Spread trading in Meta Trader - pagina 207

 

Chi ha queste coppie può già guardare fuori per una divergenza: eur/rub-bay, usd/rub-sell.


 

=========

Sono seduto qui in questo momento a "strapparmi i capelli"!

Ho dormito per un'entrata in coppia così buona venerdì sera! Comprare lo spread oro-argento (2:!). Dritto, non abbastanza arrabbiato! Se fossi entrato venerdì sera, avrei chiuso un buon profitto già al mattino nel punto di convergenza delle linee di prezzo!

 
Il senno di poi è tutto a favore dei trader.
 
leonid553:

=========

Sono seduto qui in questo momento a "strapparmi i capelli"!

Ho dormito per un'entrata in coppia così buona venerdì sera! Comprare lo spread oro-argento (2:!). Dritto, non abbastanza arrabbiato! Se fossi entrato venerdì sera, avrei chiuso un buon profitto già al mattino nel punto di convergenza delle linee di prezzo!


Leonid, ora a causa della chiusura di Broco, lo spread oro-argento sta diventando TROPPO importante!
 

Beh, ci sono alcuni strumenti per le materie prime in mt4. E promettono di aggiungerne altri.

A proposito di spread. Sul forum FINAM(forum.finam.ru) ho iniziato e continuerò durante il mese di agosto a descrivere tutte le mie offerte stagionali online. L'entrata e l'uscita sono descritte in anticipo (!). Il filo si chiama "Trading stagionale" (http://forum.finam.ru/index.php?showtopic=13324).

Cerco di descrivere il processo di trading stagionale (spreads) in modo che il thread si legga come un "thriller"! Ho fatto trading online visivamente dal 28 luglio. Attualmente posizioni aperte in spread di materie prime, spread zucchero (più)), spread legno (più), spread caffè (breakeven), spread maiale (più) e obbligazioni (meno). Spread di bestiame chiuso (-$350) e tori (+$1200) ieri. Dall'inizio del trading, il profitto sui fondi è di circa mille dollari!

Il trading online è implementato nella piattaforma MT4 (DC EXNESS, Insta, Grand Capital) e anche nella piattaforma futures "exchange" di Finam "Multi Exchange". Penso che, per coloro che sono stanchi di perdere soldi sul forex (così come per tutti gli altri), sarà interessante seguire il "periodo di segnalazione" del trading di materie prime - fino al 31 agosto!

 

L'argento e l'oro sono ora divergenti (vedi le loro linee di prezzo, verde e blu nella finestra superiore dell'indicatore). Presumo che in 1-2 barre (m30) inizierà la convergenza (la freccia indica la direzione della linea del capitale totale nella finestra inferiore) e c'è una buona ragione per un acquisto a breve termine.
VENDERE XAGUSD - COMPRARE XAUUSD= 1^2 (o 2:3 - rapporto di grandezza della posizione)
Buona fortuna a tutti!

 

Ciao a tutti!
Congratulazioni a coloro che hanno approfittato delle raccomandazioni!

Ora al punto di convergenza delle linee di prezzo (e dei prezzi degli strumenti) di argento e oro il profitto totale delle posizioni
VENDERE XAGUSD - COMPRARE XAUUSD = 0,2: 0,3
è circa +110 dollari!

 
leonid553:

===========

Nello script da scaricare (metterlo nella cartella mt4/experts/scripts), che sul grafico dei futures dinamicamente (anche se il prezzo Last - non si muove), online mostra i prezzi reali Ask e Bib, che verranno eseguiti gli ordini di apertura/chiusura posizione. Nella finestra MARKET OVERVIEW deve essere presente il ticker del future analizzato, in questo esempio la benzina XRBN2#I

Per esempio, al momento attuale (vedi grafico) sul mercato illiquido delle materie prime, il prezzo Last viene visualizzato come 2,6991. Tuttavia, - la posizione di acquisto della benzina chiuderebbe ora a Bid=2,6957. E una posizione di vendita nella benzina chiuderebbe a Ask=2,6985. Quando si apre una posizione, è il contrario.

L'analogo standard dell'indicatore dal sito web di Broko è meglio non prenderlo - perché mostra l'Ask-bid - solo una volta con l'arrivo del nuovo flipper - non dinamicamente.

Nell'angolo in alto a sinistra - inoltre, mostra i prezzi asc-ultima offerta in lettere.


Non capisco cosa c'è che non va! Il commento dello script in alto a sinistra ha smesso di funzionare correttamente. I prezzi del ticker di domanda e offerta nel commento cambiano normalmente in modo dinamico! Ma il prezzo dell'ULTIMO commento - si "blocca" e rimane come era quando si installa lo script sul grafico! E questo nonostante il fatto che tutte e tre le linee grafiche (livelli verde-bianco-blu) asc-last-bid siano visualizzate normalmente - dinamicamente!

