Qualcuno sarebbe disposto a lavorare in gruppo? - pagina 5

 
Evgeny Belyaev:

Non ci sono truffe nelle banche, almeno non in Russia. Da dove vieni?
Bel patriottismo. Tutto è sempre grande nel tuo paese d'origine... Vivo in Russia... Comincia l'interrogatorio... Ti verrà un colpo d'occhio... Ma lo senti il telegiornale? Quante banche sono crollate, qualcosa come 300, tra cui alcune molto toste, e quanti banchieri sono fuggiti all'estero...)
 
Alexandr Andreev:

Oh no, gli individui sono capaci di molte cose, infatti anche nei grandi progetti sono la forza motrice....


Tutto dipende dal campo. C'è talento in ogni campo.

Creeremo una squadra di comuni trader dilettanti che sono un livello superiore a qualsiasi singolo professionista più duro.

Ci sono persone che non possono raggiungere alti risultati da sole. Perché? Perché semplicemente non possono coprire l'intero spettro di conoscenze richieste in questo campo che è necessario per raggiungere l'obiettivo. Il collettivo lo fa con leggerezza.

I più freddi a volte si dispiacciono di investire con le loro idee, le loro conoscenze. Sono affari loro. Lavora da solo, il collettivo sarà più forte e coeso quando non ci saranno questi individui. Ci sono molte persone pronte all'azione collettiva e ne otterranno molteplici benefici.

 
Vladimir Gribachev:


sono d'accordo

Neanche a me piacciono i raggruppamenti, ho avuto brutte esperienze e più di una volta

Grazie, imparato.

Ora ci sono solo due opzioni, posso essere un capogruppo, posso lavorare da solo, non c'è altro!

Sono incline a "lavorare da solo" perché non c'è modo di clonarmi, e fidarsi e poi arrossire non fa per me.


La psicologia di alcune persone non è adatta a lavorare per uno zio. Cosa si può fare...
 
)) Non andare troppo lontano - il lavoro della combinazione è ancora possibile ma solo in un aspetto distaccato, cioè uno non entra nel codice dell'altro a tutti.... Sì, ci saranno alcuni problemi di prestazioni - ma non così male come cercare di spiegare il tuo codice e ogni volta spiegare cosa hai appena aggiornato.... Quindi uno è puramente una versione web... uno è puramente layout e design... Nel terzo, è puro parsing di dati - analizza tutte le citazioni e tutte le notizie - ogni elemento è un progetto MEGA separato con decine di migliaia di linee e questi progetti sono progetti che possono interagire tra loro. Questo vale la pena - ma devi avere molto tempo libero
 
Uladzimir Izerski:


Nessuno sta forzando, persuadendo o promettendo un profitto del 1000%.

Ma lei sembra avere un interesse malsano. Perché dovrebbe essere così? Rispondimi, per favore.

Io stesso ho cercato di costruire qualcosa di simile - non ci sono disposti ... bene qui vedo un interesse legittimo per essere coinvolti ... forse il mondo è cambiato in meglio, o si causa più fiducia - la bandiera nelle mie mani, io sono solo per il successo ... di un caso senza speranza...))
 
Uladzimir Izerski:

I più freddi a volte si dispiacciono di investire con le loro idee, le loro conoscenze. Sono affari loro. Lavora da solo, il collettivo sarà più forte e coeso quando non ci saranno questi individui. Ci sono molte persone pronte all'azione collettiva e ne otterranno molteplici benefici.

IMHO, se si mette insieme un collettivo coeso di mediocri in diversi campi del sapere (perché i "fighi", come abbiamo scoperto, non vanno), allora il risultato sarà mediocre. Ancora una volta - IMHO.
 
Dmitriy Skub:
IMHO, se si mette insieme una squadra affiatata di mediocri in diversi campi di competenza (perché i "fighi", come abbiamo scoperto, non andranno), il risultato sarà mediocre. Ancora una volta, IMHO.
No beh, se hai un manager competente e sei in grado di controllare, stimolare e distribuire equamente, allora perché no... Tinkov sembra funzionare così...
 
Nikolay Gaylis:

Il ruolo di ognuno in un tale team dovrebbe essere proporzionale alla produzione dell'azienda, anche se, come si dice, ci sarebbe qualcosa da dividere).


Se qualcuno stesso ha creato un'azienda dal nulla sa quanto velocemente prolifera se adeguatamente diretto.

Per qualche ragione, la maggior parte della gente vuole prima i soldi e poi il lavoro.

A quanto pare nessuno l'ha mai fatto.

 
Реter Konow:

La psicologia di alcune persone non è adatta a poter lavorare per uno zio. Cosa si può fare...

Ce ne sono molto pochi. Sono ladri, presidenti, programmatori e commercianti.
 
Alexandr Andreev:
)) Non andare troppo lontano - il lavoro della combinazione è ancora possibile ma solo in un aspetto distaccato, cioè uno non entra nel codice dell'altro a tutti.... Sì, ci saranno alcuni problemi di prestazioni - ma non così male come cercare di spiegare il tuo codice e ogni volta spiegare cosa hai aggiornato.... Quindi uno è puramente una versione web... uno è puramente layout e design... Nel terzo, è puro parsing di dati - analizza tutte le citazioni e tutte le notizie - ogni elemento è un progetto MEGA separato con decine di migliaia di linee e questi progetti sono progetti che possono interagire tra loro. Vale molto - ma bisogna avere molto tempo libero per i partecipanti.

Vorrei chiarire un po' che i programmatori puri non sono molto adatti al progetto. Quindi, non essere impostato in anticipo per l'operazione prevista.
Motivazione: