Spread trading in Meta Trader - pagina 244

 

Il corso assoluto è il tuo patrimonio netto. Quello su cui ruotano tutti gli altri. Questa, come ha detto Zheglov, è la sola e unica cosa.

Cercare un corso assoluto è... beh, come posso dire... Ok, è come cercare le caratteristiche sessuali primarie di un uomo in una donna.
Insomma, ognuno è diverso.
E quello che mi fa incazzare è che nessuno può dare una risposta chiara alla domanda: Perke, Pourquoi, Varum, Vai?

Ehi, topic-starter. Tu, sabj-maker, forse devi fare qualcosa. Perché non la smetti di parlare male del forum?

 
Peter_Zabriski:

Il corso assoluto è il tuo patrimonio netto. Quello su cui ruotano tutti gli altri. Questa, come ha detto Zheglov, è la sola e unica cosa.

Cercare un corso assoluto è... beh, come posso dire... Ok, è come cercare le caratteristiche sessuali primarie di un uomo in una donna.
Insomma, ognuno è diverso.
E quello che mi fa incazzare è che nessuno può dare una risposta chiara alla domanda: Perke, Pourquoi, Varum, Vai?

Ehi, topic-starter. Tu, sabj-maker, forse devi fare qualcosa. Perché non la smetti di parlare male del forum?


Peter, sono solo io, o sei nel ramo sbagliato?
 
Peter_Zabriski:

Il corso assoluto è il tuo patrimonio netto. Quello su cui ruotano tutti gli altri. Qui, come diceva Zheglov, il solo e unico.

.... ... Ehi, topic-starter. Tu, sabj-maker, forse hai bisogno di una messa a punto. Perché non la smetti di dire stronzate sul forum?

Peter, qual è esattamente la tua risposta in questo thread? Cosa ti è sembrato così scorretto qui?
 


Слышь, топик-стартер. Тебе, сабж-мейкер, может, чего в себе подправить? Может, харе фигней форум засирать?


Il miglior partente, Fduch... sta scrivendo ora?

Se intendi Leonid, ha un punto razionale sulla stagionalità, per quanto posso vedere dai suoi rapporti sulle transazioni.

 

Peter_Zabriski:

Cercando il corso assoluto ..... è la vostra equità...

E quello che mi fa incazzare è che nessuno può dare una risposta chiara alla domanda: Perke, Pourquoi, Varum, Vai?

Ehi, topic-starter. Tu, sabj-maker, forse devi fare qualcosa. Perché non la smetti di dire stronzate sul forum?


Corso assoluto? Cosa vuoi dire,Peter_Zabriski? Sembra (senza offesa - succede....) che tu non abbia smaltito del tutto la sbornia questa mattina, esei nell'indirizzo sbagliato, avendo frugato nella pagina sbagliata con il tuo messaggio di avvertimento, ovviamente.

Cos'è esattamente che ti"fa incazzare" così tanto? Il fatto che i vostriPerke, Purquoi, Varum, Vi non sono discussi qui? Ahimè... Non conosco queste personalità (soprattutto il nome dell'ultimo mi impressiona!), altrimenti mi soffermerei certamente su di esse.

Se pensi che qui (per citare te)"stanno disseminando il forum di spazzatura" (invece di discutere del tuo Vai e Varum) - allora scrivi un reclamo agli amministratori-moderatori. O dimostri le sue affermazioni sul materiale qui in modo ben ragionato e concreto...

---------------------------------

Sulla mia equità. Pensate che debba sempre mostrare la mia equità qui? Recentemente, l'ho fatto per 1,5-2 anni - praticamente online con una descrizionepreliminare (!) dei miei trade in un thread speciale di concorso di trading di arbitraggio su uno dei forum di trading. Facevo profitti vicini al +5 a +15% ogni mese!

Inoltre, ho recentemente scambiato su un noto broker FINAM su un conto futures con una descrizione dettagliata (!) di ogni entrata nel mercato. Ho riassunto i risultati ogni settimana. Il mio deposito (capitale iniziale) era di 25 mila dollari - il mio profitto netto era di 4900 dollari per un mese. http://forum.finam.ru/index.php?showtopic=13324&st=150 , p. 1-4

 
leonid553:


1. il corso assoluto? Cosa vuoi dire,Peter_Zabriski? Sembra (senza offesa, - succede....), non sei completamente sobrio questa mattina,e hai sbagliato indirizzo, avendo frugato in modo inappropriato, alla pagina sbagliata con il tuo messaggio di avvertimento.

2. Cos'è esattamente che ti"fa incazzare" così tanto? Che i vostriPerke, Purkua, Varum, Vai non sono discussi qui? Ahimè... Non conosco queste personalità (sono particolarmente colpito dal nome

1. Sono assolutamente d'accordo!

2. è il suo modo di mostrare la sua conoscenza delle lingue (è così che lavora la maggior parte del tempo! :-)) - Tutto questo si traduce in russo come "perché, perché".