Ecco, vedi. - sul grafico per ottobre oro GCV2 prezzo flipper è già 1608.1, E nel commento aleggiava 1608.0 !

Ho notato questo glitch qualche settimana fa, in mt4 "Broco". Ora guardo in mt4 "Grand Capital" ed è lo stesso! Do la colpa (forse per niente?) all'aggiornamento di mt4, perché lo script ha funzionato bene nelle build precedenti per alcuni anni (dal 2009)!

Il codice dello script è il seguente:

//|                                                      #CFD Check# |
//|                                      Copyright © 2009, Leonid553 |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2009, Leonid553"
#property link      "leonid553@yandex.ru"

#property show_inputs
//---Внешние параметры скрипта---
extern string Tiker = "#I";
extern color  Сolor_AskTiker  = Lime;//цвет линии Ask
extern color  Сolor_BidTiker  = Aqua;//цвет линии Bid
extern int    LineWidth       = 1;   //толщина линий

string _tiker;
double Ask_Tiker, Bid_Tiker;
string name;
//-------------------------------------------

int init() //создаем горизонт. линии на графике
 {
  ObjectCreate("lowline",OBJ_HLINE,0,0,0,0,0);
  ObjectCreate("highline",OBJ_HLINE,0,0,0,0,0); 
  ObjectSet("lowline", OBJPROP_BACK,1); 
  ObjectSet("highline", OBJPROP_BACK,1);
  _tiker  = Symbol()+Tiker;//присваиваем наименование тикеру
 }

//-------------------------------------------
int deinit()
 {
  ObjectDelete("lowline"); ObjectDelete("highline"); // удаляем линии с экрана
  Comment("");
 }

//-------------------------------------------------
int start() //Функция СТАРТ
 {
  while(!IsStopped()) //зацикливаем код советника :
   {
    //RefreshRates();    
    //Задаем цены аск и бид тикера
    Ask_Tiker = MarketInfo(_tiker,MODE_ASK);
    Bid_Tiker = MarketInfo(_tiker,MODE_BID);
    
    Comment ( //отображаем тикер и все цены на графике
    " Тикер  =  ", _tiker ,"\n",
    "Ask_Tiker = ",Ask_Tiker,"\n",
    "Last_Price= ",Ask,"\n",
    "Bid_Tiker = ",Bid_Tiker);
    
    //устанавливаем горизонтальные линии на ценах аск и бид
    name = "highline";
    if(ObjectFind(name) < 0) ObjectCreate(name, OBJ_HLINE, 0,0,0);
    ObjectSet(name, OBJPROP_PRICE1, Ask_Tiker);
    ObjectSet(name, OBJPROP_COLOR , Сolor_AskTiker);
    ObjectSet(name, OBJPROP_STYLE , 0);
    ObjectSet(name, OBJPROP_WIDTH , LineWidth);

    name = "lowline";
    if(ObjectFind(name) < 0) ObjectCreate(name, OBJ_HLINE, 0,0,0);
    ObjectSet(name, OBJPROP_PRICE1, Bid_Tiker);
    ObjectSet(name, OBJPROP_COLOR , Сolor_BidTiker);
    ObjectSet(name, OBJPROP_STYLE , 0);
    ObjectSet(name, OBJPROP_WIDTH , LineWidth);
     Sleep(300);
   }//конец цикла
 }//Конец функции СТАРТ

Per favore consigliatemi (chi lo sa), quale può essere la ragione del glitch?

File:
scr_tiker.mq4  3 kb
 
Magari prova ad aggiungere un commento
DoubleToStr

Leonid, c'è un posto dove vedere la tua curva di trading ora?

Sono possibili anche spreads di oro con altri metalli?

 

Tre post sopra (07.08.2012 07:46) ho dato un link al forum FINAM, dove ho iniziato e continuerà per il mese di agosto solo descrizione online di tutti i miei mestieri stagionali (soprattutto spread). Le entrate e le uscite sono descritte in anticipo (!). E i risultati del trading settimanale. Forse da settembre - continuerò questo tipo di trading online qui (e più di uno).

---------------------------

DoubleToStr - non sono sicuro di come e invece di cosa applicare.

Comment ( //visualizza il ticker e tutti i prezzi sul grafico
"Last_Price= ",Ask, ... - ...sembra essere molto più semplice!

-------------------------------

Probabilmente è possibile, - l'oro con il platino per esempio, il sito MRCI a volte dà raccomandazioni. Ma questo è uno spread rischioso. Anche il rame e l'argento (HG-SI=2:1) sono rischiosi. Se solo si lavora con lotti frazionari... Ora in mt4 Grand Capital abbiamo introdotto metalli futures (SI, GC, PL, PA, HG ... ) e materie prime - tre contratti di ogni strumento.

===========================

==========================

Ho trovato come perdere il glitch! Rimosso il blocco da

"//RefreshRates();"

e tutto ha funzionato bene.

Motivazione: