Spread trading in Meta Trader - pagina 248

 
YOUNGA:
Mettiamo in dubbio l'entrata di dickfx - scrivete questa espressione senza gradi e lo stesso risultato (il meno nel grado determina la direzione nel commercio)

Penso che dobbiamo capire perché è scritto in questo modo, DrenEfix ha tutto a posto, sa esattamente cosa sta facendo altrimenti non ci sarebbero i risultati che ha ottenuto, e sta organizzando di nuovo un PAMM con un investimento personale di 1 milione di dollari,

Non vedo proprio come si possa dare un'interpretazione diversa...

 

non correlato - è un calcolo dell'indice, quindi se volete una valuta sintetica allora non avete bisogno di gradi

 
vgeny:
Quindi sono interessato a come sarà la combinazione che ho scritto all'inizio della pagina (so come lavorare con un chartbuilder). Quello che è importante per me è l'approccio, l'algoritmo per costruire tali formule, da cui posso costruire formule per altre combinazioni

Il compito è quello di costruire un sintetico quasi-stazionario. Le combinazioni possono essere qualsiasi (lineare o non lineare), la cosa principale è MO=const

approssimativamente - piatto perpetuo.

 

L'eterno piatto su dati storici è il compito più semplice, controllare i sintetici in caso di violazioni di confine sarà più complicato, questo è l'obiettivo finale, ora non posso nemmeno creare formule e l'aiuto arriva solo sotto forma di indicatori

Ho capito che per eseguire operazioni con le valute, queste dovrebbero essere unificate nella forma dollaro xxxUSD. Allora sarà possibile aggiungere/sottrarre e non sarà necessaria alcuna moltiplicazione/graduazione.

 
vgeny:

L'eterno piatto su dati storici è il compito più semplice, controllare i sintetici in caso di violazioni dei confini sarà più complicato, questo è l'obiettivo finale, ora non posso nemmeno creare formule e l'aiuto arriva solo sotto forma di indicatori

Capisco che per eseguire operazioni con le valute, queste devono essere unificate nel formato del dollaro xxxUSD.

se si trova una combinazione (lineare o no) di strumenti che dà un sintetico stazionario - è un graal e tutti gli indicatori sono fottuti

si può aggiungere e sottrarre e così via. La cosa principale è raccogliere i coefficienti.

Gradi, moltiplicazioni e divisioni di strumenti sono una combinazione non lineare. Perché una combinazione lineare di strumenti non darà un sintetico quasi-stazionario



 
come si compra una croce in una piazza?
 
YOUNGA:
come si compra una croce in una piazza?

comprare semplicemente, senza il quadrato.

avete bisogno di un quadrato per calcolare il sintetico.

 
YOUNGA:
come si compra una croce in una piazza?

Non stavo scherzando. Sintetico, mi sembra, presuppone un riempimento reale, per esempio, l'indice RTS (posso comprare azioni incluse in esso, o un futures su di esso). e come usarlo è un'altra questione. Se non è un esempio troppo difficile
 

esempio

Come uscire da queste situazioni lavorando con le gambe? Come seguire le tendenze che cambiano?

ma per ora è interessante almeno come fare una formula per dire questo grafico? (la ripartizione in alto a sinistra)

 
YOUNGA:

Non stavo scherzando. Sintetico, mi sembra, presuppone un contenuto reale, come l'indice RTS (posso comprare azioni incluse in esso, o futures su di esso). e come usarlo è un'altra questione. Se non è un esempio troppo difficile
Cosa?
Motivazione: