Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 36

 
Legeo:

Questo è il tipo di fibo di cui abbiamo bisogno:


qui è dove il compito non è più formalizzato - qual è la scala della griglia? qual è esattamente il livello della fibra dovrebbe essere situato su una singola cella

e domanda molto controversa sulla percezione delle combinazioni di candele - ogni trader ha la propria visione, e il sistema automatico in generale ...

Ma questo è un problema molto discutibile quando guardiamo le combinazioni di candele - ogni trader ha la propria percezione e il sistema automatico in generale ...

 
paukas:
Ecco a cosa serve il trailing.
Anche la pesca a strascico non è perfetta, purtroppo, la dimensione ottimale della pesca a strascico è un'altra questione.
 
Azzx:
Anche la pesca a strascico non è l'ideale, purtroppo la dimensione ottimale della rete a strascico è un'altra questione.

E non c'è niente di ideale, ad essere onesti.

Per esempio, se abbiamo un doge, spostiamo lo stop su di esso. La dimensione non ha importanza.

 
paukas:

E niente è perfetto, per essere onesti.


Beh, è sciocco discutere su questo. :) Se ci fosse un'opportunità ideale di fare soldi -> chiunque potrebbe fare soldi -> tutti farebbero soldi -> e questi sono paragrafi che si escludono a vicenda. Imho - qualcosa del genere. :)

paukas:

Per esempio si forma un Doge - gli spostiamo uno stop. La dimensione non ha importanza.

Questo è più specifico, di nuovo più vicino ai modelli, e dipende da un mercato specifico (di nuovo, imho).

Ho una visione un po' più generale del mercato come un processo casuale con una componente di tendenza - in teoria dovrebbe essere adatto a qualsiasi mercato.

Qui per le specifiche - l'indicatore è la prima derivata (come la velocità :) ) della media mobile"dinamica" che ho postato recentemente. Determiniamo l'inizio di una tendenza, quando raggiunge una certa soglia ("misurare con un righello"), entriamo. Si esce o con uno stop (tirato su da N*ATR) o con una "accelerazione" fino a zero. Ho dato una foto prima.

Ma ecco la cosa interessante - non c'è un valore predefinito per la velocità "soglia" o la dimensione della rete a strascico. Dipende dalle condizioni del mercato. Qualcosa che era buono nel 2006 (o almeno non perdeva soldi) porterà a un sacco di false entrate nel 2010, e qualcosa che era buono nel 2010 - non esisteva affatto nel 2006. L'unica cosa a cui probabilmente si potrebbe legare è l'ATR (per definire in qualche modo cosa sia una "alta velocità", per esempio), ma tutto quello che sono riuscito a realizzare finora è più simile allo sciamanesimo. :(

File:
 
IgorM:


qui è dove il problema non è più formalizzato - qual è la scala della griglia? qual è esattamente il livello del phybe dovrebbe essere situato su una piazza

e domanda molto controversa sulla percezione delle combinazioni di candele - ogni trader ha la propria visione, e il sistema automatico in generale...

Ma questo è un momento in cui il mercato è incerto - è solo un comodo punto di ingresso nel mercato e niente di più.


Non pensavo che per un sistema di trading il prezzo fosse legato alla griglia. Misuriamo un'onda A con Fibo e otteniamo alcuni valori - per esempio per 61,8 - circa 0,618 se prendiamo l'intero movimento come 1.

Di conseguenza, quando raggiunge questo valore, c'è un segnale. una certa squalifica nel mercato che differenziamo dalle fluttuazioni del lato sinistro.

È possibile per il sistema estendere l'onda Fibo A per ottenere i valori di prezzo specifici corrispondenti a questo livello? In caso contrario, non so come descrivere questo sistema in un Expert Advisor.

 

La schivata - se una schivata è anche solo leggermente nera o bianca, è definita come una candela completa.

Ma se un doji non è niente a un livello, aperto e chiuso, allora non lo contiamo.

Pertanto, non ci disturba nella correzione (guardiamo solo le candele normali).

Ma se la correzione va all'inizio del nostro periodo di riferimento, otteniamo un segnale nullo.

 

Ecco uno sguardo all'H 4 e D1 abbiamo preso degli obiettivi e aspettato un pullback (minimo) di 1.3727 sull'Euro/bucks. In attesa di un pullback verso il basso.

 
Legeo:


Non pensavo che il sistema di trading avesse il prezzo fissato alla rete. Misuriamo un'onda A con Fibo e otteniamo alcuni valori - per esempio per 61,8 - circa 0,618 se prendiamo l'intero movimento come 1.

Di conseguenza, quando raggiunge questo valore, c'è un segnale. Una certa sistuazione di mercato che differenziamo dalle fluttuazioni di sinistra, e poi tutto va secondo i piani.

È possibile per il sistema estendere il Fibo dell'onda A per ottenere i valori di prezzo specifici corrispondenti a questo livello? Se no, non so come descrivere questo sistema in un EA.


Quindi hai espresso i tuoi pensieri in un modo tale che ho pensato che anche tu hai un phybe speciale
 
IgorM:

Beh, è il modo in cui hai espresso i tuoi pensieri, quindi ho supposto che tu abbia un phybe speciale.


Fibo è ordinario. L'ho mostrato solo per mostrarvi i livelli che uso.

 

Mathemat:

Sì, beh...

Sì, posso sorprenderti.

P.S. Sono una rossa. :)