Spread trading in Meta Trader - pagina 100

 

Bastardo, questo è...

Informazioni su cui riflettere.

=====================================

Futures sui prodotti a base di carne
I contratti futures sui prodotti del bestiame - bestiame vivo, maiale e manzo - hanno cominciato a essere negoziati sul CME di Chicago negli anni '60. Sono stati i primi contratti scambiati in borsa per le materie prime non soggette a stoccaggio. Sono scambiati sui box del trading floor del CME e scambiati elettronicamente sul sistema CME Globex.

//-------------------------------------------------

Manzo

Bestiame vivo. Live Cattle è un contratto di fornitura per 40.000 libbre di bestiame vivo (tori ingrassati), ticker LE (217K). Mesi di consegna: febbraio, aprile, giugno
Scambio: CME
/-----------------------------

Manzo

Bovini da alimentazione. Feeder Cattle - futures di consegna per 50.000 libbre di bestiame (giovani manzi da ingrasso), ticker GF (25K).
Mesi di consegna: gennaio, marzo, aprile, maggio, agosto, settembre, ottobre, novembre
Scambio: CME

/----------------------------------------------------

Maiale
Maiale magro. Lean Hogs è un contratto di fornitura per 40.000 libbre di carcasse magre di maiale,ticker HE (133K).
Mesi di consegna: febbraio, aprile, giugno, luglio, agosto, ottobre, dicembre
Scambio: CME

/------------------------------------------------------

Pork
Pancetta di maiale congelata. Frozen Pork Bellies è un futures di consegna per 40.000 libbre di pancetta di maiale congelata, ticker GPB (1K).
Mesi di consegna: febbraio, marzo, maggio, luglio, agosto
Scambio: CME

//-------------------------------------------------------------------

gf & le





 

Comunicato stampa di oggi (MSC) :

18:00, Rapporto sui prezzi della carne (ERS)
23:00, Cattle on Feed (NASS)

Ci può essere un po' di movimento negli spread dei prezzi della carne.

//----------------------------------------------

Movimenti stagionali: LE lungo e HE corto



 
rid >>:

Скотина, вот. . .

delta del bestiame ancora a livello molto basso, rischioso entrare


 

E per la carne di maiale, la situazione è più interessante, ma lo spread sul bacon per lotto è in media di 800 dollari

quindi non andateci.


 

Buona sera a tutti!

I miei tacchini sono improvvisamente andati "fuori strada". All'inizio non sapevo cosa ci fosse di sbagliato.

Ma poi ho visto che il server cancellava sfacciatamente le citazioni di ieri!

Per l'oro, per alcuni futures sulle valute.

Sì, e anche il bestiame...

Sono solo io o succede a tutti gli altri ?

//-----------------------------------------

Il nemico non dorme! -



 
rid писал(а) >>

Buona sera a tutti!

I miei tacchini sono improvvisamente andati "fuori strada". All'inizio non sapevo cosa ci fosse di sbagliato.

Ma poi ho visto che il server cancellava sfacciatamente le citazioni di ieri!

Per l'oro, per alcuni futures sulle valute.

E anche il bestiame...

Sono solo io o succede a tutti gli altri ?

//-----------------------------------------

Il nemico non dorme! -

stessa cosa.

 
 
forex-k >>:

дельта по скотине еще на очень низком уровне, входить рискованно



Sul caffè sui vostri tacchini come è la situazione?

//----------------------------------------------------

Rassegna del mercato del caffè per la settimana 5 - 11 febbraio 2010
15.02.2010 I prezzi del caffè sono cambiati in modo multidirezionale durante il periodo di riferimento. Il caffè Arabica per marzo 2010 a New York è aumentato dello 0,5%, mentre il caffè Robusta per marzo 2010 a Londra è sceso dello 0,8%.
Il prezzo di chiusura del caffè Arabica per marzo 2010 è stato di 132,20 centesimi/lb alla borsa di New York NYBOT (ICE) giovedì 11 febbraio 2010.
Il prezzo di chiusura stimato per il caffè Robusta era di $1.300/t per i futures di marzo alla borsa Euronext di Londra (LIFFE) giovedì 11 febbraio 2010.
Il rapporto sulle posizioni commerciali dei futures sul caffè della borsa NYBOT di New York al 2 febbraio 2010 mostra che la posizione lunga netta dei grandi fondi d'investimento è scesa a 2.206 lotti (-7.671 lotti per la settimana). La posizione corta netta delle case commerciali è scesa a 21529 lotti (-9639 lotti per la settimana). La posizione lunga netta dei piccoli speculatori è scesa a 1323 lotti (-1968 lotti per la settimana). La posizione lunga netta dei trader dell'indice è scesa a 55485 lotti (-2313 lotti per la settimana). La quota di posizione lunga degli index-trader nell'interesse aperto combinato (compresi i futures e le opzioni) è scesa al 36,4% nel periodo di riferimento. L'interesse aperto nei futures è sceso a 128899 lotti (-1113 lotti per la settimana).

Le scorte di caffè arabica certificato del NYBOT sono aumentate a 2.902.541 sacchi da 60 kg all'11 febbraio 2010 (+7202 sacchi al 4 febbraio 2010).


Il direttore esecutivo dell'Organizzazione Internazionale del Caffè Nestor Osorio ha detto che i prezzi globali del caffè rimarranno alti. Questo sarà dovuto alla continua crescita del consumo e alle possibili interruzioni di fornitura.



 
rid >>:


По кофе на твоих индюках как ситуация ?



Per il caffè, la situazione è solo aspettare e vedere.

Il livello delta è molto basso.


 

Ci sono solo due coppie di futures che promettono di comprare lo spread al momento

sono futures su oro-argento e zucchero

e nel breve termine si può fare scalping su ZB - ZN in caso di forti aumenti delta

anche se si possono trovare altri strumenti, ma non posso ancora coprire tutto il mercato dei futures disponibile in B.

Per quanto ho capito una cosa, senza un'eccessiva ambizione di profitto e un depo decente, è possibile fare soldi senza molto sforzo e aprire ordini al momento giusto.

In media, gli ordini possono pendere da due giorni a diversi mesi.