 

Peter_Zabriski:

...


Ehi, topic-starter. Tu, sabj-maker, forse devi fare qualcosa per te stesso. Perché non la smetti di parlare male del forum?

Peter sii così gentile e finisci le tue stronzate nella"TA o di cosa parlano gli uomini!"

Da qui alla fine del ramo...

"

Qualche conclusione sull'argomento?

O continuare a bere? :-)


339
Peter_Zabriski 19.01.2013 22:16

Perché non bere qualcosa? È una mossa normale.

Ma tu e gli unicum!


IMHO, dobbiamo trarre delle conclusioni su questa questione, anche se non nella forma dell'indicatore promesso del polso, almeno nel testo, almeno come è possibile, giusto?

A la "orgasmo" non c'è stato e ancora non c'è, ma siamo già in attesa nel desiderio ... :-)

 

==========

Saluti a tutti!

Solo un promemoria - guardare e lavorare attivamente sull'acquisto stagionale a medio e breve termine di GBPCHF fino al 5 aprile sui pullback -http://procapital.ru/showthread.php/41813-Сезонная-торговля?p=1423889&viewfull=1#post1423889
Buona fortuna a tutti!

 

========

Il prossimo, 36° numero della rivista LEPRECON http://www.lepreconreview.com/ è uscito con un po' di ritardo. L'articolo"Tecniche di trading stagionale (aprile 2013)" (p.70) propone di prendere in considerazione promettenti ingressi accoppiati e singoli a medio e lungo termine su tendenze stagionali pluriennali in materie prime e azioni, la maggior parte dei quali sono disponibili per l'implementazione nella piattaforma di trading MT4!
Ecco alcune delle voci suggerite:

 

Informazioni utili per gli amanti dello spread trading stagionale. Di seguito sono riportati alcuni estratti dell'ultima recensione stagionale, scritta da me su richiesta di Pantheon-Finance per la pubblicazioneExchange Leader:

--------------------------

La tendenza al ribasso del cotoneCT, iniziata alla fine di marzo, continua in aprile. Abbiamo fatto una recensione stagionale di marzo su questo strumento molto recentemente su: http://procapital.ru/showthread.php/41813-Сезонная-торговля?p=1417699&viewfull=1#post1417699

Ricordiamo che dalla seconda decade o dalla fine di marzo le condizioni meteorologiche nei campi di cotone degli Stati Uniti si stanno stabilizzando e sta iniziando l 'impollinazione. L'ansia dei giocatori di scambio si riduce e i prezzi del cotone iniziano il loro costante declino a lungo termine (sotto c'è un grafico delle tendenze stagionali medie di 3-5-10 anni per il contratto di cotone CTN3 di luglio):

I prezzi del cotone dovrebbero diminuire stagionalmente fino a circa metà maggio!

Per una valutazione più concreta del movimento stagionale previsto, guardiamo le statistiche complete delle vendite di cotoneCTN3, ad esempio dal 12 aprile al 15 maggio per gli ultimi 13 anni:

La percentuale di operazioni redditizie (+9/-4) così come il rapporto medioprofitto/perdita = +915 tick/-457 tick, 1 tick= $5.00 per contratto) sembrano abbastanza soddisfacenti!

--------------------------

Per i proprietari di conti di scambio c'è l'opportunità di minimizzare (ridurre di 2-3 volte) i rischi di questa entrata, utilizzando un simile Down-trend stagionale dello spread di cotone del calendario CTN3-CTZ3 ( luglio-dicembre)! Il grafico mostra le tendenze stagionali medie di 3-5-10 anni del suddetto spread:

Il potenziale di vendita stagionale mediamente redditizio dello spread(VENDERE CTN3 - COMPRARE CTZ3) fino alla fine della prima decade di maggio è di diverse centinaia di punti (ticks)!
Nell'attuale 2013 marzo e aprile la stagionalità dello spread di cotone CTN3-Z3 in analisi è osservata in modo abbastanza soddisfacente (grafico giornaliero):

Dalla seconda decade di marzo, lo spread si sta muovendo verso il basso con piccole correzioni in buoni volumi di trading!

Torniamo però al "singolo" strumento CTN3. La situazione attuale è mostrata nel grafico qui sotto:

Lo strumento è molto volatile ora! Il prezzo nell'ultimo giorno o due sta "tremando" molto! Pertanto, per coloro che non sono ancora entrati nel commercio stagionale, è ragionevole valutare l'opportunità tecnica di vendita stagionale di CTN3 in questo momento su un buon pullback del prezzo.

Buona fortuna a tutti!

Motivazione: