelli significativi, porti a un risultato non banale.

Avete qualche modello di mercato significativo? Ok, una domanda più semplice - hai un modo non banale di risolvere il problema dei bordi con le wavelets?

 
Yurixx >>: una domanda più semplice - hai un modo non banale per risolvere il problema dei bordi con le wavelets?

Anche questo agli annali.

P.S. Yuri, niente di provocatoriamente personale. Non posso portare nulla di principalmente nuovo in questo ramo, ma almeno lo prenderò in giro...

 
Yurixx писал(а) >>

Le wavelet non sono un modello, ma solo un modo di rappresentare (o decomporre, come volete) le serie storiche che vi piacciono tanto. Per tutti i suoi meriti, questo metodo ha lo stesso problema di PF - un problema di bordo che vi costringe a fare ipotesi sul comportamento della funzione oltre l'intervallo. Quali presupposti, tali sono le previsioni a cui il metodo conduce.

È ingenuo supporre che ci sia qualche metodo che da solo, senza modelli significativi, porti a un risultato non banale.

Avete qualche modello di mercato significativo? Ok, una domanda più semplice - hai un modo non banale di risolvere il problema dei bordi con le wavelets?

Un modello è una rappresentazione della serie originale con qualcos'altro, che ha una proprietà della serie originale (con qualche certezza), ma che ha un'altra proprietà che permette di applicare alcuni metodi conosciuti e testati. Esempio, il desiderio ostinato di sostituire la BP con un processo stazionario.

La domanda sul problema del confine è IMHO inverosimile, poiché non abbiamo bisogno di nulla oltre il bordo della wavelet, non della FFT. L'ondulazione è finita e una nuova ondulazione o gruppo di ondulazioni è iniziato, che dovrebbe essere lasciato nel thrasholding. Approssimativamente, siamo interessati alla conferma dell'inizio e della fine della tendenza - non ci interessa il resto.

 

faa1947 писал(а) >>


Il gioco dei due giocatori - il commerciante e il mercato - è una stronzata!

...

Porca puttana! Non ho avuto il tempo di allontanarmi, ma ancora una volta nerds - litterbugs inquinato l'intero ramo.


Signori coglioni, chi vi proibisce di creare i vostri propri thread e discutere lì di tutti i tipi di alieni, wavelets, e altri pantaloni con la brachetta?

 

Vedi :) Hai pubblicato un articolo su questo sito per qualche motivo, ma quando ti è stato chiesto di fare un breve riassunto, un abstract di 20 parole, hai risposto che - vaffanculo... idioti.


E ora all'improvviso :) ti chiedi.


Perché hai scritto qui? Quindi puoi essere scortese? :)


Pensateci.

 
Reshetov è in ripresa. :)
 

Mathemat писал(а) >>

Non posso aggiungere nulla di nuovo a questo thread in linea di principio, ma almeno posso prenderlo in giro...

Cosa c'è di nuovo da aggiungere? Reshetov ha letto un po' di teoria dei giochi. Ha scritto un intero articolo intitolato "Come fare soldi sui mercati instabili? Ha aggiunto "(Articolo)" sul lato per renderlo chiaro a tutti. A proposito, non ha ancora risposto alla domanda. Poi, borbotterà che non getterà perle davanti ai porci e non rivelerà il segreto. E per spiegare tutto correttamente ai nerd - scriverà altri dieci articoli e conferenze.


Ma anche con la maleducazione e la porcaggine del nostro letterato nostrano - lo rispetto per la sua instancabile energia e curiosità!

 
Mathemat писал(а) >>

P.S. Yuri, niente di troppo defiantly personale. Non posso davvero contribuire nulla di nuovo a questo thread, ma almeno lo sto prendendo in giro...

Questo è quello che sto dicendo. :-))

faa1947 ha scritto >>.

La domanda sul problema del confine è inverosimile IMHO poiché non abbiamo bisogno di nulla oltre il bordo del walet, non è la FFT. Il weylet si è esaurito ed è iniziato un nuovo weylet o gruppo di weyleton, che dovrebbe essere lasciato entrare nel thrasholding.

È strano, pensavo che il profitto fosse proprio lì, dietro il bordo dell'ondulazione.

Motivazione: